ragazza complicata

Aperto da carlo999, 05 Novembre 2014, 13:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlo999

  • Messaggi: 5
*
Ragazzi ho bisogno di un aiuto,

ormai è un mese che nn mi vedo più con una ragazza. avevo avuto una frequentazione di qualche settimana dove sembrava andasse tutto bene, io le piaccio stavamo bene assieme, vedevo molti segnali positivi (andando dal suo atteggiamento del corpo verso di me arrivando a frasi riferite a me su whazzapp e altre cose di questo genere) a un certo punto ha incominciato a fare la strana, tipo a nn rispondere ai messaggi, a non farsi sentire molto e sparire qualche giorno. vedendo che la situazione nn andava avanti le ho detto di non vederci più. lei mi diceva che nn si voleva impegnare (si era lasciata da poco) ma cmq nn ha fatto niente per trattenermi. io dopo 2 settimane tipo (lei nn si è fatta sentire, ma da quel giorno ha condiviso un sacco di cose su fb che prima non condivideva pensando fossero riferite a me), sbagliando le domando se si voleva rivedere. Quando l'ho contattata mi ha risposto dicendomi che avevo sbagliato ad andarmene qua e là. alla fine nn eravamo fidanzati, nn l'ho lasciata, nn ho fatto niente di grave. fatto sta che dopo averle detto certe cose non mi ha risposto più. il giorno dopo mi spunta su fb una foto con lei con un altro, non so se sia una cosa reale o una cosa fatta apposta, cmq io nn avendo più voglia di vederla la cancello dagli amici. già io la stavo dimenticando, convincendomi che non fosse una ragazza seria come si era descritta. qualche giorno fa mi contatta e in 2 parole mi ha detto, prima volevi ricominciare e poi mi cancelli da fb? per poi scomparire di nuovo.

sono tutti trip miei? o qualcosa ancora posso fare? spero di aver spiegato bene la situazione

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: carlo999 il 05 Novembre 2014, 13:52:06
Ragazzi ho bisogno di un aiuto,
...
Pronti.
A naso, sembrerebbe che hai un po' forzato la mano. Mi spiego meglio:
a) la tipa passava del tempo piacevolmente con te, pur non considerando ancora la vostra relazione una cosa irreversibile. In parole povere, non era ancora il momento per lei di sentirsi la tua fidanzata. Ciò non toglie che evidentemente le piacevi e con te stava bene. Solo che dopo averti visto, probabilomente non aveva le cosiddette "farfalle nello stomaco."

b) Nel momento in cui ha un po' allentato, dovevi assecondarla invece di tirare il freno: l'hai tirato sul bagnato e sei finito in testacoda...
Non essendo lei particolarmente attratta, di fatto le hai facilitato il gioco se in quel momento avesse avuto interesse per qualcun altro. E' quindi normale che abbia pensato "Minkia quanto è insicuro questo... Vuole lasciar perdere? Se ne pentirà".

c) Nel momento in cui ti penti e verbalizzi il tuo desiderio di rivederla, lei si sente ancor più solida nelle sue posizioni considerandoti veramente insicuro. Infatti da un insicuro  ci si aspetta che  (Lei ha interpretato il tuo non volerla vedere come un giochetto infantile per "alzare il prezzo") nel momento in cui i giochetti non funzionano l'insicuro torni sui suoi passi. Cosa che puntualmente hai fatto richiamandola dopo aver fatto il duro nel mollarla.

d) A questo punto però, il tuo giocare risulta evidente ai suoi occhi, e mancando (per leui) un causa effetto fra il volerla rivedere ed il cancellarla da FB, ti mette con le spalle al muro facendoti notare questa incongruenza. Di fatto, ti ha detto fra le righe: "Vedi? ho fatto bene a non continuare perchè non sai quello che vuoi..."

Conclusione:

Credo che l'idea che si sia fatta di te non sia lusinghiera. Ed onestamente, non vedo soluzioni se non il far passare un po' di tempo. Persa per persa, prova ad essere sincero spiegandole il perchè ti sei mosso così. Ma sii sincero o farai ancora peggio .
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

carlo999

  • Messaggi: 5
*
grazie della risposta.

in grandi linee hai ben capito la situazione. quando l'ho contattata quel giorno il motivo della mia azione gliel'avevo spiegato ma nn l ha considerato, ha detto che ho sbagliato e poi non ha più risposto. io quell'ultimo messaggio l'ho interpretato come una specie di segnale per chiederle un'altra volta di ricominciare (saranno miei trip). dopo che mi ha contattato cmq ha reso pubblico il profilo e vedo molte cose inviate a me, poi nn so se queste cose possano avere importanza...usa molto questo caxxo di facebook.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: carlo999 il 05 Novembre 2014, 16:06:52
grazie della risposta.

in grandi linee hai ben capito la situazione. quando l'ho contattata quel giorno il motivo della mia azione gliel'avevo spiegato ma nn l ha considerato, ha detto che ho sbagliato e poi non ha più risposto. io quell'ultimo messaggio l'ho interpretato come una specie di segnale per chiederle un'altra volta di ricominciare (saranno miei trip). dopo che mi ha contattato cmq ha reso pubblico il profilo e vedo molte cose inviate a me, poi nn so se queste cose possano avere importanza...usa molto questo caxxo di facebook.

Non conosco ne te ne lei, quindi mi è difficile dirti cosa fare nello specifico. Per farlo mi servono una infinità di dettagli che è difficile rappresentare ed esplicare per scritto. Comunque sia, se anche fossero segnali destinati a farti "piroettare" per sedurla di nuovo, questa persona sta mostrando due cose:

a) E' una donna tendenzialmente vendicativa.
In genere queste persone tendono a farti pagare un prezzo deciso da loro per mancanze tue che sono sempre loro a presumere. Insomma, persone che si comportano come un tribunale sommario con il quale non si dialoga. Queste persone non sono buoni compagni di vita e tendono a schiacciare chi gli sta attorno, specialmente se più debole caratterialmente.

b) Se realmente ti vuole, sta cercando di sottometterti in modo subdolo.
Perchè aprire il suo profilo (accertati se è verso te o verso tutti) per dirti che ti vuole se a tu per tu dice di non volerti? Te lo dico io: per indurti a fare salti mortali in modo da farla sentire importante. I punto è: cosa vorrà dopo? Sarai in grado di ripristinare un equilibrio dei ruoli più o meno paritario?

Insomma, io penserei bene a questa cosa nel senso che per me lei ha molto più carattere di te e quella punta di malizia che tu destini in modo diverso. Equilibri che difficilmente consentono una relazione vantaggiosa per entrambi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Non aggiungo molto a ciò che ti è già stato saggiamente consigliato...ma solo un punto:

Hai sbagliato radicalmente nei tempi della seduzione...se te la sei giocata in real..più allunghi i tempi più c'è il rischio di un ripensamento da parte sua. Se lei mandava segnali evidenti ( e non dar retta a strani messaggi subliminali del tipo esoterico..della serie se tiene le gambe in un modo, il vero segnale di interesse è quando vedi che una donna sbroda mentre parli Azn) avresti in quel caso dovuto proseguire oltre..da come ne hai scritto pare che abbiate passato serate a chiacchierare...ma dovevi avanzare oltre se vedevi che c'era la possibilità.

Secondo me è meglio se eviti di risentirla e ti concentri sul creare altre occasioni
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

carlo999

  • Messaggi: 5
*
grazie per le risposte. diciamo che la maggioparte delle volte che ci siamo visti sono stato a casa sua, quindi nn ci sono state solo chiacchiere. il mese che ci siamo frequentati ci saremmo visti un 7-8 volte, perchè abita dall'altra parte della città e c'è stato un periodo che nn sono potuto andare da lei, cmq mi ha contattato un'altra volta sempre tramite una scusa, in pratica ho messo una foto con il mio fisico. io le ho detto se ero migliorato e lei mi ha risposto che sono stato sempre bello, poi ci siamo detti altre 2 cazzate ed poi è scomparsa di nuovo. io nn mi sono fatto sentire più. su WAPP in questi giorni ha messo 2 frasi di 2 canzoni. e fuori è buoi di tiziano ferro e tu di shakira che parlano in pratica di quello che è successo. fin quando l'ho conosciuta ho notato che una cosa gliela dovevo domandare sempre io, tipo di vederci o cose di questo genere, è orgogliosa. cosa vuole?? vuole che glielo domandi di nuovo?

grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: carlo999 il 10 Novembre 2014, 15:44:33
... fin quando l'ho conosciuta ho notato che una cosa gliela dovevo domandare sempre io, tipo di vederci o cose di questo genere, è orgogliosa. cosa vuole?? vuole che glielo domandi di nuovo?
Puoi anche farlo: ma sappi che alla prima difficoltà te lo rinfaccerà.
Il farsi, dipende da ciò che vuoi tu...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

carlo999

  • Messaggi: 5
*
certo questo è normale...

per me la storia era già finita quando le ho detto di rivederci senza avere una risposta. ora che si è fatta sentire 2 volte negli ultimi giorni, dicendomi quelle cose e vedendo varie cose su fb e su wa, mi ha fatto nascere di nuovo dei dubbi. quindi rotta per rotta vedendo questi segnali ci vorrei riprovare. potete consigliarmi cosa fare? che ne so, come approcciarmi, come dirglielo...

grazie come sempre