perche spesso va a finire cosi?

Aperto da kaka89, 21 Maggio 2009, 15:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kaka89

  • Messaggi: 121
*
Spesso,molto spesso ho notato questa cosa...inizialmente parlo con la hb in questione senza problemi,e mi sembra che mi da anche degli IOI,sembra abbastanza attratta,poi pero quando vado col provarci spesso e volentieri mi va male...io ho visto che succede il piu delle volte in presenza dei miei amici,invece quando sono da solo devo dire che ho risultati decisamente migliori...comunque,a me inizialmente lei sembra presa,pero poi vado col provarci e di solito quasi non mi si prende sul serio,perche?forse mi comporto troppo da amico all'inizio?o forse ci provo in modo non serio?non lo so,spero in un vostro aiuto....gia prima questa cosa la notavo,ma ora che sto cercando di darmi una scrollata,e praticamente ci provo quasi con tutte,la noto molto di piu...

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: kaka89 il 21 Maggio 2009, 15:05:55
Spesso,molto spesso ho notato questa cosa...inizialmente parlo con la hb in questione senza problemi,e mi sembra che mi da anche degli IOI,sembra abbastanza attratta,poi pero quando vado col provarci spesso e volentieri mi va male...io ho visto che succede il piu delle volte in presenza dei miei amici,invece quando sono da solo devo dire che ho risultati decisamente migliori...

penso sia normale , dal momento che tutto e' relativo e il nostro cervello funziona per 'paragoni', cercando costantemente di incasellare , tutto quello che vede e che sente, in categorie che si e' creato in base a esperienze passate.

Cosi' ad esempio il cervello delle hb fara' il paragone tra te e i tuoi amici, oppure tra il vostro gruppo e altri gruppi e inevitabilmente tu potresti venire etichettato e classificato dalla hb a causa dei tuoi amici, perdendo 'punti' gia' nella fase iniziale del gioco.

Citazione di: kaka89 il 21 Maggio 2009, 15:05:55
comunque,a me inizialmente lei sembra presa,pero poi vado col provarci e di solito quasi non mi si prende sul serio,perche?forse mi comporto troppo da amico all'inizio?

Forse, ma questo solo tu puoi dircelo.
Osserva i segnali che ti manda la ragazza : li' c'e' la risposta alla tua domanda.
La risposta e' nelle sue reazioni, non trascurare nessun dettaglio di lei.

Devi essere 'cazzuto' , inizialmente devi un po' giocarci con le donne

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Sicuramente provarci davanti ai tuoi amici non è proprio una cosa da signore... poi bisogna vedere cosa intendi per provarci.
Ci potrebbero essere altri mille motivi.

Perché non fai un report dettagliato di un caso specifico dove  la ragazza ti ha dato chiari segnali di interesse inizialmente e poi si è ritratta?
Una cosa del genere sicuramente potrebbe dare più indizi su cosa è andato storto.

Probabilmente nel processo è successo qualcosa  che l'ha fatta passare dal "mi interessa" al "non mi interessa più" e a volte sono alcuni particolari che non andremmo mai a pensare.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza