Ho bisogno di consigli per riprendere in mano la partita in corso

Aperto da Ven00, 20 Giugno 2020, 17:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Dunque, da quello che leggo, l'idea che mi sono fatto è che lei ti abbia un po' sovrastimato rispetto a quello che ha visto dopo. Ad esempio in questa parte del report, ci sono diversi passi nei quali sembra tu dia per scontato che le piaci. Giocare a carte scoperte in questo modo, da l'idea di una persona che voglia pavoneggiarsi senza avere un reale controllo della situazione, come se oltretutto si illudesse che la donna confermi sollevandolo dai propri dubbi. Lo considero un errore pericoloso, perchè nel migliore dei casi ti sfidano, ma nel peggiore iniziano ad ignorarti per farti galoppare. L'essenza del termine galoppare è che più le cerchi meno si fanno prendere, come per dimostrarti "guarda chi cerca chi".Nota bene che quando si arriva a questo comportamento, si è generalmente all'ultima spiaggia.
La risposta che ha dato sull'uscire da soli è abbastanza significativa di quali siano i suoi pensieri ora.
In sintesi, dopo la famigerata uscita dove eri con il cane, qualcosa di te non deve esserle piaciuto. Poi c'è stata una leggera ripresa, ma quel "qualcosa" è riemerso ed ha perso interesse.

Comportamenti:
1) Non giocare allo siupafemine (Secondo me è il comportamento che l'ha allontanata).
2) Inventati qualcosa per creare un po di complicità.
3) Non darle mai dare ad intendere che tu pensi lei sia attratta da te.
4) costruisci l'uscita, magari creando una scommessa che se viene persa, comporta un invito a cena o un qualcosa da bere.
5) Sii originale!!! Hai più usato il tuo cane per dire qualcosa di simpatico?
6) non usare trucchetti da forum di serie b: se se ne accorge ti liquiderà come immaturo.
7) Non aspettare troppo a risponderle: non è questo che genera attrazione, e potrebbe (confrontando questo "distacco" a momenti nei quali sei stato più combattivo) pensare che usi tattiche. Sarebbe la fine...

Una domanda: quanti anni avete?

<3



Ultima modifica: 29 Giugno 2020, 11:54:39 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ven00

  • Messaggi: 9
*
Ok, adesso la situazione risulta più chiara però devo sbatterci un po' la testa.
Comunque io ho 24 lei 22 anni. Perchè questa domanda Termy?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: Ven00 il 29 Giugno 2020, 11:29:55
Ok, adesso la situazione risulta più chiara però devo sbatterci un po' la testa.
Comunque io ho 24 lei 22 anni. Perchè questa domanda Termy?
Per darmi una idea di quanto questa ragazza possa essere colpita negativamente da spacconate o piuttosto annoiata da un carattere più maturo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -