News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ex amici?

Aperto da Mr, 27 Febbraio 2021, 09:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr

  • Messaggi: 44
*
Ciao a tutti,

conosco e frequento da diversi anni una ragazza con la quale ho sempre avuto un rapporto strano, con un po' di interesse ma mai andato oltre l'amicizia.

Recentemente ci siamo baciati, e questo ha reso tutto veramente strano tra noi (perché il rapporto è cambiato improvvisamente). Lei sentendosi a disagio si è tirata indietro, dicendo che vuole che le cose tornino come prima perchè non si sente di approfondire il rapporto in questo modo.

In realtà mi ha baciato lei, quindi sicuramente ha una bella confusione in testa, ma vorrei trovare il modo di metterla a suo agio senza perdere terreno. Cosa posso fare? Accettare di tornare sui nostri passi per poi riprendere il discorso in un secondo momento?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Mr il 27 Febbraio 2021, 09:57:25
Ciao a tutti,

conosco e frequento da diversi anni una ragazza con la quale ho sempre avuto un rapporto strano, con un po' di interesse ma mai andato oltre l'amicizia.

Recentemente ci siamo baciati...
E cos siete diventati ora? Questa è forse la domanda che si pone. In che modo vi frequentavate? Quanto profonda era questa conoscenza? Uscivate da soli?
Dovresti dettagliare un po' meglio questa relazione, altrimenti è difficile darti un consiglio.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -