x TermYnator: AFC ma in via di cambiamento!,aiutami però

Aperto da Goldseeker, 06 Gennaio 2013, 01:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
#15
Mhmh l'ho chiamata probabilmente sbagliando approccio..ha risposto dopo 7 squilli, uno prima della segreteria con "ciao"  o pronto bo..io"ciao" e poi "ti disturbo?" oddio non ricordo nemmeno se ho detto ciao o pronto che disastro...

lei cmq "nono sto sul bus sto tornando dall'Università" io "come stai ti sento meglio" e lei "sisi sto meglio ho ancora un po di raffreddore!  e  io tiro fuori una presa in giro sul fatto che aveva ancora un po di raffreddore che non ha preso bene "ma ancora raffreddata?sei un po deboluccia di tuo però!" e lei "eh no ma stavo male ma poi non ha hai visto a lavoro tutti che scappavano quello con 40 di febbre!" ho ripiegato con "be si hai ragione ogni anno mi prendo qualcosa non so come ho fatto a rimanere illeso!" lei mi chiede "tu come va? Tutto apposto?"

e sfrutto l'occasione per non dire il classico "sono stato in ufficio, come ieri d'altronde" ma "ho ripreso le abitudini dopo le feste, palestra lavoro...finite le feste a lavoro é più tranquillo..anche troppo!" poi  un istante di silenzio eh riattaccandomi all'sms "tu ancora troppo impegnata questo fine settimana?o..." e lei "e si guarda..."  io "volendo potrei anche domani" e lei "eh sono in università..poi guarda un casino xke stanno cambiando gli orari" e io "ah a gennaio?!?!" mostrandomi interesaato e lei "eh si io il secondo lo inizio adesso!!" io faccio, dispiaciuto "peccato avevo 2 pomeriggi liberi sabato e domenica"non ricordo se ho detto ccosì o week end o fine settimana e lei "ehhh lo so ho da fare(non ricordo se ha anche detto mi dispiace) ti faccio sapere io quando sono libera" oppure non ricordo se ha detto "ho tempo" o "ho un po di tempo" io chiudo con un terribile "vabbe se mai ti chiamo prossima settimana" "ciao" "ciao" non gli ho detto nemmeno buona serata o altro... penso di aver fatto un errore dietro laltro...indicatemeli.

Penso sia costruttivo vedere se esiste un applicazione android per registrare le chiamate!sarebbe utile

Cma penso sia chiaramente un eject oh no?nemmeno un incontro mi pare strano cmq

Sapevo che era una molto impegnata, era venuto fuori parlandoci o anche frasi "io se nn sono attivo mi sento inutile mi devo svegliare la mattina e fare fino a sera!!"

Possibile invece che abbia il ragazzo e non me lo ha detto?mah

Ho domenica della prossima settimana libera ed è un miracolo provo con un sms disperato tipo "Ho miracolosamente Domenica libera?ci vediamo?ciao" o qualcosa di simile?

Giorni fa ci sarei stato di cacca avrei avuto il magone ma ora sticazzi

Ho fatto una cosa che 3 mesi fa non avrei fatto...avresti dovuto vedermi fisicamente.

Sono cmq ottimista perche dopo anni bui (dai 17 ai 24)passati anche tra depressione e obesitá mi sto tirando su in vari campi.

Avevo già perso molto peso anni fá ma in modo sbagliato...a settembre ero 1.83 x 82kg ma ero..grasso e senza un filo di muscoli ora grazie a un ottima palestra dove mi curano anche l'alimentazione sto migliorando molto...non so se é la classica esplosione del primo anno o sono portato geneticamente eheh

Lavoro da 3 anni a tempo indeterminato che di questi tempi nn é poco.. ma purtroppo parte time...finanziariamente non la passo male ma ho un grosso blocco: non ho la macchina e non posso permettermela..o meglio se la compro vado a 0 euro e non é una grande idea..

Devo ampliare le amicizie e uscire di più ma il mezzo di trasporto conta troppo anche in questo, pensavo di prendere una vespa 150

Vabbe fatemi sapere gli errori...questa magari si rifá sentire ma non credo proprio....

Ultima modifica: 09 Gennaio 2013, 19:49:03 di gino24

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Beh, sei stato super impacciato, facendo il classico errore: non aver preventivato una strategia a grafo della telefonata (ho scritto da qualche parte come si fa).
Non credo lei richiami, ma sicuramente hai cominciato a muoverti. Ora, devi continuare però...
Leggi il TermYpensiero, poi i tips ed infine il TermYdelirio, e settimanalmente metti alla prova la tua capacità di socializzare, vedrai che le cose cambiano velocemente se ti applichi ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -