News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ragazze..

Aperto da Mva, 02 Giugno 2008, 02:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mva

  • Messaggi: 205
*
premetto:
sono un vecchio (over 30 quindi non un nonno come il termy :-).

anzi riformulo: sono un vecchio bavoso :-))
il  mio target sono di solito le 22 +- 2 anni... mi vanno anche bene le 1982...
dove vivo ( milano) riesco spesso a correlarmi su alcune cose e quindi (tranne per quelle DAVVERO moscie) riesco a fare fluff e vibing senza troppe difficolta ( tranne quella che sono un parachoding... )...

sabato sera invece DISASTRO: gruppo di liceali (diciamo intorno ai 18 anni) con le quali non avevo un caxxo da dire. ne loro a me.
quindi set brasato e giocato davvero male... ma in maniera brutta.

fermo restando che NON mi interessano le ragazze con cui non ho commonalities e sono vuote... mi sta davvero molto sul caxxo rimanere senza argomenti. chiedo quindi ai piu giovani del forum (jason e chissa chi altri) di farmi una mini lezione di "gioventu"

che film avete come "mitici"??
che trasmissioni???
che musica (hiphop e house sembra..)
di che caxxo parlate con le vostre coetanee :-)??

dai fate una miniguida su come fare vibing sulle tizie nate intorno al 90.... se a qualcuno interessa faccio una miniguida per le 30enni :-)

grazie

M V A

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Mva il 02 Giugno 2008, 02:48:19
che film avete come "mitici"??
che trasmissioni???
che musica (hiphop e house sembra..)
di che caxxo parlate con le vostre coetanee :-)??

dai fate una miniguida su come fare vibing sulle tizie nate intorno al 90.... se a qualcuno interessa faccio una miniguida per le 30enni :-)

Ciao,
io credo di avere grossomodo la tua età, e mi trovo benissimo con gli stessi tuoi target. Nessun problema per la parte di attraction, qualcuno in piu' per rapport/comfort.
Tuttavia non credo che sia una buona idea fare il "supergiovane", a me suona tanto di ridicolo. Tu gradiresti che tuo padre si mettesse a cercare rapport con te venendo ai tuoi concerti? bah
Secondo me è meglio sforzarsi di cercare argomenti da rapport "intergenerazionale", ce n'è tantissimi (viaggi, sogni, evasioni, libri), oppure comunque cambiargli la prospettiva. In particolare la musica è un po' pericolosa, perchè ogni generazione ha la sua. Non vorrai mica metterti a studiare la vita dei Tokio Hotel, voglio sperare! In quel caso meglio parlare del lifestyle intorno alla musica (concerti, emozioni, festival) restando sul generico per quanto riguarda i gruppi.

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni