kclose ragazza fidanzta

Aperto da yosh, 28 Maggio 2012, 18:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yosh

  • Messaggi: 19
*
Salve Boys!

Sabato notte come non mi succeva da tanto vado ad una festa nei campi, birre falò, hb che non conosco.
Seduco questa tipa, faccio un po' le solite cose, lettura della mano, cold reading, prese in giro, kino, eye contact e kiss chiudo. Un po' di petting leggero. Dovevo andare a casa sua e f chiudere, ma poi per altri motivi non ci sono andato.

questo è quello che è successo, ma ora contestualizzo: lei convive col moroso, a fine serata eravamo ubriachi, (ma l'avevo già kchiusa) è una tipa un po' "pazzerella"...
Mi è già successo di chiudere tipe fidanzate, ma di solito mi erano capitate hb in crisi nera con l'attuale boyfriend, che dopo puntualmente mollavano, in questo caso non mi pare lei sia in crisi, anzi, aveva mezza idea di andare da lui quella sera, ma aveva anche mezza idea di stare con me.... non inquadro bene la situazione cioè se lei è particolarmente "zo**ola" e a veva voglia di divertirsi, se è in crisi, se è libertina o cosa... ci potrebbe essere anche il ripensamento dell'aquirente...

Non ho una domanda precisa da porvi, ma sono un po' confuso, di solito non mi capita.
Oggi le scrivo un sms scherzoso dicendole che la chiamo, risponde subito stando al gioco ma mi dice di non chiamare che sta col tipo (quindi escluso sia in una relazione aperta visto che lo tiene all'oscuro).

Secondo voi è in crisi è libertina? :)

Che la forza sia con voi. Grazie

guest9930

  • Visitatore
  • Messaggi:
Solitamente quando una ragazza è in crisi col sua ragazzo, si può facilmente notare: sguardi persi nel vuoto, aria pensierosa, trasmette un'aria angosciosa e, probabilmente, parla di sua spontanea volontà della relazione in crisi.
Quella che descrivi è una ragazza che si vuole divertire e non si fa troppi problemi a "cornificare" il ragazzo (probabilmente sta bene con lui, ma non riesce a darle tutto quello che lei cerca).
A rafforzare questa teoria, prova a prendere in considerazione il fatto che, in una coppia in crisi, lei avrebbe tradito, ma i sensi di colpa l'avrebbero mortificata e non ti avrebbe nemmeno risposto al messaggio (o ti avrebbe risposto per dirti di non cercarla più).
Per farla breve, a mio avviso questa ragazza non cerca altro che una relazione fisica e, se saprai giocarti le tue carte, avrai sempre un posto libero nel suo letto (quando non è già occupato dal ragazzo).

yosh

  • Messaggi: 19
*
Sono d'accordo anch'io sul fatto che non mi sembra in crisi. Ora c'è un'aggiornamento, ho fatto un po' di freeze, 7 giorni, le ho mandato un sms e provato a chiamarla, lei non risponde, il mio obbiettivo è fissare un appuntamento ma come fare se non si fa sentire? Provo a proporlo non a voce ma via sms?

si sarà fatta venire un po' di sensi di colpa....

cmq nel week end successivo al nostro incontro l'ho intravista ad una festa col boy friend, non so se mi ha visto ma, non sono andato a salutarla e nemmeno lei, era troppo una situazione che mi "imbarazzava" e ho continuato la serata come niente fosse


guest9930

  • Visitatore
  • Messaggi:
Se ancora non ti ha risposto, dovresti smettere di provare a contattarla tramite cellulare, perché appariresti invadente e, ai suoi occhi, come una minaccia per la sua relazione.
Cerca invece di ritrovarti a quattr'occhi con lei e lavoratela un po, facendole notare che sei una persona discreta e riservata. Probabilmente se provi ad averci una conversazione in un posto che frequenta spesso, taglierà corto, per non far "pensare male" chi la conosce. Prova, quindi, a essere incisivo e chiudi la conversazione prima che lei cominci a sentirsi a disagio, perché si sente osservata da sguardi accusatori, proponendole di rivederla in un posto più "sicuro".
Una cosa un po scontata, ma importante: falle credere che il vostro incontro sia stato casuale, tu sei nello stesso locale/festa/biblioteca dove è lei per pura coincidenza, sei stato invitato lì dai tuoi amici.

yosh

  • Messaggi: 19
*
mmm.... non so, mi sembra un po' macchinoso, poi magari la trovo col moroso etc... oppure potrei non trovarla proprio...
Mi passava per la mente di mandarle un invito con un ultimo sms, non è il massimo perchè di solito chiamo, ma visto che finora non ha risposto.

Se non risponde me la metto via.