Ho un superpotere!!

Aperto da Alessio84, 13 Ottobre 2013, 22:46:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Buonasera gente, accomodatevi!

Uno dei miei desideri più ricorrenti, ma sono sicuro di una stragande maggioranza delle persone, è quello di avere il superpotere di leggere nel pensiero degli altri. Questo perché, spesso, non riesco a dare un senso al comportamento degli altri in determinate situazioni, come per esempio quando una ragazza, nel giro di due secondi e senza che le abbiamo detto o fatto qualcosa, cambia umore e diventa intrattabile o assente. Così penso che se solo riuscissi a sapere cosa le sta passando per la testa in quel momento, forse potrei riportarla di nuovo in uno stato d'animo più recettivo.

La storia.
Da un mesetto fino a ieri mi sono visto con una ragazza. Sembrava molto interessante e, anche se non sono riuscito a concludere nulla, ho cercato comunque di essere paziente, incoraggiato da alcuni segnali positivi e dal fatto che spesso era lei a chiedermi di vederci. Unico problema: ogni tanto le arrivavano sms che la innervosivano parecchio e diventava assente, come se io non ci fossi. Un paio di volte ho provato a chiederle se c'era qualcosa che non andava, ma lei mi rispondeva con un freddo "No, niente!".
Ieri sera siamo usciti e ad un certo punto, visto che eravamo da soli in un giardino pubblico, ho tentato di baciarla ma mi sono preso un altro rifiuto (è stato il terzo  :-? da quando usciamo), sicché mi scende lo scaxxo (le altre due volte avevo sfoggiato un sorrisetto e avevo cambiato discorso) e dopo qualche minuto decido di riaccompagnarla a casa. Mentre eravamo in macchina, giusto per rompere il gelo che si era creato tra noi le chiedo una caramella, visto che lei è sempre fornitissima, lei si mette a rovistare nervosamente nella sua borsa e ne caccia fuori un paio e le posa sul cruscotto. Arriviamo a casa sua, ci salutiamo e io me ne torno a casa mia.
Stamattina vado a fare un giro con la macchina e sul tappetino trovo un'agendina. La apro e il sogno del superpotere si avvera, purtroppo!!  :O
Dentro c'erano due fototessere di lei e suo cugino (lo conosco da molto tempo, anche se non siamo amici) che si sbaciucchiavano teneramente, con tanto di data (risalente a pochi giorni fa  :O) e dedica sviolinata. Ho anche letto (e un po' me ne pento) qualche paginetta dell'agendina: la loro storia va avanti da tre anni circa e nessuno ne è a conoscenza (a parte me, ormai) e fanno sesso con una certa frequenza.
Ora, a parte il fatto che trovo stupido tenere un diario con tanto di foto di una relazione che per loro è impossibile perché hanno paura della reazione delle famiglie, mi chiedo: perché rompere i coglioni a qualcuno (me) facendolo illudere, se poi ha già una relazione, seppure segreta, con qualcuno? Mi poteva dire dal primo giorno: "Guarda, ho già una relazione a distanza", oppure "sono asessuata" o qualsiasi caxxo di scusa.

Ora la domanda: premesso che non ho più nessuna intenzione di perdere tempo con lei, che faccio? Le porto l'agenda e faccio il finto tonto? Gliela riporto e me corro subito via? Gliela porto e la tranquillizzo che il suo segreto non uscirà dalla mia bocca (ah! già! sto scrivendo su un forum pubblico  :uglystupid:)? Passo da casa sua e gliela lancio vicino il portone (ah, già! ci sono i suoi!  :idiot:)? Prendo l'agendina e la butto nel cassonetto del materiale organico della differenziata? Insomma: cosa faccio?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Alessio84 il 13 Ottobre 2013, 22:46:25
Buonasera gente, accomodatevi!

Uno dei miei desideri più ricorrenti, ma sono sicuro di una stragande maggioranza delle persone, è quello di avere il superpotere di leggere nel pensiero degli altri. Questo perché, spesso, non riesco a dare un senso al comportamento degli altri in determinate situazioni, come per esempio quando una ragazza, nel giro di due secondi e senza che le abbiamo detto o fatto qualcosa, cambia umore e diventa intrattabile o assente. Così penso che se solo riuscissi a sapere cosa le sta passando per la testa in quel momento, forse potrei riportarla di nuovo in uno stato d'animo più recettivo.

La storia.
Da un mesetto fino a ieri mi sono visto con una ragazza. Sembrava molto interessante e, anche se non sono riuscito a concludere nulla, ho cercato comunque di essere paziente, incoraggiato da alcuni segnali positivi e dal fatto che spesso era lei a chiedermi di vederci. Unico problema: ogni tanto le arrivavano sms che la innervosivano parecchio e diventava assente, come se io non ci fossi. Un paio di volte ho provato a chiederle se c'era qualcosa che non andava, ma lei mi rispondeva con un freddo "No, niente!".
Ieri sera siamo usciti e ad un certo punto, visto che eravamo da soli in un giardino pubblico, ho tentato di baciarla ma mi sono preso un altro rifiuto (è stato il terzo  :-? da quando usciamo), sicché mi scende lo scaxxo (le altre due volte avevo sfoggiato un sorrisetto e avevo cambiato discorso) e dopo qualche minuto decido di riaccompagnarla a casa. Mentre eravamo in macchina, giusto per rompere il gelo che si era creato tra noi le chiedo una caramella, visto che lei è sempre fornitissima, lei si mette a rovistare nervosamente nella sua borsa e ne caccia fuori un paio e le posa sul cruscotto. Arriviamo a casa sua, ci salutiamo e io me ne torno a casa mia.
Stamattina vado a fare un giro con la macchina e sul tappetino trovo un'agendina. La apro e il sogno del superpotere si avvera, purtroppo!!  :O
Dentro c'erano due fototessere di lei e suo cugino (lo conosco da molto tempo, anche se non siamo amici) che si sbaciucchiavano teneramente, con tanto di data (risalente a pochi giorni fa  :O) e dedica sviolinata. Ho anche letto (e un po' me ne pento) qualche paginetta dell'agendina: la loro storia va avanti da tre anni circa e nessuno ne è a conoscenza (a parte me, ormai) e fanno sesso con una certa frequenza.
Ora, a parte il fatto che trovo stupido tenere un diario con tanto di foto di una relazione che per loro è impossibile perché hanno paura della reazione delle famiglie, mi chiedo: perché rompere i coglioni a qualcuno (me) facendolo illudere, se poi ha già una relazione, seppure segreta, con qualcuno? Mi poteva dire dal primo giorno: "Guarda, ho già una relazione a distanza", oppure "sono asessuata" o qualsiasi caxxo di scusa.

Ora la domanda: premesso che non ho più nessuna intenzione di perdere tempo con lei, che faccio? Le porto l'agenda e faccio il finto tonto? Gliela riporto e me corro subito via? Gliela porto e la tranquillizzo che il suo segreto non uscirà dalla mia bocca (ah! già! sto scrivendo su un forum pubblico  :uglystupid:)? Passo da casa sua e gliela lancio vicino il portone (ah, già! ci sono i suoi!  :idiot:)? Prendo l'agendina e la butto nel cassonetto del materiale organico della differenziata? Insomma: cosa faccio?
Perdonami se ti rispondo in maniera brusca...ma sei tu che ti illudi su di lei. è tipico quando si è all'inizio coltivare speraneze su una donna e farsi un mucchio di film immaginari. ma così facendo non diventi un alpha al massimo rimani un beta che si fa le seghe. Il problema è che tu hai davanti una donna che ha già un montone tu non hai fondamentali sviluppati a sufficienza per far si che lei cambi il suo montone con te.  ti sei preso un bel palo. ogni tentavivo che hai fatto per spingerla al bacio è visto da lei come un tentativo viscido e falso, per questo lei è fredda. lei ha già il suo montone. con te si sente imbarazzata e in pericolo. quando abbiamo davanti una donna si avanza nella seduzione solo in presenza di segnali fortemente positivi da parte sua . prima di andare al bacio ci vogliono molti segnali di consenso. se una ragazza ride alle tue battute non significa che te la vuole dare ma tutt al più che ti vede come una persona simpatica. Solo in presenza di forti segnali di interesse puoi avanzare e se vedi che la ragazza non è recettiva è perchè probabilmente o non hai condotto un buon gioco o perchè ha già un montone per cui la partita è più difficile. io spesso ho notato nel gioco che quando cercavo di condurre bene il tv il motivo per cui la ragazza era meno ricettivanon era solo io ma anche il suo fidanzamento. una ragazza fidanzata è sempre più difficile da conquistare. inoltre ti sei già bruciato perché lei ha già capito dove vuoi arrivare. il consiglio che ti do è evitare le situazioni defaticanti e creare occasioni su occasioni.
l'agendina riportagliela è un gesto di cortesia...ma evita di farti vedere come uno che rosica.  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Caro Armwrestle, intanto grazie per la risposta.
Non ti nascondo che qualche illusione/sega mentale me l'ero fatta. Anche perché i segnali da lei ricevuti erano abbastanza promettenti, e i k-close non li ho tentati a caso, ma quando pensavo fosse il momento.
Comunque l'altro ieri l'ho chiamata chiedendole di uscire e ha accettato. Le ho dato l'agenda e, dopo qualche secondo di evidente imbarazzo da parte sua, è partita confidandomi tutto (ma già sapevo). Voleva anche rassicurazioni sul prosieguo del nostro rapporto ma le ho detto che di amiche ne ho già in quantità industriale. L'ho comunque ringraziata per l'ottima compagnia (sono sincero) e le ho augurato tutto il bene per il futuro. Si è messa a piangere, ma alla fine credo abbia capito il mio punto di vista. Dopo un'oretta ero con i miei amici a farmi una birra e a divertirmi e a tutt'oggi lei non mi manca.  O0 O0

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Avanti con la prossima. Classica tipa, quella, che ha il montone, e cerca l' amico-confidente-cavalier-servente, quindi evitare tassativamente.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Shark72 il 17 Ottobre 2013, 15:51:16
Avanti con la prossima. Classica tipa, quella, che ha il montone, e cerca l' amico-confidente-cavalier-servente, quindi evitare tassativamente.
Sempre!!  ;) +1 :up:

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Shark72 il 17 Ottobre 2013, 15:51:16
Avanti con la prossima. Classica tipa, quella, che ha il montone, e cerca l' amico-confidente-cavalier-servente, quindi evitare tassativamente.
sapessi quanto condivido shark72.... :up: :up: :up: :up: :up:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Alessio84 il 17 Ottobre 2013, 15:26:38
Dopo un'oretta ero con i miei amici a farmi una birra e a divertirmi e a tutt'oggi lei non mi manca.  O0 O0
Ottimo questo è lo spirito giusto :up: :up: :up: :up: ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Alessio84 il 17 Ottobre 2013, 15:26:38
Dopo un'oretta ero con i miei amici a farmi una birra e a divertirmi e a tutt'oggi lei non mi manca.  O0 O0

Pensa se sta cosa fosse successa dopo un anno di tira e molla......
Ragazzo, nella cacca hai avuto culo! :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Comunque... non c'è cosa più divina....

(scusate ma era d'obbligo!) :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Spartacvs il 18 Ottobre 2013, 12:34:33
Pensa se sta cosa fosse successa dopo un anno di tira e molla......
Ragazzo, nella cacca hai avuto culo! :)
Ho avuto l'ultimo tira e molla in one-itis (quasi un anno senza concludere una miccia) qualche anno fa e da allora ho promesso a me stesso di non ricaderci più. Quindi, anche se non avessi trovata la sua agendina, l'avrei scaricata nel giro di pochi giorni  O0

Citazione di: Spartacvs il 18 Ottobre 2013, 12:37:32
Comunque... non c'è cosa più divina....

(scusate ma era d'obbligo!) :)
:lol: :lol: :lol:

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Alessio84 il 18 Ottobre 2013, 13:03:40
Ho avuto l'ultimo tira e molla in one-itis (quasi un anno senza concludere una miccia) qualche anno fa e da allora ho promesso a me stesso di non ricaderci più. Quindi, anche se non avessi trovata la sua agendina, l'avrei scaricata nel giro di pochi giorni  O0
:lol: :lol: :lol:

;) ...
per tornare ai superpoteri, in situazioni come queste secondo me è bene anche "andarsele a cercare" magari ravanando dentro cellulari e quant'altro, ed evitare di perdere tempo.
Qualcuno potrebbe dire "occhio non vede e cuore non duole".
Ma secondo me non è così..
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Spartacvs il 18 Ottobre 2013, 13:25:16
;) ...
per tornare ai superpoteri, in situazioni come queste secondo me è bene anche "andarsele a cercare" magari ravanando dentro cellulari e quant'altro, ed evitare di perdere tempo.
Qualcuno potrebbe dire "occhio non vede e cuore non duole".
Ma secondo me non è così..
mmm... quasi quasi faccio un corso accelerato di sms-hack!  :)

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: Spartacvs il 18 Ottobre 2013, 13:25:16
;) ...
per tornare ai superpoteri, in situazioni come queste secondo me è bene anche "andarsele a cercare" magari ravanando dentro cellulari e quant'altro, ed evitare di perdere tempo.
Qualcuno potrebbe dire "occhio non vede e cuore non duole".
Ma secondo me non è così..

Sarebbe l'ideale, peccato che alla fine dei conti è difficile riuscire a mettere le mani sul cellulare della tipa, o anche avendone l'opportunità, c'è sempre il rischio di venire beccati  ::) quindi non so se alla fine il gioco valga la candela...
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Nero il 18 Ottobre 2013, 21:42:56
Sarebbe l'ideale, peccato che alla fine dei conti è difficile riuscire a mettere le mani sul cellulare della tipa, o anche avendone l'opportunità, c'è sempre il rischio di venire beccati  ::) quindi non so se alla fine il gioco valga la candela...

Vale vale... ;)
"Quando torni a casa mena tua moglie.. Se non lo sai tu il motivo, di certo lo sa lei!"
(Proverbio cinese).
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Spartacvs il 22 Ottobre 2013, 12:27:23
Vale vale... ;)
"Quando torni a casa mena tua moglie.. Se non lo sai tu il motivo, di certo lo sa lei!"
(Proverbio cinese).
:lol: :lol: :lol: