Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: G il 22 Luglio 2008, 01:33:04

Titolo: HB già isolata
Inserito da: G il 22 Luglio 2008, 01:33:04
Una coppia di amici mi ha portato in un locale e ho scelto come target una HB 8,5 del loro gruppo. Era isolata con un tizio e gli rispondeva positivamente. La scena sarà andata avanti un'oretta. Mi sono messo a parlare con una sua amica e non ho interrotto, sebbene attraverso EC mi sono messo a ironizzare col target sul fatto che il tizio fosse completamente imbambolato, ottenendo a mia volta risposte positive. Avevo pianificato la mia mossa per il bounce di gruppo al cornettaro, sapendo che il tizio sarebbe sparito. Mentre ci spostavamo, i miei amici mi hanno riportato a casa :buck:. Mai più rivista, e mi rode ancora il culo.

Il tizio non era del gruppo in cui mi trovavo ma credo che si conoscessero almeno di vista. Apparentemente era piuttosto inoffensivo, tipo tranquillone. Non mi sono mosso per due ragioni:
- non me la sentivo di muovermi senza avere chiare le relazioni del circolo sociale in cui mi trovavo visto il rischio di creare casini;
- non me la sentivo di andare ad interrompere quella situazione in corso e neanche avrei saputo come fare. Questo è il punto su cui ho i maggiori dubbi.
Per questo ho pensato fosse meglio aspettare, ma così mi sono trovato in balia degli eventi.
Voi che avreste fatto?

Ciao, G
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: ErDandi il 22 Luglio 2008, 11:11:31
Bella G!
Certo la situazione non era delle più facili. Hb gia isolata e per di più in un circolo sociale che non ti appartiene.
Personalmente avrei fatto come te, non ho ancora la padronanza che hanno alcuni di andare li e aprire un set misto cercando così di sargiarmi la HB di turno.
L'idea del bounce forse è stata un po troppo attendista ma data la situazione ed il contesto...non mi sento di dirti che fosse sbagliata,anzi.
CitazionePer questo ho pensato fosse meglio aspettare, ma così mi sono trovato in balia degli eventi.
Come ti capisco...venerdì sera pure io mi sono trovato in balia degli eventi ed ho perso una HB7 (boh ora come ora neanche me la ricordo ma era carina ;) ) ma forse la recupero in settimana...forse.
Penso che non ti sono stato molto di aiuto ma almeno ora sai che non sei il solo che si è fatto sfuggire una HB sto fine settimana ;)
Bellas
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: Er Freddo il 22 Luglio 2008, 11:45:24
Ciao G,
allora la situazione era chiaramente non facile, l'unica cosa che mi viene in mente ( se ho capito bene la dinamica) è che avresti potuto intervenire tramite la sua amica o di contestuale (quindi cercando di inserirti nel loro argomento), oppure
facendo magari una faccia sbalordita notando qualcosa di lei o anche di lui e magari esordivi con un "ragazzi!! scusate se v'interrompo ma... quella cinta! è bellissima dove sei riuscito a trovarla??? " o qualche altra cazzata del genere, da li ti devono per forza rispondere, se poi riesci ad entrare in confidenza con qualche battuta giusta magari entra prima in confidenza con lui che con lei senno pensa che te la vuoi scopare al posto suo, quando sei dentro è fatta... te la giochi come vuoi e hai come spalla la sua amica, quindi piu che facile, devi solo avere la faccia come il culo di uscirtene un pò cosi secondo me :)

I consigli del dandi non li seguire che venerdi insieme a un nostro amico afc non solo hanno perso i target ma m'hanno datto perdere pure la mia!!! che era un'hb 8,5 gran figa argh!
dandi ti amo uguale  :-*
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: Fable il 22 Luglio 2008, 13:45:25
ricordando qualche episodio di tha game li magari, e dico magari perche dipende dalla situazione, avresti potuto sfilarla al AFC.
andare li e usare un opener normale! magari in fase di isolamento era anche piu predisposta a questo. o magari si stava rompendo i coglioni a tal punto che ti avrebbe visto come suo salvatore. avresti potuto li guardare il linguaggio del corpo comunicava: SALVATEMI!!!!!!!!!!
e constatato questo o meno fiondarti rompere il ghiaccio con i due dicendo magare anke che avevi appena conosciuto i suoi amici di la e che non potevi fare il maleducato e non presentarti anke a loro. un po di DVS e gliela sfili magari! o gli proponi di ritornare dagli altri... e poi la riisoli tu. e cosi lei e tutta tua! che ne pensate?
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: ErDandi il 22 Luglio 2008, 14:38:43
CitazioneI consigli del dandi non li seguire che venerdi insieme a un nostro amico afc non solo hanno perso i target ma m'hanno datto perdere pure la mia!!! che era un'hb 8,5 gran figa argh!
Caro Freddo anche io ti amo e prima o poi ti ass-chiuderò ma venerdì sera io mi so perso la mia lo ammetto...ma la tua te la sei persa te ;)
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Bellas
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: G il 22 Luglio 2008, 19:13:16
Il BL del target era positivo, quindi non era in attesa di salvataggi.
Forse mi serviva più faccia da culo, forse più inventiva...
Ci devo pensare ancora un po' su... ^^
Thx dei consigli :)
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: Fable il 23 Luglio 2008, 10:02:54
sono veramente poche le persone  a cui non serve pu faccia da culo. per il resto si fa cio che si puo!

:)
Titolo: Re: HB già isolata
Inserito da: Er Freddo il 23 Luglio 2008, 10:15:43
Citazione di: ErDandi il 22 Luglio 2008, 14:38:43
Caro Freddo anche io ti amo e prima o poi ti ass-chiuderò ma venerdì sera io mi so perso la mia lo ammetto...ma la tua te la sei persa te ;)
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Bellas
ok cerchiamo di recuperare il recuperabile...
killjoy ruleaz :D
:coolsmiley: