L'importanza di fare KINO fin da subito! "Estratto del libro di Marco Pacori"

Aperto da TonyW, 16 Febbraio 2016, 19:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2016, 23:32:40
La libertà intellettuale qui vige forte e scevra da condizionamenti. non siamo in regime sovietico, qui.

<3


Proprio per questo mi sono iscritto in questo forum  ;) Tu è da tanti anni che ti occupi di seduzione, io solo un paio (GAP-T  :lol:), ovviamente leggendo altri libri e studiando in passato su altri siti devo pian piano intervenire su me stesso, portando modifiche che di primo impatto non sempre è facile, detto questo da quando mi sono iscritto non faccio altro che andarmi a studiare tutti gli argomenti (sia benedetta la casellina "Cerca"). Non mi era mai capitato di sentire da nessuno affermare ciò che affermi tu sul KINO, quindi per me è materia nuova, anzi ti dirò, in origine prima di scoprire il mondo della seduzione ho sempre avuto il tuo stesso pensiero sul fatto di toccare le persone, affacciandomi alla seduzione però come ben sai nessuno insegna così, allora studi ti sbatti e poi scopri che non è così!!! Uff dai un po ti girano!!  :knuppel: Credo che in definitiva il tutto si risolve perfettamente con la frase che hai scritto pocanzi:
"Se quindi si è piaciuti di primo acchitto, il contatto non fa che rassicurare il maschio rendendolo più propositivo. Se invece non si era piaciuti ma serve un po' di tempo per sedurre, il contatto allontana e rischia addirittura di generare rifiuto."  O0
"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Carlo86 il 18 Febbraio 2016, 00:21:06
Proprio per questo mi sono iscritto in questo forum  ;) Tu è da tanti anni che ti occupi di seduzione, io solo un paio (GAP-T  :lol:), ovviamente leggendo altri libri e studiando in passato su altri siti devo pian piano intervenire su me stesso, portando modifiche che di primo impatto non sempre è facile, detto questo da quando mi sono iscritto non faccio altro che andarmi a studiare tutti gli argomenti (sia benedetta la casellina "Cerca"). Non mi era mai capitato di sentire da nessuno affermare ciò che affermi tu sul KINO, quindi per me è materia nuova, anzi ti dirò, in origine prima di scoprire il mondo della seduzione ho sempre avuto il tuo stesso pensiero sul fatto di toccare le persone, affacciandomi alla seduzione però come ben sai nessuno insegna così, allora studi ti sbatti e poi scopri che non è così!!! Uff dai un po ti girano!!  :knuppel: Credo che in definitiva il tutto si risolve perfettamente con la frase che hai scritto pocanzi:
"Se quindi si è piaciuti di primo acchitto, il contatto non fa che rassicurare il maschio rendendolo più propositivo. Se invece non si era piaciuti ma serve un po' di tempo per sedurre, il contatto allontana e rischia addirittura di generare rifiuto.O0
Perdonami Carlo, ma io porto contenuti originali dedotti dal campo in quasi 40 anni d'esperienza. Di quello che possano o non possano dire altri siti sulla seduzione me ne sbatto abbastanza: scrivo le stesse cose dal '98 e sto sul campo dal 1978, quando "gli altri" non erano neanche... nati. Io non compro domini con il nick di qualcun altro per far pubblicità alle mie pagine... C'è chi lo fa con il mio nick  invece. Qualcosa vorrà pur dire, o no?

Detto cio', delle tante cose tratte dalla PNL e riciclate nel mondo della seduzione, il kino prima possibile non è che uno sputo in mezzo al mare. Come del resto "conta più come si dice una cosa che quello che si dice". Un conto è far innamorare una persona, un conto è vendergli un aspirapolvere.
Ognuno il suo mestiere...

<3
Ultima modifica: 23 Febbraio 2016, 20:34:42 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Carlo86

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: TermYnator il 23 Febbraio 2016, 20:31:22
Perdonami Carlo, ma io porto contenuti originali dedotti dal campo in quasi 40 anni d'esperienza. Di quello che possano o non possano dire altri siti sulla seduzione me ne sbatto abbastanza: scrivo le stesse cose dal '98 e sto sul campo dal 1978, quando "gli altri" non erano neanche... nati. Io non compro domini con il nick di qualcun altro per far pubblicità alle mie pagine... C'è chi lo fa con il mio nick  invece. Qualcosa vorrà pur dire, o no?

Detto cio', delle tante cose tratte dalla PNL e riciclate nel mondo della seduzione, il kino prima possibile non è che uno sputo in mezzo al mare. Come del resto "conta più come si dice una cosa che quello che si dice". Un conto è far innamorare una persona, un conto è vendergli un aspirapolvere.
Ognuno il suo mestiere...

<3

Concordo! Ti dirò, questo è l'unico posto che da quando mi sono iscritto mi ispira davvero serietà e fiducia (non vederla come adulazione non sono per nulla il tipo), mi piace essere trasparente e dire ciò che penso sempre , capiterà certamente che nel mare di questo forum troverò argomenti che mi porteranno ad avere dubbi o "tarli" (per rimanere in tema  :lol:) ma so anche di poter contare su un gran numero di persone audaci che sapranno aiutarmi a capire concetti talvolta difficili da assimilare causa errata programmazione antecedente.
I tuoi contenuti sono meravigliosi tant è che ho iniziato a ristudiare da 0 la seduzione cercandomi ogni argomento o situazione che vivo o che ho vissuto per capirne a fondo le dinamiche, mi sono aperto anche un file word dove mi salvo tutti i tuoi post o commenti per non perderli dato che li considero preziosi e quando ho bisogno me li posso rileggere. Infine quello che penso è che in questo forum a differenza dei siti che hai descritto ci sia il vero contatto con la realtà della seduzione e questo grazie alla tua esperienza che chiunque se vuole può vedere, leggere e toccare con mano, si percepisce inoltre il calore delle persone sempre pronte ad aiutare e a consigliare, mentre altrove si rimane legati al solo utilizzo di tattiche e metoducci (e meno male che non mi è mai passato per la testa di pagare per prendere uno di quei PDF a 99,99 E) scritti copia incolla da usare come se fossero l'aspirina con qualche variazione lessicale ma che finiscono inevitabilmente per rendere omologati gli adepti come stampini.
Ultima modifica: 24 Febbraio 2016, 01:27:10 di Carlo86
"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!"


#C_86