Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Frusciante il 07 Gennaio 2013, 16:25:23

Titolo: errore di valutazione
Inserito da: Frusciante il 07 Gennaio 2013, 16:25:23
Poco prima della fine del 2012 sono andato ad una festa open bar con degli amici. Non avendo spalle per cercare ragazze (i mie amici sono tutti fidanzati) mi sono appoggiato ai drink. Ho notato dopo un pò una ragazza carina insieme ad un'amica, mi sono subito buttato avvicinandole con una battuta, e poi sono stato un pò con loro a parlare. Ovviamente avevo occhi solo per lei e non per l'amica (che diciamo non ho osservato proprio attentamente maledetto alcool!).
Sono comunque riuscito a parlare diciamo a tre. Ecco ora non ricordo nemmeno cosa ho detto e cosa abbiano risposto. Ma la sensazione era di un approccio non troppo invadente e di una chiacchierata piacevole. Non sono andato al di la del nome (niente numeri, nè contatti facebook). Riguardando qualche giorno dopo le foto della festa mi son reso conto dell'ERRORE MADORNALE. L'amica è molto meglio di quella che cercavo di avvicinare, e in effetti sentendosi un pò esclusa dal mio approccio alla prima preda prescelta mi dava molti più IDI della prescelta stessa. Ha accettato la mia amicizia su FB, ma non so come muovermi. Nel senso ho baccagliato fino alla morte l'amica, come cambio direzione ora senza sembrare inopportuno o superficiale?
Titolo: Re: errore di valutazione
Inserito da: Emix il 07 Gennaio 2013, 18:09:47
Prova a dare la colpa all'alcol...  :lol:
Titolo: Re: errore di valutazione
Inserito da: Frusciante il 07 Gennaio 2013, 18:21:44
in effetti è la verità... :lol:
Titolo: Re: errore di valutazione
Inserito da: Antonius il 07 Gennaio 2013, 19:21:18
Citazione di: Frusciante il 07 Gennaio 2013, 16:25:23
Sono comunque riuscito a parlare diciamo a tre.
Scusa tre cosa?!
Citazione
Ecco ora non ricordo nemmeno cosa ho detto e cosa abbiano risposto. Ma la sensazione era di un approccio non troppo invadente e di una chiacchierata piacevole. Non sono andato al di la del nome (niente numeri, nè contatti facebook). Riguardando qualche giorno dopo le foto della festa mi son reso conto dell'ERRORE MADORNALE. L'amica è molto meglio di quella che cercavo di avvicinare, e in effetti sentendosi un pò esclusa dal mio approccio alla prima preda prescelta mi dava molti più IDI della prescelta stessa. Ha accettato la mia amicizia su FB, ma non so come muovermi. Nel senso ho baccagliato fino alla morte l'amica, come cambio direzione ora senza sembrare inopportuno o superficiale?
Inizia chattarci su Fb e vedi come reagisce...vedi se ti da corda, se lo fa...parlale dei tuoi interessi e vedi se ce ne qualcuno che condividete...organizza un uscita su questo interesse comune. Facile e pulito. :)
Titolo: Re: errore di valutazione
Inserito da: Frusciante il 08 Gennaio 2013, 19:58:37
|conversazione a tre| nel senso che parlavo con entrambe, tutto qui.
Il bello è che due giorni dopo avermi aggiunto mi chiede "scusa ma ci conosciamo?"
"ahaha, conosciamo non proprio, però presentati sì. Ero alla festa X. Mi sono fermato un paio di volte a infastidire te e la tua amica, ero quello che non riusciva a capire il tuo nome"
Lei si è ricordata e ora l'aspetto on-line, imparando a memoria i suoi 2000 interessi, o magari capiterò per caso in un locale dove andrà. Preferisco il faccia a faccia che il confronto scritto.
Titolo: Re: errore di valutazione
Inserito da: Lupo il 18 Gennaio 2013, 22:54:43
Citazione di: Frusciante il 07 Gennaio 2013, 16:25:23
L'amica è molto meglio di quella che cercavo di avvicinare, e in effetti sentendosi un pò esclusa dal mio approccio alla prima preda prescelta mi dava molti più IDI della prescelta stessa. Ha accettato la mia amicizia su FB, ma non so come muovermi. Nel senso ho baccagliato fino alla morte l'amica, come cambio direzione ora senza sembrare inopportuno o superficiale?
Come la cambi? Decidendo di farlo. Non mi sembra che tu abbia preso qualche tipo impegno dal quale non puoi tirarti indietro, con questa tipa... punta l'amica. Semplice. Non farti queste seghe mentali, non hai mica firmato un contratto ;)