Festa di Compleanno

Aperto da foxmulder, 05 Aprile 2010, 22:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Ho invitato la mia one-itis alla mia festa di compleanno... lei viene da roma a napoli apposta. Per lei siamo amici, ma non così stretti... non mi dice tutti i fatti suoi e non mi parla del ragazzo e dei problemi vari. Mi ha detto alcune cose che le mancano (vorrebbe più amici, vorrebbe fare cose che non sta più facendo come andare in piscina) ... e quali secondo lei sono i suoi limiti nella storia che ha (sente di essere troppo dipendente da lui e di non avere amici e cose da fare quando non è con lui)... ma non le ho dato troppa retta nel risponderle.

Il mio piano per quanto riguarda la festa di compleanno è mostrarle il mio mondo... ci saranno 20-30 amici e amiche che sono lì per me... sarò al centro dell'attenzione, ecc... e pensavo di non darle retta, far vedere che altre ragazze si divertono con me e così via... Lei mi ha rubato il cell e ha letto SMS di altre 6-7 ragazze... io contavo di invitarne una sola e poi dire alla one-itis che non racconto ai miei amici di tutte le ragazze e quindi le proteggo non invitandole (insomma, tipo per sub-comunicare che non vado in giro a parlare delle storie che mi faccio, che so essere discreto e chi viene con me non rischia di essere spu**anata ed essere presa per una tr*ia)... Lei lì non conosce nessuno, solo me... per cui volevo un po' di consigli su come comportarmi, ritmi con cui darle retta... come interagire... tenendo presente che lei dorme da me (è già successo in passato, ma non zero kino nè niente!), per cui a fine serata restiamo solo io e lei. Come primo passo a me andrebbe già bene raggiungere l'obiettivo di trasmetterle un'immagine di me diversa... di cominciare a farle venire in mente domande che magari prima non si era fatta... e poi ok, ovviamente il fatto di collegare "noia" a quando io non le dò retta e "piacere" a quando le dò retta durante le serata... Ancora più interessante sarebbe poi se riuscissi anche a mostrarle di essere più simpatico, socievole, e di "alto valore" rispetto al ragazzo...

Quindi ogni idea, trucco e suggerimento è ben accetto... durante la serata si possono fare giochi, posso fare la routine del CUBO... ho il karaoke (si può pensare a un simpatico duetto ad esempio) ... dovrò fare un discorso, dunque potrei usare un minimo di PNL e inoltre lasciare spunti velati (in ottica BF destruction) sui quali lei possa riflettere .. o ad esempio il suo ragazzo ha festeggiato il compleanno senza di lei, e lei ci rimase molto male... tipo dicendo che io non invito "tal ragazza" alla festa per "tal motivo", potrei instaurare trasversalmente un dubbio su quanto è successo a lei! ...insomma, ho una serata da organizzare con l'obiettivo di divertirmi, far vedere che mi diverto e trasmettere DHV a palla... Lascio quindi la parola a voi esperti!


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ma se evitassi di farti tutti questi piani e strategie e pensassi solo a divertirti visto che è il tuo compleanno? Potrebbe essere un'idea...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Quoto Sunbeam, la festa è tua. Per te lei deve essere sullo stesso piano di tutte le altre ragazze invitate.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
eeeeeeeeeeeeh... evviva la fiera delle ovvietà!!! GRAZIE... davo per scontato il divertirmi alla mia festa... questa risposta me l'aspetto da mia nonna... se ho scritto su un forum di seduzione forse volevo qualcosa di più specifico, cinico, e mirato! Dato che le occasioni di vedere questa ragazza non sono molte, quando capita vorrei come minimo evitare errori e cazzate... possibilmente sarebbe utile approfittarne per mostrare qualche aspetto di me che non ha visto e per farla pensare!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: foxmulder il 06 Aprile 2010, 21:03:36
eeeeeeeeeeeeh... evviva la fiera delle ovvietà!!! GRAZIE... davo per scontato il divertirmi alla mia festa... questa risposta me l'aspetto da mia nonna... se ho scritto su un forum di seduzione forse volevo qualcosa di più specifico, cinico, e mirato!

ok, visto che non ti piacciono le ovvietà, ti dico una cosa che a te non sembra tanto ovvia, ma che corrisponde alla realtà.
Dato il tuo atteggiamento, comunque vada, non te la darà.


Il cinico,
james

tristano

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: foxmulder il 05 Aprile 2010, 22:05:51

Quindi ogni idea, trucco e suggerimento è ben accetto... durante la serata si possono fare giochi, posso fare la routine del CUBO... ho il karaoke (si può pensare a un simpatico duetto ad esempio) ... dovrò fare un discorso, dunque potrei usare un minimo di PNL e inoltre lasciare spunti velati (in ottica BF destruction) sui quali lei possa riflettere .. o ad esempio il suo ragazzo ha festeggiato il compleanno senza di lei, e lei ci rimase molto male... tipo dicendo che io non invito "tal ragazza" alla festa per "tal motivo", potrei instaurare trasversalmente un dubbio su quanto è successo a lei! ...insomma, ho una serata da organizzare con l'obiettivo di divertirmi, far vedere che mi diverto e trasmettere DHV a palla... Lascio quindi la parola a voi esperti!


Mi associo a quello che ha detto sunbeam...è inutile pianificare tattiche o strategie alla "uomini e donne" tipo alternare momenti in cui gli dai retta a momenti in cui di proposito ti allontani: sono inutili e, dato che lei conosce solo te, rischi di annoiarla e basta; il fatto che lei possa associare piacere a quando c 6 e noia quando manchi dipende solamente da una questione di chimica. puo sembrare banale ma se quando state insieme riesci a farla star bene, senza farla pensare troppo, allora hai preso la strada giusta....MA TUTTO IN MANIERA NATURALE E SPONTANEA senza forzare troppo e senza fare battute troppo ovvie. Tanto non c'è 1 tattica da usare..a volte toccare le corde giuste dipende da 1 questione di compatibilità, non da come ci si comporta, quindi sii naturale senza pianificare troppo. L'unica cosa che puoi pianificare sono le occasioni in cui metterti in luce col gruppo: tipo il karaoke in cui potresti cantare con lei oppure i momenti in cui state seduti in gruppo a chiaccherare...se sono tutti tuoi amici/e in teoria faranno di tutto per darti una mano per farti fare bella figura. Quindi durante la festa coinvolgila e falle vedere come ti comporti in gruppo poi quando è finita e state da soli butti la cosa su piano one to one affrontando discorsi diversi....x il resto dipende da lei, dipende dal fatto se gli piaci fisicamente oppure no, è questo quello che conta,...poi il resto tipo darle un immagine migliore di te rispetto alla media degli altri uomini va bene e puo aiutare ma non è basilare....e in questo caso occhio a non invertare, potrebbe capirlo. quindi si naturale (un po scontato ma è efficace) e cerca di capire se ha realmente voglia di "guardarsi intorno" e con quali tempi (anche se fosse interessata da te ae avesse voglia di troncare con il suo ragazzo non è detto che accada a breve...anzi molto difficile che accada a breve).
Scusa x la lunghezza del post, spero sia utile. In bocca al lupo!
Tristano

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: foxmulder il 06 Aprile 2010, 21:03:36
eeeeeeeeeeeeh... evviva la fiera delle ovvietà!!! GRAZIE... davo per scontato il divertirmi alla mia festa... questa risposta me l'aspetto da mia nonna... se ho scritto su un forum di seduzione forse volevo qualcosa di più specifico, cinico, e mirato!

Boh... A me 'ste cose fanno veramente incazzare.  :knuppel:

Voglio dire, questo forum non è un servizio a pagamento in cui gli altri sono obbligati ad esaudire le tue pretese e a prestarti attenzione.
Se lo fanno è perchè si sentono di farlo, visto che poi non ci guadagnano nulla di concreto.
Quindi, non volermi male, ma prima di sottolineare le presunte ovvietà altrui sarebbe bene guardare alla propria educazione. Quella sì che dovrebbe essere una cosa ovvia, soprattutto con chi ha usato parte del suo tempo per esserti in qualche modo d'aiuto.

Expeausition, l'idealista.

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
CitazioneBoh... A me 'ste cose fanno veramente incazzare.

Vedrò di non perdere troppo tempo nel risponderti: 1. nessuno è pagato per rispondere, se lo fa, quanto meno auspicherei che lo facesse attinendosi a quanto è richiesto... altrimenti per quel che mi riguarda, dato che mi sta dicendo una cosa che io non ho chiesto, può fare a meno di perdere il suo prezioso tempo nello scrivermi... 2. Ho semplicemente notato che non mi interessava quel tipo di informazione, ma che chiedevo altre informazioni, se la cosa ti dà fastidio, beh penso che sia solo un tuo problema e che devi risolvertelo tu facendoti delle domande sul perchè ti dà fastidio la mia osservazione, uno psicologo potrebbe dirti che probabilmente questa cosa ti "fa da specchio" e che quindi ostenti la tua educazione reprimendo una parte di te...

Citazionedipende da lei, dipende dal fatto se gli piaci fisicamente oppure no, è questo quello che conta,...poi il resto tipo darle un immagine migliore di te rispetto alla media degli altri uomini va bene e puo aiutare ma non è basilare

CitazioneDato il tuo atteggiamento, comunque vada, non te la darà.

Ok, quindi prendiamo libri e teorie sulla seduzione, sul fatto che è possibile conquistare qualsiasi donna, e buttiamo tutto nel cesso... Forum compreso! Evidentemente mi ero sbagliato... chiedo scusa e tanti saluti.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Scommettiamo che all'ultimo momento trova una scusa per non venire al tuo compleanno?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

foxmulder

  • Messaggi: 31
*
Citazione di: ^X^ il 07 Aprile 2010, 19:09:06
Scommettiamo che all'ultimo momento trova una scusa per non venire al tuo compleanno?

Cosa te lo fa pensare? Hai soluzioni da suggerire?

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: foxmulder il 07 Aprile 2010, 19:36:05
Cosa te lo fa pensare? Hai soluzioni da suggerire?

Ho semplicemente messo insieme tutto quello che hai scritto finora e ho tratto una conclusione "emotiva". Mi saprai dire..
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

tristano

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: foxmulder il 07 Aprile 2010, 18:42:10

Ok, quindi prendiamo libri e teorie sulla seduzione, sul fatto che è possibile conquistare qualsiasi donna, e buttiamo tutto nel cesso... Forum compreso! Evidentemente mi ero sbagliato... chiedo scusa e tanti saluti.
infatti bisognerebbe prendere questi libri e buttarli al cesso...le teorie che ti dicono che puoi conquistare tutte le donne del mondo applicando delle strategie sono cazzate assurde! anche xchè se uno riesce a conquistare una donna solo con l'uso di una strategia allora vuol dire che quella ragazza è abbindolbile e anche piuttosto idiota........quello che t ho scritto puo sembrarti banale ma è la verita...se non gli piaci fisicamente oppure se non gli ispiri nulla a livello sessuale allora è quasi impossibile che tu ci possa fare qualche cosa di diverso dall'amicizia...questo è quello che stiamo c ercando di dirti tutti...non esistono strategie miracolose!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quoto Tristano. E ancora di più se il "piano strategico" ha evidenti connotati di pippa mentale.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.255
*
#13
Citazione di: foxmulder il 05 Aprile 2010, 22:05:51
Quindi ogni idea, trucco e suggerimento è ben accetto... durante la serata si possono fare giochi, posso fare la routine del CUBO... ho il karaoke (si può pensare a un simpatico duetto ad esempio) ... dovrò fare un discorso, dunque potrei usare un minimo di PNL e inoltre lasciare spunti velati (in ottica BF destruction) sui quali lei possa riflettere .. o ad esempio il suo ragazzo ha festeggiato il compleanno senza di lei, e lei ci rimase molto male... tipo dicendo che io non invito "tal ragazza" alla festa per "tal motivo", potrei instaurare trasversalmente un dubbio su quanto è successo a lei! ...insomma, ho una serata da organizzare con l'obiettivo di divertirmi, far vedere che mi diverto e trasmettere DHV a palla... Lascio quindi la parola a voi esperti!
Viste le premesse filosofiche in neretto, forse non sono la persona più adatta a darti un consiglio...
Ma vediamo che esce fuori.
Citazione
Ho invitato la mia one-itis alla mia festa di compleanno... lei viene da roma a napoli apposta.
Bel gesto: speriamo che venga.
Citazione
Il mio piano per quanto riguarda la festa di compleanno è mostrarle il mio mondo... ci saranno 20-30 amici e amiche che sono lì per me... sarò al centro dell'attenzione, ecc... e pensavo di non darle retta, far vedere che altre ragazze si divertono con me e così via...

Dunque, supponiamo che io sia la tua "one-itis". MI sbarco 3 ore di treno da Roma a Napoli per venire alla tua festa, e mi trovo in casa di uno che non mi caga, e che fa il figo con gente che non conosco facendomi sentire un estraneo. Sai che faccio? Lo mando affanculo in 3 secondi, e riprendo il treno.
Citazione
Lei mi ha rubato il cell e ha letto SMS di altre 6-7 ragazze... io contavo di invitarne una sola e poi dire alla one-itis che non racconto ai miei amici di tutte le ragazze e quindi le proteggo non invitandole (insomma, tipo per sub-comunicare che non vado in giro a parlare delle storie che mi faccio, che so essere discreto e chi viene con me non rischia di essere spu**anata ed essere presa per una tr*ia)... Lei lì non conosce nessuno, solo me...
Scusa, ma se conosce solo te, che vuoi che gli importi di quello che pensano gli altri?
Si sentirà stupida (e tr*ia) se sapendo che si è fatta 3 ore di treno per venire la fai sentire una cacchetta.
Citazione
per cui volevo un po' di consigli su come comportarmi, ritmi con cui darle retta... come interagire... tenendo presente che lei dorme da me (è già successo in passato, ma non zero kino nè niente!), per cui a fine serata restiamo solo io e lei. Come primo passo a me andrebbe già bene raggiungere l'obiettivo di trasmetterle un'immagine di me diversa... ..."alto valore... etc
Bene, ora passiamo al consiglio. Anzi, ai consigli.
Vedi, anche analizzando le tue reazioni alle risposte, si possono capire dei dettaglietti interessanti di te.
Ad esempio, che sei permaloso, che sei troppo portato su te stesso e che probabilmente non le lasci il necessario spazio al fine di costruire confidenza. Se come sembra sei pure un po' chiuso, alla opinione altrui, sarà molto difficile che tu riesca a conquistarla.
Ti sei chiesto come prende le tue reazioni questa ragazza ogni qualvolta fa qualcosa che non ti va a genio?  Io scommetto 20 centimetri del mio noto pisello, che gli metti il muso, e lei si annoia.
Perchè vede uno che si comporta come un bambino.
Il primo consiglio, è quindi comportati da uomo: se fa qualcosa che non ti piace, controllati e fai finta di nulla. Scordati il frizout et altre minchiate, ed usa il cuore ed il cervello.

Vuoi che abbia una immagine diversa di te, quindi che ti veda diverso. Ma non dici da cosa dovrebbe vederti diverso... Ne tantomeno parli di questa ragazza e dei suoi gusti. Quanto la conosci?
Il secondo consiglio è quindi: cerca di dedicare del tempo alla sua conoscenza. Profonda, non biblica.
Dalle spazio, falla esprimere, ed usa i suoi desideri per capire ciò di cui ha bisogno e darglielo.

Il terzo consiglio è di routine, e ricalca pari pari quello che ti hanno detto gli altri ragazzi del forum:
invece di pensare a tattiche magiche, pensa a divertirti con lei (se viene).
Considerala un ospite d'onore, dalle il necessario spazio. Un Uomo che riceve una donna in casa, la mette a suo agio, non la tratta male, ne tantomeno la fa sentire una estranea. Altrimenti non è un Uomo, ma un quaquaraquà.
Non è con il caraoke o la ruttin del cubo (che spero tu non faccia in pubblico come la maggior parte dei coglioni di questo mondo) che la sedurrai: è con te stesso e con il tuo modo di mostrarle quanto è bello il mondo che ci riuscirai. E per far questo, non serve altro che un posto dove poggiare i culi, un minimo di panorama, un cielo stellato e tanta fantasia.
Usa queste armi, e sedurrai (quasi) ogni donna...

TermYnator


Ultima modifica: 08 Aprile 2010, 04:17:07 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: TermYnator il 08 Aprile 2010, 04:13:54
è con te stesso e con il tuo modo di mostrarle quanto è bello il mondo che ci riuscirai. E per far questo, non serve altro che un posto dove poggiare i culi, un minimo di panorama, un cielo stellato e tanta fantasia.
Usa queste armi, e sedurrai (quasi) ogni donna...


sempre. più. grande.