Un consiglio ... grazie!!!

Aperto da esty75, 24 Agosto 2014, 01:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*

... Salve a tutti, Esty75 esiste ancora ... non posta da una vita, ma c'è e ... vi chiede un consiglio.

Allora, da dove cominciare?
PREMESSA - L'ultima volta che scrivevo, avevo problemi lovarativi, risolti momentanemente sconfinando in Regione Lombardia dove attualmente lavoro nella P.Loc. Il lavoro che faccio mi ha portato a conoscere tanta gente, e mi ''costringe'' ogni giorno  a relazionarmi sia nel buono che nel cattivo umore.
In questo periodo ho conosciuto il mitico Sergio (sagoma e cabarrettista nato) compagno di bisbocce da quando sono qui in Lombardia.
Esattamente ieri, dopo una settimana fatta di levataccie, viabilità, passeggiate in centro ad elevare soste, informazioni date a cittadini su lavori in centro, rilievo di incidenti ...ecc il vostro Esty sfatto come un caco arriva distrutto a casa con l'unico desiderio di fare una sana e riposante pennichella ... ma...
ore 17: 06 Sergio – Drinn, Drinn!! ...Driiinnn!!! ... Ueee ... Veneto che non sei altro, dove cavolo sei finito che non ti si sente da un pò?
17:07 Esty75 - Mhmm ... si, chi è che c'è ... cosa? Scusa ... dimmi!?!
17:08 Sergio – Ma, forse ... per caso dormivi???
17:09 Esty75 – Beh .. si, dimmi comunque!!!
17:10 Sergio – Allora, senti ho trovato due ragazze, ed gli ho detto che conosco un bravo cuoco, nonche bravo salsero ... in pratica, stasera devi venire a cucinare!!!
17:13 Esty75 – (Un bel pò rincoglionito) ... Mhmm, si cosa... come!?! (sento voci di risa di sottofondo) ... si cosa???... Ho capito bene? ... Io cucinare, ma dove? ... da chi? ... la abbiamo già conosciute?
17: 15 Sergio – Ueee Veneto ... sveglia!!! ... Allora ?!? che fai vieni? ... dai ti tocca fare da mangiare stasera?!!
17:16 Esty75 – (Sento voci di risa) ... ma mi prendi in giro?!? ... Dove sei? ... Dove ci troviamo?
17:17 Sergio – Senti io sono a XXXXX ... tra quanto arrivi che andiamo a prendere qualcosa?
17:18 Esty75 – Senti!?! ... va bo... !??! ... ci troviamo tra  20 minuti al supermercato di XXXXX così prendiamo qualcosa.

C'è da dire che, il sottoscritto non aveva nulla di decente da mettersi perchè avevo fatto la lavatrice,  la sera prima, ... in pratica l'abbigliamento del sottoscritto era: pantaloni di tipo militare, scarpe da trecking di colore nero e maglietta rossa scritta Duff Beer (quella dei Simpson), in pratica il massimo dell'eleganza per una cena con due emerite sconosciute.
Vado, all'appuntamento con il socio di bisbocce Sergio, facciamo la spesa ed un volta uscito dal supermercato gli dico:

19: 02 Esty75 – Senti, Sergio ... ma dove le abbiamo conosciute queste? ... Ha che ora dobbiamo essere da loro? ... sai io, a parte quello che ho addosso non c'è niente di meglio di asciutto, dovremmo passare da un lavaggio rapido almeno per asciugare qualcosa, e  mettermi qualcosa di decente.
19:05 Sergio -  .... Ma, và !!! ... tranquillo!!! ... andiamo dalla Miri (nome di fantasia) ... anzi, non te lo detto, ma andiamo a casa di sua sorella gemella ... e vedi di fare bella figura che gli ho detto che le portavo un bravo cuoco nonchè  salsero!!!
19:06 Esty75 – HA !!! ... Gran bast !!! ... e così, me lo dici?!!

In pratica, arriviamo la e faccio la conoscenza di Gabri (nome di fantasia).
La ragazza (34 enne), castana alta all'incirca sull'1,70, ben proporzionata, molto socievole ci fa da cicerone del suo nouvo appartamento dove si è trasferita e facciamo quattro chiacchere prima che il sottoscritto si metta ai fornelli.
Il sottoscritto esty75 cuoco/salsero si mette all'opera:

19:35 Esty75 –  Scusa Gabri, ma avrei bisogno di alcuni ingredienti.
19:40 Gabri – Dimmi cosa ti serve.
19:41 Esty75 – Allora mi serve .... ecc!!! ... ecc!!! (c'è da dire che durante tutta la fase di cucina, mi faceva degli occhioni, come da rapita ... ''penso'' dalla mia capacità culinaria).
19:42 Gabri – Ma tu e Sergio come vi siete conosciuti?
19:43 Esty75 – Ma, eravamo colleghi, dopodiche ... lui se ne andato a  XXXXXX sempre nella P.Loc.
19:44 Gabri – Ma, lo sai che  il piatto che sta facendo non l'ho mai assagiato, com'è che si fa? ... quali sono le dosi?
19:45 Esty75 (C'è da dire che il sottoscritto, non ha mai cucinato se non per pochi intimi e cucinare da UNA la prima sera che la conosci a  casa sua mi fà un pò ... STRANO !!!) ... Allora devi fare ... così ... poi così ... ecc!!!
19: 46 Gabri – Sembra buono, faccio un'assaggio !?!
19:47 Esty75 – No... non si può se no, viene fuori male!!
19:48 Gabri -  Ma dai ... stai scerzando!!!
19:50 Esty75 – (C'è da dire che durante tutta la fase della cucina, mi ha martellato di domande da dove veniva la mia capacità di cucinare, chi mi avesse insegnato, se cucinavo così ogni sera,  intervallato ogni tanto da SELFIE in cui tutti e quattro facevamo gli scemi nelle foto) ...No ... e No!!!
19:51 Gabri – Ma, dai hahahahaaah !!! ... Ha ragione, la Miri, non sei capace di fare il cattivo sei troppo un pezzo di pane!?!

La cena, passa tranquillamente parlando di vari argomenti (purtroppo anche del nostro lavoro), e i miei commensali divorando tutto con gusto, anzi le gemelle si contendo addiritura il secondo che si trattava degli involtini di tacchino con speck e capperi con alloro e rosmarino.

Devo dire, che durante la cena la vedevo molto interessata  e mi dice:

21:59 Gabri -Sergio aveva ragione... te la cavi bene nel fare da mangiare!!! ... Pero mi diceva ... che se bravo anche a ballare?!!
22:00 Esty75 – Bravo !!! ... Diciamo, che so fare qualche passetto!!!
22:01 Miri – Ti prende in giro Gabri !!! ... Lui se la cava, eccome !!!
22:02 Esty75 – Beh dai, non esageriamo !!!
22:03 Miri – Dai, non fare il modesto.
22:04 Esty75 – Gabri, vuoi provare a fare qualche passo?
22:05 Gabri – No lo so fare, mai ballato Salsa ... ballavo country!!! Ma poi, non avendo la compagnia ho smesso.
22:06 Esty75 – Beh, ... c'è sempre un prima volta!?! ... Dai, ...un passetino qualcosa di facile facile.
22:07 Gabri – La Miri, ha fatto Salsa Portoricana ... fammi vedere!!!
22:08 Esty75 - ... Madame (e porgo la mano alla Miri) ... fatto qualche passeto (Uelta, sombrero, ocho e dile che no a concludere).
22:09 Gabri – Uaaaooo !!! ... ma sei proprio bravo!!!
22:10 Esty75 – Beh, ... niente di che erano due passetini !!! ... Dai, allora che dici Gabri, ti va di provare?
22:12 Gabri – No, guarda ... facciamo la prossima volta!!!

Purtroppo, per il dolce (che avrebbero dovuto fare loro) siamo usciti a prendere un gelato nella gelateria sotto casa, ed con mia sorpresa Gabri ha offerto il gelato a tutti (da cavaliere zerbino impenitente mi sono sentito un pò defraudato dal mio ruolo di ''Cavaliere''), ma quello che mi ha colpito e stato quello che è avvenuto subito dopo.
Allora: ci sediamo su una panchina appena fuori dalla gelateria e Sergio e Miri si seggono vicini l'uno l'altra (io pensavo che Gabri si sedesse vicino a Miri )  e la gemella si mette leggermente distante dalla sorella lasciando così modo di sedermi tra le due gemelle (Io da emerito coglione ... forse avrei dovuto capire il Mesaggio) e subito dopo mi fa:

22:30 Gabri – Sai, non l'ho mai assaggiato quel gusto!?! ... Posso?
22:31 Esty75 – Ok!!!
22:32 Gabri - ... e tu questo, l'ho hai mai assaggiato? ... ???
22:33 Esty75 – ( ... e qui, ragazzi cominciano le paranoie ed gli innumerevoli dubbi) No ... posso?
22:34 Gabry – Vai!!!

Continuiamo a fare due chaicchere fino alle 23:00 dopodichè ci dirigiamo verso casa della Gabri e qui mi fa:

23:07 Gabri – Bella serata, magari la prossima volta facciamo lavare i piatti a Sergio e la Miri.
23:10 Esty, Miri e Sergio - ... risata generale.

Dopo la serata prosegue con il congedo delle Miri e della Gabri che devono andare a letto presto perchè domani devono lavorare;  Io e Sergio ci facciamo altre due chiacchere e mi racconta che, la Gabri si è separata dal ragazzo circa due mesi fà dopo circa 6 anni che erano assieme.
Il vostro Esty75 aggiunge a cappella altra cappella ... ovvero si dimentica di chiederle il numero di telefono per ricontattarla, però mi riprometto di contattarla il giorno dopo tramite Facebook.

IL GIORNO DOPO
Facebook

13:57 Esty75 - ....Ciaooooo !!!
14:09 Gabri -Ehiii cuoco! Ciaooo.
14:10 Esty75 .... Ciao, come và ?!? ... Come stai che mi racconti?
14 :20 Esty75 – (Non ricevo risposta, problemi di connessione? ... sto scrivendo banalità?...?) ... Sai, ieri sera mi sono dimenticato di chiederti una cosa.
14: 25 Gabri – Dimmi.
14:26 Esty75 - (... e mo che mi invento di chiederle?) ... Mi dicevi che facevi Country, ma dove lo fanno? ... sai, sembrerebbe interessante!! ... e poi mi sono dimenticato di chiderti il tuo numero di telefono, sai, così magari ci risentiamo.
14:55 Gabri - (... eclissi totale, preludio del diniego?!? ... ma???) Senza offesa Esty75 davvero, ma c'è Miri che organizzerà un'altra bella serata come quella di ieri!Ma la prox volta non vi faccio andare via senza la cheescake che faccio io e i piatti li facciamo lavare a lei e a Sergio!
Buona giornata... Bacio

Premetto, che prima di questo breve chat le avevo chiesto l'amicizia e zero, nada de nada!!!
allora in base a questi input che ho avuto tutta la sera ovvero.
Ho avuto segnali tutta la serata dagli occhi mentre cucinavo;
Interesse sulla salsa, mentre portavo la sorella, ottenevo segnali di consenso cioe la vedevo interessata nella gestualità e nel modo di pormi nel gesto e nel ballo;
L'intaresse dimostrato per il mio lavoro e su come si svolge un giornata tipo (come se dalla sorelle e Sergio non sapesse com'è il nostro lavoro).
La situazione piccante che si era creata sulla pancina di quando mi ha chiesto ti poter assagiare il mio gelato

.... Ma sopratutto, in base alle mie paranoie perchè:

Perchè così tanti messaggi la sera prima? ... e così distante il giorno dopo?
Perchè alla mia richiesta di amicizia e numero di telefono si è ritirata?
Ho telegrafato troppo interesse? ... Facendo così mi stà mettendo alla prova?
Dov'è che ho sbagliato? ... Se ho sbaglaito.

Ma sopratutto, in questa situazione di amicizie, pur vedendo questi messaggi ero come bloccato dall'amicizia che mi lega con la sorella, e mi disciacerebbe rovinare tutto.

Qunidi ... cosa mi consigliate???
Un grazie in anticipo,  a tutti coloro che mi risponderanno.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Sai com' è, la notte porta consiglio. Lì per lì, l' atmosfera frizzante della serata l' ha indotta ad un comportamento espansivo, poi chissà, potrebbe aver razionalizzato, magari ha ancora il tipo in testa, visto che hanno smesso da poco, o comunque è ancora scottata e non intende buttarsi in qualcosa di nuovo fin da subito. Ci vuole pazienza. Aspetta una nuova occasione simile, magari si rilassa e si lascia andare un pò di più. Non fare pressione per ottenere il numero di telefono e l' amicizia su Fb (a proposito, come hai fatto a chattare senza esserci amico), che l' elemosina di attenzioni non ha mai pagato.
S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

esty75

  • Messaggi: 252
*
... Grazie, Shark ... ho pensato anch'io la stessa cosa!!!

Mah ... ?!? ... vedremo se son rose !!! ... e poi, se ha detto che ci sarà una prossima volta forse tante cappelle nonl e ho fatte ?!?
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Non benissimo il giorno dopo in chat, ma è ancora rimediabile.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
TI HO DETTO MILLE VOLTE CHE SEI UN PIRLA, L'ULTIMA IERI POMERIGGIO AL TELEFONO, E TE LO RIPETO.  >:(

Devi sempre avere in armadio almeno una camicia o maglietta di facile abbinamento ed un paio di pantaloni presentabili, hai visto a non ascoltarmi? BESTIACCIA!
Per il resto, da come ti ho detto ieri sera, potrebbe essere li a mettersi alla prova per rientrare in gioco, oppure potrebbe avere un iniziale interesse per te, ma non avrai gioco facile, ha ferite recenti da risanare.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#5
Secondo me hai giocato decisamente male...

Prima cosa che secondo me hai sbagliato..è questo atteggiamento di modestia del caxxo....davanti alle donne è vero che fare il superman non serve ma neanche demolirsi in maniera costante è utile. Quando ti chiedevano sai ballare la salsa...la risposta tua non doveva essere  "si me la cavo...", dovevi prendere spunto per parlare della tua passione per il ballo e poi introdurre un aneddoto con qualche contrasto.

Inoltre decisamente male la tua preparazione..perché devi sempre curare l'aspetto estetico!!!!

Butto lì una ipotesi che è solo una ipotesi..la tipa è tremendamente ferita e annoiata dalla sua storia..e allora la sorella cerca di smuoverla facendole conoscere altri uomini. La gabry stava sondando il terreno...come fanno tutte le donne..anche quelle che se la tirano Azn...

ma vediamo come si è comportata...


Citazione di: esty75 il 24 Agosto 2014, 01:26:30

19: 46 Gabri – Sembra buono, faccio un'assaggio !?!
19:47 Esty75 – No... non si può se no, viene fuori male!!
19:48 Gabri -  Ma dai ... stai scerzando!!!
19:50 Esty75 – (C'è da dire che durante tutta la fase della cucina, mi ha martellato di domande da dove veniva la mia capacità di cucinare, chi mi avesse insegnato, se cucinavo così ogni sera,  intervallato ogni tanto da SELFIE in cui tutti e quattro facevamo gli scemi nelle foto) ...No ... e No!!!
19:51 Gabri – Ma, dai hahahahaaah !!! ... Ha ragione, la Miri, non sei capace di fare il cattivo sei troppo un pezzo di pane!?!


Qui molto male..lei sta iniziando a testarti...ti chiede un assaggio per interagire..e tu che caxxo fai?? le dici di no....avresti  dovuto approfittare del fatto che stavi cucinando per prendere confidenza con lei..lei fa le domande e tu le rispondi..con risposte che si intuisce dalla conversazione dopo sembrano sterili...non crei empatia..e sopratutto non fai nemmeno una domanda a lei..in pratica le comunichi che non ti interessa..lei ti propone una foto per interagire insieme..e tu le rispondi di no..ecco che arriva lo shit test dove ti da del pezzo di pane. sta cercando di stuzzicarti per vedere se reagisci...ma tu niente.

Citazione di: esty75 il 24 Agosto 2014, 01:26:30

21:59 Gabri -Sergio aveva ragione... te la cavi bene nel fare da mangiare!!! ... Pero mi diceva ... che se bravo anche a ballare?!!
22:00 Esty75 – Bravo !!! ... Diciamo, che so fare qualche passetto!!!
22:01 Miri – Ti prende in giro Gabri !!! ... Lui se la cava, eccome !!!
22:02 Esty75 – Beh dai, non esageriamo !!!
22:03 Miri – Dai, non fare il modesto.
22:04 Esty75 – Gabri, vuoi provare a fare qualche passo?
22:05 Gabri – No lo so fare, mai ballato Salsa ... ballavo country!!! Ma poi, non avendo la compagnia ho smesso.
22:06 Esty75 – Beh, ... c'è sempre un prima volta!?! ... Dai, ...un passetino qualcosa di facile facile.
22:07 Gabri – La Miri, ha fatto Salsa Portoricana ... fammi vedere!!!
22:08 Esty75 - ... Madame (e porgo la mano alla Miri) ... fatto qualche passeto (Uelta, sombrero, ocho e dile che no a concludere).
22:09 Gabri – Uaaaooo !!! ... ma sei proprio bravo!!!
22:10 Esty75 – Beh, ... niente di che erano due passetini !!! ... Dai, allora che dici Gabri, ti va di provare?
22:12 Gabri – No, guarda ... facciamo la prossima volta!!!

Lei ti ha testato prima e ti ha trovato..timido, banale e per niente in grado di leggere i suoi segnali...adesso tu le chiedi di ballare...non penso che questa donna sia di quelle timide che non se la sentono di ballare..anzi penso che il suo spostare la tua attenzione su sua sorella sia un segnale di chiusura..della serie " sto sfigato adesso vuole che balli con lui..."

anche qui la tua modestia non è di grande aiuto...

Citazione di: esty75 il 24 Agosto 2014, 01:26:30
Purtroppo, per il dolce (che avrebbero dovuto fare loro) siamo usciti a prendere un gelato nella gelateria sotto casa, ed con mia sorpresa Gabri ha offerto il gelato a tutti (da cavaliere zerbino impenitente mi sono sentito un pò defraudato dal mio ruolo di ''Cavaliere''), ma quello che mi ha colpito e stato quello che è avvenuto subito dopo.
Allora: ci sediamo su una panchina appena fuori dalla gelateria e Sergio e Miri si seggono vicini l'uno l'altra (io pensavo che Gabri si sedesse vicino a Miri )  e la gemella si mette leggermente distante dalla sorella lasciando così modo di sedermi tra le due gemelle (Io da emerito coglione ... forse avrei dovuto capire il Mesaggio) e subito dopo mi fa:

22:30 Gabri – Sai, non l'ho mai assaggiato quel gusto!?! ... Posso?
22:31 Esty75 – Ok!!!
22:32 Gabri - ... e tu questo, l'ho hai mai assaggiato? ... ???
22:33 Esty75 – ( ... e qui, ragazzi cominciano le paranoie ed gli innumerevoli dubbi) No ... posso?
22:34 Gabry – Vai!!!

Continuiamo a fare due chaicchere fino alle 23:00 dopodichè ci dirigiamo verso casa della Gabri e qui mi fa:

23:07 Gabri – Bella serata, magari la prossima volta facciamo lavare i piatti a Sergio e la Miri.
23:10 Esty, Miri e Sergio - ... risata generale.

Dopo la serata prosegue con il congedo delle Miri e della Gabri che devono andare a letto presto perchè domani devono lavorare;  Io e Sergio ci facciamo altre due chiacchere e mi racconta che, la Gabri si è separata dal ragazzo circa due mesi fà dopo circa 6 anni che erano assieme.
Il vostro Esty75 aggiunge a cappella altra cappella ... ovvero si dimentica di chiederle il numero di telefono per ricontattarla, però mi riprometto di contattarla il giorno dopo tramite Facebook.


Adesso non penso che il segnale che ti ha mandato sulla panchina sia da definirsi di interesse..è un segnale di cordialità..ma non penso che la tipa sia presa..e di questo ne vedo conferma nel fatto che alle 23 siano andate via. parliamoci chiaro...una donna che è veramente presa da te...col caxxo che va a letto alle 23 di sera !!

penso che invece la scusa di dover andare a lavorare che hanno raccontato sia un netto segnale di chiusura..non dico che non debbano alzarsi presto..per carità..ma come minimo avrebbero cercato di spingere più in là possibile la serata...e invece niente di niente.

Non hai creato empatia ne confidenza per cui non solo lei non ha voluto proseguire la serata ma neanche chiederti un contatto...


Citazione di: esty75 il 24 Agosto 2014, 01:26:30

IL GIORNO DOPO
Facebook

13:57 Esty75 - ....Ciaooooo !!!
14:09 Gabri -Ehiii cuoco! Ciaooo.
14:10 Esty75 .... Ciao, come và ?!? ... Come stai che mi racconti?
14 :20 Esty75 – (Non ricevo risposta, problemi di connessione? ... sto scrivendo banalità?...?) ... Sai, ieri sera mi sono dimenticato di chiederti una cosa.
14: 25 Gabri – Dimmi.
14:26 Esty75 - (... e mo che mi invento di chiederle?) ... Mi dicevi che facevi Country, ma dove lo fanno? ... sai, sembrerebbe interessante!! ... e poi mi sono dimenticato di chiderti il tuo numero di telefono, sai, così magari ci risentiamo.
14:55 Gabri - (... eclissi totale, preludio del diniego?!? ... ma???) Senza offesa Esty75 davvero, ma c'è Miri che organizzerà un'altra bella serata come quella di ieri!Ma la prox volta non vi faccio andare via senza la cheescake che faccio io e i piatti li facciamo lavare a lei e a Sergio!
Buona giornata... Bacio

Disastro completo..lei adesso vede uno che ci sta provando alla grande...una donna vede che un uomo che non le è piaciuto adesso la ricontatta su fb....

Chiedendole subito di uscire fai la figura del mdp che ci prova..lei chiude subito il tuo tentativo...

la frase che la sorella organizzerà una serata con tanto di battuta è una sonora st*onzata....che mostra mancanza di interesse da parte sua.

Lei ha testato il terreno e non le sei piaciuto....




Ultima modifica: 30 Agosto 2014, 17:25:39 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

esty75

  • Messaggi: 252
*
... Grazie, ed ancora grazie !!!
Le critiche, ed i punti di vista vostri mi fanno molto riflettere. Devo dire però che il sottoscritto non ha giocato prorpio al massimo della forma perchè la situzione mi era totalmente nuova e strana ... insomma, non mi andava di complicare le amicizie che stò attualmente coltivando.
Lo so, ho fatto la paese figura del mdp  ma, con il senno di poi ho cercato di avere un contatto ... che purtroppo c'è stato ma ... non come volevo!!!

Recuperare ? ... Ma??? ... Forse è impossibile. Vi informerò se ci saranno ulteriori sviluppi.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Aspettiamo nuove, nel mentre butta giù quei 20 kg di lardo e recupera una foprma umana.. scofanatore di grigliate.  :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette