Fatti in interazioni con ragazze e donne più grandi

Aperto da Wild30, 30 Luglio 2020, 17:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wild30

  • Messaggi: 50
*
Amici della seduzione, mi piace anche conoscere e parlare del comportamento delle persone, per capirne di più anche a scopo seduttivo.
Siccome sono impegnato sentimentalmente da molto tempo, i miei movimenti in questo ambito sono però piuttosto ridotti e lo erano ancora di più quando sono successe quelle cose di cui vi parlerò.
Voglio comunque dire che con le persone di cui parlerò non ho mai tentato alcun approccio, sono solamente "strani" comportamenti da parte loro, che mi hanno incuriosito. Tra l'altro, non sono neppure molto attratto da donne più grandi di me.

Quasi sempre, quando devo sbrigare alcune cose della vita quotidiana come le pratiche in alcuni uffici, ci vado da solo. è però capitato che avendo la stessa cosa da fare, una volta fosse venuta con me anche mia madre. A gestire le nostre due pratiche c'era una donna; io ho 35 anni e lei ne dovrebbe avere circa 2 o 3 in più di me. Lei è single e con un figlio nato da una precedente relazione. Parlandole, sembrava molto disponibile ed interessata (ma ho pensato a semplice cortesia della sua professione), poi, per me inspiegabilmente, si è rivolta a mia madre dicendole, siccome solo io dovevo ritornare nel suo ufficio qualche giorno dopo, dicendole qualcosa come: "La prossima volta, lei non venga, venga solo suo figlio!". Ma era ovvio, dovevo solo io procedere con la pratica! Quando, alcuni giorni dopo, sono ritornato (ovviamente da solo!), era come sempre molto disponibile, tanto da accompagnarmi in altri uffici per aiutarmi nella pratica (ma anche questa poteva benissimo essere cortesia di professione) chiamandomi a tratti "caro". Ad un certo punto, siccome ogni tanto citavo la mia ragazza, che un po' c'entrava anche con la pratica d'ufficio (all'epoca ne ero molto più attratto) lei ha sbottato dicendo qualcosa come: "Basta pensare a lei, adesso pensa solo alla pratica da fare!". Qualche tempo dopo, sono ritornato da lei per salutarla, visto un trasferimento lavorativo che mi avrebbe allontanato dalla zona. Uscì da una riunione in corso e mi salutò, dicendomi che era felice per il mio risultato. Nel momento di andarmene, mi girai e vidi che mi continuava a seguire con uno strano sguardo, un misto di ammirazione ma anche un qualcosa di materno... mi colpì molto.

In un'altra sede di lavoro ho conosciuto una donna di circa 50 anni, non bella in viso ma fisicamente molto interessante, da sembrare anche molto più giovane della sua età. Una mattina arrivò al lavoro ed una mia collega, in ufficio con me, le disse: "Wow! Come sei bella e vestita bene oggi!" lei, dopo quel complimento si girò istintivamente subito verso di me, quasi come a vedere la mia reazione. Anche se non provavo alcun interesse per lei, ho sorriso e annuito con un cenno del capo. Spesso, quando passava per il corridoio, a volte lanciava uno sguardo verso di me, che ero nel mio ufficio, a volte sorridendo. Dopo un po', a volte si fermava a chiedermi come andava e a fare quattro chiacchiere. Una volta, mi chiamarono per una commissione da svolgere in altra sede, sempre in città. Avrebbero dovuto chiamare anche lei, ma fu chiamata più tardi. Mi disse allora "Peccato che ci abbiano chiamato ad orari diversi... se mi convocavano prima ci saremmo andati insieme!". Poi, veniva talvolta da me a chiedermi di alcune procedure di lavoro, che in parte svolgevo io e finivano a lei; una volta non ho saputo risponderle, allora le ho detto che avrei contattato un superiore per darle la risposta. Lei disse, quasi allarmata: "No, no! Lascia stare dai!"... Non capisco perché, in quanto non aveva nulla da temere e da nascondere ed era una semplice curiosità su una procedura lavorativa. Dopo qualche tempo e il trasferimento di tutti e due in sedi diverse, la contattai via messaggio ma sembrava molto fredda e distaccata.

Ultimo fatto, una collega donna sopra i 50 anni, per me però ancora meno interessante, che quando parla con me sembra sempre sollevare leggermente la gonna :D Una volta, in quei suoi movimenti, si sono addirittura notate le mutandine :D Sarà il caldo? :D Devo solo notare, per pura curiosità, se quella gestualità la mantenga anche con le sue colleghe :)

Cosa ne pensate? Vi ripeto che sono comunque persone che non mi sono mai interessate, a parte per i comportamenti che hanno avuto. Quindi, con loro non ho mai potuto approfondire a cosa fossero dovuti.
Grazie, amici! :)