News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

la mora

Aperto da giorom, 19 Maggio 2013, 11:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
La mora

Domenica scorsa ho deciso di andare ad una serata dove ci stava anche la mora lei mi aveva chiamato diverse volte in settimana perché a causa della sorella bionda aveva aumentato la soglia di interesse nei miei confronti che prima non aveva. Infatti la mora è una RMP conclamata come riporta il post di terminator sono ragazze  estremamente superficiali ed egoiste, si devono in qualche modo vendicare di ciò che la vita non le ha dato. Talvolta sembrano molto disponibili: la loro disponibilità finisce nel momento in cui mostrate interesse, e quindi mostrate di essere stati attratti da lei. Questo perchè in quel momento, vogliono solo sapere che hanno il potere di sedurvi. Con queste donne, vale la regola di comportarsi come loro, usando il loro istinto di rivalsa suscitando gelosia. La gelosia ed il far constatare a queste donne che il loro fascino su di voi non ha effetto, sono i tarli che riporteranno la sua attenzione su di voi continuamente.
Lei è una marchesona , sono donne in genere prorompenti, grandi seni, mutande piene di culo, fianchi evidenti, ormoni a bestia.[/b]
Queste donne, come l'aspetto suggerisce, tendono ad essere molto materne, ed a cercare un  maschio "maschio", nel senso che sono molto attratte da fisici possenti, dal Montone genetico.


L'avevo fatta ingelosire e vedevo che era lei a chiamarmi ed io a fuggire e a dirgli di no perché mi aveva bloccato nel conoscere sua sorella bionda e l'amica R.  Ho utilizzato la tecnica del freeze out Ho anche notato che quando uscivamo assieme lei si metteva vicino a me, mentre nelle altre uscite mi evitava e si allontanava. Qui ero io che mi allontanavo e lei che veniva da me. Domenica scorsa ho deciso di andare nella disco dove andava lei perché vorrei lasciare questo gruppo per tutte le cose che sono successe:" Per essere stato deriso dalla mora e dagli altri del gruppo, per essere stato bloccato e scaccato, con cose non vere, ma con allusioni sulla mia persona con la sorella bionda". Quando sono arrivato lì, la mora mi presenta due suoi amici dei quali dice che uno è il suo fidanzato e che non ci devo provare con lei se no mi picchia come riportato nel post precedente . Io non le credo e mi metto a parlare con loro, non li faccio prendere troppa confidenza e li derido. La mora aumenta la soglia di interesse nei miei confronti. Viene poi un ragazzo che conosco che ha da poco festeggiato il suo compleanno.  La mora si butta sotto al suo braccio dicendo che è il suo fidanzato. Sta con lui tutto il tempo.  Io mi siedo vicino a loro e gli dico quando vi sposate. Lei dice io voglio sposare te.
Vedo che è interessata. Ho avuto successo finalmente..... da che non mi cacava più mi aveva minato con altre ragazze come anzidetto. Io le dico non mi voglio sposare.
Lei dice io voglio il meglio.
Poi questo ragazzo mi chiede di andare via (stiamo solo noi 3) ed io mi alzo e mi faccio da parte commettendo il più madornale degli errori.
Vi ricordo che il freeze out non è un modo sadico per punire l'hb ricordatevi che lo state facendo per punirla e basta, voi ancora la volete, quindi quando vedrete che è abbastanza(sta nella vostra calibrazione) dategli l'interesse.
Non le do interesse anzi faccio gli auguri a lui. Lei mi guarda molto dispiaciuta. Vorrei tornare indietro e andare da lei dirgli se lei vuole che me ne vado e prendere in giro quel tipo cercando di portarla con me. Ma non lo faccio. Da lontano vedo che la mora gli mette la testa sul suo petto e si fa consolare e soffro con lei questa volta è a causa mia. Penso che dopo i due si baciano, ma poi vengo a sapere che quello ci ha solo parlato. Dopo questo qui se ne va ed io rimango con lei. La invito a ballare perché eravamo a una serata di  alsa. Lei viene e balla. Io ballo anche con altre lei vede sorride e fa il tifo per me. Poi la invito a ballare la baciata, lei rifiuta per un attimo. Io chiedo di  ballare a un'altra, ma lei vedendo questo viene subito da me e mi impedisce di ballare con queste ragazza qui insistendo che voleva ballare con me. Tento di baciarla durante la bachata, ma non ci riesco. Vedo che lei è sorpresa esterrefatta ed impaurita di me e del mio tentativo. Anche se è andato a male lei non se lo aspettava. Dopo decido di congedarmi per andare a lavoro il giorno seguente. Lei insiste perché rimango, ma io la smammo e lei ci rimane male.

Già in passato mi feci da parte per un natural con una hb 9 che mi mostrava segnali di interesse davanti a lui che mi guardava storto. Io già conoscevo questa hb cugina della fidanzata di un mio amico. Lei mi toccava spesso la pancia mi sfrocoliava facendomi capire che ci stava.
Mi feci da parte perché pensavo che era un mio compagno,(anche se non lo frequentavo proprio) assurdo! e forse perché pensavo che la hb era interessata a lui e non a me, che lui fosse più bravo di me in tutto. Era tipo un mio idolo, vedevo che aveva successo con le donne e piaceva a tutte.
Poi vedevo che questo natural al quale cedetti la ragazza si buttava anche con altre donne. Li pensai:  Sarebbero questi gli amici e gli idoli per i quali mi faccio da parte?
Ricordo che successivamente lui si atteggiava con me facendomi capire che lui era migliore. Io gli feci capire che si sbagliava. Decisi di ridicolizzarlo agli occhi della sua ragazza facendo capire a lei che io valevo di più e lei si avvicino a me come interesse, ma non tentai di levargliela, avevo avuto la mia rivincita.



È il  compleanno della mora ci sono tutti anche quello che è venuto l'altra sera. Lei in quest'occasione abbraccia spesso questo ragazzo, se lo bacia sulla guancia. Più tardi mi guarda e mi dice:" ehm mi sono impegnata." Io gli rispondo: "Si, la settimana prossima con chi?" Un amica del gruppo che non è a conoscenza della cosa mi dice:" secondo te lei è una ragazza non seria?" Io le dico: "No, no!...." e non aggiungo altro.
Parlo con questo ragazzo C.  e mi dichiara che quella sera le ha solo parlato e non l'ha baciata. Aggiunge che non è molto interessato a fidanzarsi, ma al massimo una botta e via e che in estate deve andare in Grecia in un posto interessante a trombarsi donne.
La sera esco sempre con loro che vanno all'onomastico di un amico, sicuramente la mora  è più disponibile nella prima parte della serata nei miei confronti, ma non riesco a baciarla davanti agli altri. Poi uno di questi amici se la porta sotto il braccio e le dice: " Secondo me Giorom è geloso che sto sotto al braccio tuo."  Io gli rispondo  di no e lei ride. Poi tentano di appartarsi. La prende in braccio io li sfotto dicendo: "Perché non la baci?" Lui dice di si e cerca di baciarla. La mora se ne scappa. Poi ci riprova dopo quando sono di spalle. Non so se ci riesce. Quando stiamo vicino alla macchina la mora va da lui, lo abbraccia si fa ciaciare e guardandomi ridendo mi dice: "Giorom sei un guardone e ride." Le chiedo dopo se l'ha baciato in bocca.  Lei ridendo va da lui e da un suo amico e gli ripete quello che gli ho detto. Quello con cui si è appartata mi risponde : "No, ma domani ci riesco e l'amico aggiunge hai preso un buco con lei e ridono tutti anche l'amica della mora." Ecco cosa significa farsi mettere in mezzo.
Sono ormai propenso a lasciare il gruppo al 100%, ma voglio farle abbassare la cresta per avermi  sempre mentito, per avermi scaccato lei e la nostra amica con la sorella bionda, per avermi boicottato nella quando sono stato nell' auto dell'amico della bionda. Non si agisce così. Lei mi ha detto:" Io sono sola e anche gli altri che conosco devono rimanere soli e ride con un sorriso sadico".
Allora la mora è proprio una cacca. Avevo scritto anche una poesia su di lei e la sorella bionda che non gli ho ancora consegnato. Lei è sola perché si lascia passare da un ragazzo ad un altro, però credo che non ci va a letto. Come dice anche il termydelirio sono ragazze alle quali non piace fare sesso e che non godono con il partner.
È sola perché si tira dietro tipacci del caxxo e gioca con chi la vuole veramente bene. Penso che si pentirà  in futuro di questo.
Cerco di invitare la sorella bionda a mare tramite lei che ridendo mi dice: "Se, se gli'elo dico". Ovviamente credo non le abbia detto nulla. Sulla spiaggia ieri decido di mettere le cose in chiaro con lei. Quando le  chiedo perché non è venuta. Sembra che la mora e la nostra amica non vogliono che le frequenti  più e anche perché hanno capito che anch'io sono stanco infatti mi dicono che per tutte le bugie che la mora mi sta dicendo io le mollo. Questa cosa io l'ho riferita a  un nostro amico del gruppo e non so se lo  ha riportato a lei. La mora poi,  parla con le nostre amiche di un nostro amico che in quel momento è assente che l'ha insultata inviandole un messaggio dicendo che è una pu**ana e me lo fa leggere. Con questo amico non è mai uscita da quello che so e mi sembra strano che le abbia scritto così.
Siamo un gruppo di 5 persone 2 ragazzi  3 ragazze. Camminiamo sulla spiaggia, cerco di mettermi sotto al braccio della mora mostrando interesse per lei che subito se la tira e si mette sotto le braccia delle amiche. Aggiunge inoltre che per colpa mia che mi metto vicino a lei non viene posteggiata da altri ragazzi. Se la tira nei mei confronti tanto che a un certo punto non c'è la faccio più e lei dico ridendo:" Tu fai tanto la FICA! Secondo me non hai mai baciato un ragazzo, vieni qui ti faccio vedere io come si fa". Mentre dico questo la prendo per la nuca e tento di baciarla dando, però il tempo di ribellarsi se non vuole. Nessuno dei presenti se l'ho aspettava. Lei fa la parte della donna forte dicendo che mo' mi tira una cosa in faccia. Io mi avvicino a lei e le dico:" vai tira pure!!!"
L'amica che non conosceva tutta la cosa le dice:" giorom ti ha detto di no". Ed io le racconto di come mi ha minato con sua sorella bionda di quando mi prende in giro con i suoi amici dicendo che sono i suoi fidanzati che mi presenta ogni volta che la incontro etc, etc. Lei risponde dapprima che non è vero, poi dopo dice che non dovevo dire tutto ciò a questa nostra amica che non sapeva i fatti. Che stupida!..... Dice che ho fatto così perché lei non me la dà. Io le rispondo che da lei non voglio niente, che ho fatto così perché deve portare rispetto per me mettendo una volta per tutte le cose in chiaro. Mi chiama solo quando ha bisogno di un passaggio e non per stare insieme, e se faccio tardi mi richiama si incazza e mi attacca il telefono in faccia.

Lupo, shark72 La vostra descrizione si calza a pennello con quello che avete detto negli altri post.

Mi dispiace per la sorella bionda che è arrabbiata a causa del fatto che i ragazzi la usano e ha pensato che io non ero diverso dagli altri. Mi ha chiamato domenica scorsa, tuttavia siccome stava in un bar e siccome la linea non prendeva bene non sono riuscito a chiarirmi con lei. Le ho mandato un sms nella quale dicevo queste parole:
"Ciao S. spero che tu oggi stai bene. Forse oggi stai più libera. Non mi hai ancora risposto, ma almeno non stai a premere il tasto occupato. Come già ti dissi telefonicamente ero dispiaciuto per averti visto triste andare via quella sera. Chi mi ha riferito mi ha fatto capire che fosse colpa mia. Ti avevo invitato ad uscire con noi tramite S. mora  quella sera. Ma lei mi disse che non potevi rispondere a telefono perché  ti stavi lavando i capelli, può essere che è vero che ti sei offesa, visto che non rispondi alle mie telefonate. Non so se domenica  scorsa quando ci siamo sentiti per breve tempo mi volevi chiedere qualcosa. Spero di essermi  chiarito con affetto giorom.
p.s. Non studiare troppo, non essere triste che non ne vale la pena anzi sorridi anche alle cose tristi."

A distanza di tanto tempo commetto sempre gli stessi errori farmi da parte davanti alla ragazza che mi piace e di cui sono innamorato, non affrontando il confronto.
Perché mi faccio da parte quando non dovrei farlo? Come risolvere il problema?

Ho paura di rischiare cosa che non ho fatto con la sorella bionda. Come recuperare la situazione con la sorella bionda visto che non ho intenzione di frequentare la mora più ? Cerco di incontrarla facendo finta che è per caso?