Situazione di stallo...Help!

Aperto da Cacciatore, 11 Settembre 2008, 14:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cacciatore

  • Messaggi: 26
*
Ciao ragazzi...scrivo perchè l'intera faccenda del sarging sta un pò andando a fanculo...almeno per come l'avevo impostata. Il fatto è, molto semplicemente questo...la terribile AA.
Per ora passo il tempo su internet, leggendo materiale sul sarge e studiando e prendendo appunti su un quadernone...lo sto trattando come una materia universitaria! Premetto che la mia impostazione è: indiretto e canned...insomma, seguo esattamente il MM (non cercate di farmi cambiare idea pls...quello verrà col tempo). Quello che voglio io non è diventare discreto (sebbene sia ancora verginello a quasi 24 anni), io voglio diventare UN VERO PUA. Voglio poter entrare in un gruppo e avere qualunque donna desideri. Voglio poter farmi amico chiunque mi interessi. Voglio poter fermare la gente per strada ed andarmene con un numero di telefono.
Quando esco la sera, con amici e in gruppo, non ho (troppi) problemi ad aprire...ho molta AA ma riesco a dominarla quanto basta per approcciare. Il problema è un altro. Il tipo di sarge che mi interessa veramente è lo street. Ritengo che sia quello che ti permette di scegliere tra più target possibili e di tutte le tipologie, non solo party girls. Il fatto è che non riesco ad andare da solo. Posso contare sul buon Lu per i fine settimana, ma io voglio uscire e sargiare OGNI GIORNO per strada quantomeno 2-3 set, voglio fare pratica e voglio sentirmi libero dai miei stessi limiti. Tuttavia, o trovo qualche amico, o mi blocco dalla paura prima ancora di uscire. Non avrei mai immaginato che sargiare da solo fosse così difficile...le sto provando tutte. Ammetto di essere un vero morto di pippe...3-4 al giorno. Seguendo consigli del forum ho ridotto a 1 a settimana, vedremo come va. Tuttavia ho notato che quando sospendo completamente l'onanismo, il mio desiderio sessuale cresce per un paio di settimane e poi scompare del tutto. Continuo a fumare, sono fumatore da 10 anni e mi piace troppo per smettere...adesso. Quando sargio bevo max 1 birra. Come posso fare per trovare le palle di sargiare da solo? Sto ricadendo in uno dei miei periodi down...meno faccio, più penso, più penso più mi deprimo. Vorrei uscire ogni giorno e approcciare 5 set per acquisire abilità sociali, ma mi blocco subito prima di uscire...oppure esco e giro un pò, e rientro senza aver approcciato. E' così grave non riuscire a sargiare da soli? Temo che la mia evoluzione sia a un punto morto. Ogni consiglio è bene accetto...come posso fare per aumentare la mia carica di energia?

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Cacciatore il 11 Settembre 2008, 14:56:07
E' così grave non riuscire a sargiare da soli?

Secondo me, no!
L'errore è quello di uscire con l'ossessione del sarge... esci per divertirti innanzitutto!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Cacciatore

  • Messaggi: 26
*

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Ciao compare
Ho letto il tuo post tre volte prima di risponderti, andiamo con ordine
Citazione di: Cacciatore il 11 Settembre 2008, 14:56:07
Per ora passo il tempo su internet, leggendo materiale sul sarge e studiando e prendendo appunti su un quadernone...lo sto trattando come una materia universitaria! Premetto che la mia impostazione è: indiretto e canned...insomma, seguo esattamente il MM (non cercate di farmi cambiare idea pls...quello verrà col tempo). Quello che voglio io non è diventare discreto (sebbene sia ancora verginello a quasi 24 anni), io voglio diventare UN VERO PUA. Voglio poter entrare in un gruppo e avere qualunque donna desideri. Voglio poter farmi amico chiunque mi interessi. Voglio poter fermare la gente per strada ed andarmene con un numero di telefono.

Premessa: dai un taglio a questi "voglio, voglio, voglio".  :knuppel:
Se ti poni il sarge come compito e, per di piú ad un livello altissimo, ti caricherai di aspettative ed impazzirai per la frustrazione. :idiot:
Come ha scritto ^X^ il sarge deve essere un divertimento prima di tutto, non lo scopo per cui sei al mondo.
Quindi esci tranquillo e con l´idea di divertirti, poi se ti va di aprire apri se no lascia perdere; quando sei nello stato mentale "DEVO aprire" l´ansia da approccio si centuplica perché ti stai dando un compito, te lo stai imponendo. :mad:
Ho provato questa cosa sulla mia pelle in Francia ed i risultati son stati catastrofici, appena ne avró voglia posteró il resto del report cosi leggerai.
Relax and take it easy...

Detto questo la lettura é utile ma la cosa piú importante sono i feedback che ricevi sul campo e questo lo sai bene.
Ti dó un consiglio che ho ricevuto e che con me un pó ha funzionato: leggi il materiale ed analizza i set DOPO avere giocato non prima, appena torni a casa prendi i riassuntini sul MM e vedi cosa puoi avere dimenticato/sbagliato.
Valutati da solo ed onestamente poi dí a te stesso "potevo fare questo, non dovevo fare quello" etc.

Quando all´impostazione io la penso diversamente lo sai: ogni tanto uso canned ma il piú delle volte sparo la prima cosa che mi viene in mente (oppure vado di contestuale). Ho aperto un sacco di set con st*onzate tipo "conosci qualche locale? mi fai una foto etc...", l´importante non é cosa dici ma COME lo dici.
Se sei nello state giusto, se ti stai divertendo, potrai aprire pure chiedendo l´ora oppure i risultati del palermo, vedrai che andrá bene  ;)

CitazioneQuando esco la sera, con amici e in gruppo, non ho (troppi) problemi ad aprire...ho molta AA ma riesco a dominarla quanto basta per approcciare. Il problema è un altro. Il tipo di sarge che mi interessa veramente è lo street. Ritengo che sia quello che ti permette di scegliere tra più target possibili e di tutte le tipologie, non solo party girls. Il fatto è che non riesco ad andare da solo. Posso contare sul buon Lu per i fine settimana, ma io voglio uscire e sargiare OGNI GIORNO per strada quantomeno 2-3 set, voglio fare pratica e voglio sentirmi libero dai miei stessi limiti.Tuttavia, o trovo qualche amico, o mi blocco dalla paura prima ancora di uscire. Non avrei mai immaginato che sargiare da solo fosse così difficile...le sto provando tutte.

Perché il tipo di sarge che ti interessa é lo street???
vai a un sacco di feste e tra poco inizierai l´universitá, hai voglia se avrai occasioni per sargiare.
Quanto all´uscire da solo: ma tutti i tuoi amici lí (escluso lú e il ragazzo dell´ultimo FR) sono potenziali wing?

Insisto, levati dalla testa questi "voglio" e vai piú tranquillo!!!
Se vuoi superare l´ansia e le paure prova semplicemente, quando esci, a rivolgere la parola a sconosciuti/e senza avere aspettative. Per me le tue ansie derivano dal fatto che ti sei posto obbiettivi incredibilmente ambiziosi, invece vai un passo alla volta... ;)

CitazioneSto ricadendo in uno dei miei periodi down...meno faccio, più penso, più penso più mi deprimo. Vorrei uscire ogni giorno e approcciare 5 set per acquisire abilità sociali, ma mi blocco subito prima di uscire...oppure esco e giro un pò, e rientro senza aver approcciato. E' così grave non riuscire a sargiare da soli? Temo che la mia evoluzione sia a un punto morto. Ogni consiglio è bene accetto...come posso fare per aumentare la mia carica di energia?
Ma devi per forza approcciare 5 set per avere le tue abilitá sociali? non 3 o 6?
RILASSATI!!!
Il sarge non é tutto, se continui a darci cosi tanta importanza piú che l´ansia da approccio avrai l´ansia da prestazione ;)

Ripensa a quando stavi qui in germania all´inizio, a quei tempi pensavi solo a conoscere gente senza aspettative (come me del resto), amicizie e flirt son venute naturalmente e con calma subito dopo.
Cmq se vuoi ne aprliamo via msn/skype

bella

Cacciatore

  • Messaggi: 26
*
Caspita Jb...hai proprio ragione. Ma mi conosci, tendo a superanalizzare e ad essere il primo e più severo censore di me stesso...è che applico il pensiero da arti marziali a tutto il resto: se vuoi raggiungere un obiettivo, devi passare attraverso fatica, sofferenza e dolore ignorando i tuoi propri limiti per superarli...mi rendo conto però che questo finirebbe soltanto per trasformarmi in un robot sociale. Cercherò di prenderla con più leggerezza, e di divertirmi di più. Grazie a tutti per l'aiuto!

falco

  • Messaggi: 337
*
ti dico che ci sono passato e a volte ci ripasso ancora in questa situazione che tu descrivi, mi dico se voglio migliorare devo uscire, a volte lo penso anch'io vorrei uscire tutti i giorni, in modo tale di affrettare i tempi e non fermarmi solo al fine settimana, però è vero come dicono gli altri non bisogna prenderla come una questione di vita o di morte.
è vero forse i risultati si vedono più tardi, ma non mi importa l'importante è divertirsi.
Per quanto riguarda l'AA, anch'io la sento, e ogni volta che mi decido di uscire a sargiare, ma appena aperti i miei 2 o 3 set, non mi ferma più nessuno.
Credo che siano solo dei momenti e credo che ci passino tutti io come ti ho detto ci ho passato e continuo a passarci in questa situazione quindi niente panico :D
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#6
Fratello ne abbiamo già parlato più volte.

Ascolta cacciatore! Come ti capisco io... non può capirti nessuno..
Nel senzo che  tu stai sargiando per la prima volta.. in un Campo dove ci ho sargiato anchio all'inizio della mia carriera "sargistica".

i Consigli di ^X^ e di JB sono ottimie te li ho detti anche io.

numero 1: Devi divertirti tu. Non devi dire e fare cose per fare stare bene gli altri..mentre tu non ti diverti, diventi un VALUE TAKER.

Tu devi essere un VALUE GIVER..
Tu sei valore ed è AUTOMATICO CHE CHI TI CONOSCA ALL'ISTANTE A PRIMO IMPATTO VISIVO .SENTA QUESTO VALORE CHE ENTRA NEL SUO CORPO!!!!
Perchè puoi dare VALORE?
perchè TU SEI "CACCIATORE" E NEL MONDO NON C'è NESSUNO UGUALE  A TE IN TUTTA LA TUA " COMPLETEZZA "

non fare il mio stesso errore Fratello! , Sono diventato un ROBOT SOCIALE tempo fa .. Aprivo tutto..cani e porci...
ero DROGATO DEL GAME , uscivo tutti i pomeriggi..mandavo a fanculo il lavoro , uscivo tutte le sere...

nella testa pensavo sempre SARGING SARGING SARGING.

FRATELLO RILASSATI tutto arriverà a tempo debito , non c'è nessuno che ti corre dietro..hai tutto il tempo di questo mondo...

PUOI ASSOLUTAMENTE FARE CONTO SU DI ME E TU LO SAI. DIVENTERò IL TUO WING NEI FINE SETTIMANA

Io per ora frequento 3 HB diverse.... ma su quei 2 giorni puoi contare su di me...e a volte farò anche uno strappo alla regola...perchè ci tengo a tè...perchè ti ho detto che hai potenzialità...perchè sei un bravo ragazzo..perchè hai tutte le carte in regola per prendere per le palle la tua vita.

NON PREOCCUPARTI!


Purtroppo o per fortuna non sono più una macchina da Cold Approch come ero un Tempo .. l'ho scritto più volte...
in questo periodo della mia vita è contro producemente per me.

quindi preferisco aprire e chiudere Donne che mi interessano veramente. Ma come ti feci vedere la scorsa volta...

Ti ho fatto vedere come si "apre a manetta" , e anzi quello non era niente...l'ho fatto per ENTRARE in sintonia con te..... ma questo tipo di game non è più buono per me..

Io posso wingarti nei Set che tu vuoi aprire...bene vuoi aprire per entrare in social mode giusto?

Ti ho fatto vedere che puoi fare lo stesso in scioltezza e tranquillità  in qualsiasi ambito SOCIALE .... SENZA OSSESSIONARTI ...

Ho sargiato anche Solo...è stata dura sai?

ho avuto le palle per farlo...all'inizio fantastico.. street,pub,disco cazzi e mazzi..FANTASTICO!.. dopo ti sfufi!!!!

PREFERISCO CHE IL TUTTO AVVENGA IN MODO NATURALE...

ad esempio adesso non dico più adesso esco a rimorchiare
adesso dico:Vado a farmi una passeggiata per svagarmi è ovvio che ci saranno occasioni di sarging... ma se già mi impongo che DEVO CHIUDERE...

prima di tutto non starò bene con me stesso..la frustrazione salirà alle stelle e non concluderò niente...

tornerò a casa incazzato frustrato e depresso...

non uso questa frase da molto tempo cacciatore..

FRATELLO GODITI IL PROCESSO
il resto verrà da se...

DIVERTITI!!!
DIVERTITI!!!
DIVERTITI!!!

take easy ... rilassati... niente schemi ,,niente routine...

si te stesso...

SEI " XXXX " è NON C'è NIENTE DI PIù BELLO AL MONDO...
sai quante donne ti stanno cercando?

COME DICE JB: un passo alla volta...


Puoi Sempre contare su di me!

un abbraccio fratello mio ;)


PS: a proposito di energia!!!! , Non senti l'energia che EMANO IO!!!!! .... RISUCCHIA LA MIA ENERGIA..NE HO A QUANTITà INDUSTRIALE!!!! PRENDITENE TUTTA QUELLA CHE VUOI!! ASSORBIMI caxxo  :D ...e ti faccio vedere come l'energia te la senti dai piedi alla testa!!!


FAI USCIRE QUELLA FOTTUTA BESTIA CHE è DENTRO DI TE!!! RUGGISCI!!!!!! E DISTRUGGI TUTTE LE PIPPE MENTALI CHE TI STANNO IN TESTA APPLICANDO IN AZIONE TUTTO QUELLO CHE VUOI DIRE E FARE...





PS2: Se vuoi propio Sargiare da solo.... fai come ho fatto io.. PRENDITI PER LE PALLE E INCOMINCIA A STRINGERLE FORTI MENTRE TI GUARDI ALLO SPECCHIO...ODIATI!!! ODIATI!!! FINO ALL'INFINITO... ODIA QUELLA caxxo DI PAURA CHE TI DOMINA....PRENDI QUELLA PAURA INCAZZATI E TRASFORMALA IN POSITIVITà ,POSITIVITà POSITIVITà POSITIVITà!!!!....ESCI FUORI DA QUELLA FOTTUTA CASA!!!! E SE L'UNICA COSA CHE PUò FARTI VERAMENTE BENE è SARGIARE E APRIRE IL MONDO ALLORA FALLO!!! APRI ANCHE GESù CRISTO ...DEVI ARRIVARE ESAUSTO...

Solo cosi capirai alcuni concetti...

Fatto questo poi passeremo alla fase 2.

ti porto sotto la mia ala  >:D
Ultima modifica: 14 Settembre 2008, 14:53:30 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: Cacciatore il 14 Settembre 2008, 13:55:44
Ma mi conosci, tendo a superanalizzare e ad essere il primo e più severo censore di me stesso...è che applico il pensiero da arti marziali a tutto il resto: se vuoi raggiungere un obiettivo, devi passare attraverso fatica, sofferenza e dolore ignorando i tuoi propri limiti per superarli...
Ti capisco perché sono come te per molti versi e lo sai  ;)

Quanto al paragone con le arti marziali: va bene passare attraverso fatica etc... ma pure lí devi andare avanti un passo alla volta. Devi prima imparare ed internalizzare le basi, non buttarti subito nel volere imparare il colpo dell´uccello d´acqua di nanto  :lol:
Non solo, pure quando ti alleni hai la mente sgombra e sei rilassato, non hai il pensiero ossessivo del "devo farcela! devo farcela!" :)

Poi la parte del Value giver e value taker che ti ha citato lú e´assolutamente corretta!

Citazione di: lu il 14 Settembre 2008, 14:43:02
PRENDITI PER LE PALLE E INCOMINCIA A STRINGERLE FORTI MENTRE TI GUARDI ALLO SPECCHIO...ODIATI!!! ODIATI!!! FINO ALL'INFINITO... ODIA QUELLA caxxo DI PAURA CHE TI DOMINA....PRENDI QUELLA PAURA INCAZZATI E TRASFORMALA IN POSITIVITà ,POSITIVITà POSITIVITà POSITIVITà
Senti lú, ma questa é una metafora oppure all´inizio ti stringevi veramente le palle davanti allo specchio??? :buck: :)

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Citazione di: lu il 14 Settembre 2008, 14:43:02

non uso questa frase da molto tempo cacciatore..

FRATELLO GODITI IL PROCESSO

E io ci aggiungo quest'altra.....


WE DON'T CARE ABOUT THE OUTCOME!!!!
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#9
Citazione di: Kleos il 14 Settembre 2008, 17:09:45
Non sono d'accordo. Gli MdP si odiano e infatti finiscono a seghe. Odiarti e aprire come una macchinetta non ti farà diventare migliore.
Più ti odi più distruggi la tua autostima, distruggi te stesso. Che senso ha?

Detto questo, cerca invece di amarti e di rilassarti, e soprattutto cerca di divertirti. Apri i primi set per entrare in state, dopodiché apri solo chi ti interessa veramente.
Ragazzi rimorchiare non dev'essere lo scopo della vostra vita, sarebbe alquanto deprimente, no?


Kleos quello che hai appena detto l'ho già detto a lui la prima volta che siamo usciti assieme...
Se leggi il 3d " Fai uscire l'animale che è dentro di te " capirai cosa voglio dire...

quindi imho.. se non riesce a rilassarsi ..continua ad avere ansia e tutte queste cose..visto che vuole aprire a manetta...

CHE LO FACCIA!!!! DEVE CAPIRLO CON GLI ERRORI CHE APRIRE A MANETTA è SBAGLIATO...

io gli ho dato 2 vie...

ora deve scegliere una delle 2

ultima cosa: prima di arrivare a conclusioni affrettate Kleos , Cerca di capire quello che c'è dietro.. altrimenti ti infili in discorsi dove un gruppo può dirti... " ma già questo non l'aveva detto tizio X 10 ore prima?  :-?  " ...

quindi ocio fratello ;)
Ultima modifica: 14 Settembre 2008, 21:09:37 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: WINNER il 14 Settembre 2008, 20:56:37
E io ci aggiungo quest'altra.....


WE DON'T CARE ABOUT THE OUTCOME!!!!

o yeahhhhhhh!!!  :up: ;)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.