Riflessioni su situazione mai vissuta

Aperto da Bankok, 25 Marzo 2010, 12:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bankok

  • Messaggi: 6
*
Ciao a tutti. vi scrivo per illustrarvi una situazione su cui far nascere magari spunti di riflessione, oltre a capire qual'è l'effettiva situazione ed eventualmente la mossa giusta.

Premesso che:
-attualmente sono in LTR ma sono più che deciso a continuare la mia attività di sarging perchè fa molto bene alla mia anima e al mio miglioramento personale
-che il mio obiettivo di vita ora è ottenere una ONS (nascosta ovviamente) nel più breve tempo di game possibile (non significa che ho fretta, ma che voglio chiudere in maniera veloce)
-che *in questa vicenda* l'obiettivo è avere un k-close con hb8 al solo scopo di avere la prova di aver fatto un buon game con una gia fidanzata.

la situazione è questa: una mia amica (strettamente comune alla mia LTR) vive in una casa con altre 5 ragazze tutte fidanzate in apparente LTR. in media sono hb6.5 hb7 una era hb8 (10kg fa) le altre sono ug. ho conosciuto le hb proprio 1 annetto fa (dopo essere entrato nel game) ma non ho mai avuto grossi rapporti con loro.

settimana scorsa vengono tutte a casa mia (abito con un amico semi-natural) per un invito fatto così per strada per mangiare qualcosa e applico le regole del game *che ricordavo* (soprattutto quelle di porsi come premio). C'erano anche degli amog che si sono quasi auto-eliminati. Un sacco di risate e abbastanza comfort verbale fatto appositamente per testare ed esercitarmi. 0 kino.

Io ho sempre tenuto d'occhio hb8 come riferimento perchè credo sia un modello da studiare e con cui giocare molto per capire molte cose, visto che studia psyco, e quindi in qualche modo è conscia di quello che pensa e dei comportamenti dei ragazzi, per me è palese che cerca di studiarci.

A parte un altro paio d serate in cui ci hanno invitato a casa loro (*le hb*, non la mia amica  ;D) e io ho fatto un po' di buona dhv, ricambiano l'invito invitandoci per una cena vera e propria.

hb8 ogni volta che viene a casa mia mi fa sempre dei sottili complimenti sullo stile della mia camera, si fa un po' di cazzi miei sbirciando gli scaffali ecc. Ho notato che molte volte si è messa a ridere per battute che neanche facevo... insomma mi ha dato un po' di ID e quando a cena ho cominciato un po' di kino occasionale non ha opposto alcuna minima resistenza... anzi credo creasse la situazione. Io, un po' arruginito , non ho fatto una kino tale da chiamarsi kino, tutte le volte mi sono sempre ultra limitato a causa della presenza della mia amica in comune con LTR. Inoltre silenziosamente da molto ascolto a quello che dico. Se la neggo sul suo stile, lei al momento risponde con uno ST che io ignoro come al solito, ma dopo si mette in condizione di piacermi. Anche a cena aspettava sempre il mio parere sulle pietanze... Facciamo un po' di foto... insieme, da soli ecc... mi dice che mi metto sempre in posa sexy... ma visto ke me l'ha detto 3 volte, la terza cerca di ST dicendo "NON SEI  sexy,  ti metti in posa sexy" e girando subito la testa come per essere indaffarata...  :lol:

Durante la cena ho modo di scoprire qualche suo punto davvero debole della sua vita... ha parlato di una cosa della sua vita quasi con la voce tremolante (mai vista in quelle condizioni , sembra sempre sicura di se ma stavolta x niente) e li mi sono posto come "suo psicologo"  :coolsmiley: con qualche consiglio che credo abbia interpretato come vincente e tramite qualche giochetto (stile intervista le iene) mostra palesemente di essere una grandissimissima porca.  ::) . a qualche domanda rivolta a scoprire la sua posizione (e pensieri sessuali) verso me e il mio amico (unici 2 maschi in mezzo a 6 ragazze) o se abbia gia cornificato la sua ltr risponde in modo inaspettato per me... poi però dirà che a qualche domanda ha mentito.  >:D

Quello che non riesco  a mettere bene a fuoco è che a metà serata hb8 prende il numero del mio amico. Non ho seguito come sia successo, il mio amico è un AFC/natural che è molto avvantaggiato dal suo aspetto fisico (cioè fa ridere, socializza ma molte volte fa l'afc facendo lo zerbino o forzando lo scambio di numeri... e non ha avuto molte storie... forse un paio + di me).
Sarà stato uno ST per vedere se mi ingelosivo e mi qualificavo cercando lo scambio numeri con lei? :O
Io me ne sono fregato altamente... hb8 poi ha voluto frugare il mio portafogli come fatto prima al mio amico (io però al contrario mi sono fatto prima consegnare il suo  >:D ), ha voltuo prendersi il mio biglietto da visita mi ha chiesto se era quello il mio numero... io gli ho detto che era cambiato ma nn mi ha chiesto quello nuovo forse per non rendere palese l'obiettivo davanti all'amica comune?.

Premesso che nella nottata ci siamo scolati una bottiglia di un super alcolico in 4 , il mio amico mi ha poi raccontato che hb8 nel voler raccogliere una cosa da terra da seduta si è appoggiata con la mano sul suo pacco...

sono un po' confuso... come dovrei leggere sta cosa?

dagobert

  • Messaggi: 26
*
Non ho molto da insegnare, letta così sembra
o lei era prima interessata a te e poi per qualche motivo si è interessata al tuo amico
oppure è una serie di ST.

In bocca al lupo.