Chi ne sa di CLUBBING?

Aperto da Neji, 15 Novembre 2008, 14:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Ieri sera una mia amica mi ha chiesto di andare a ballare con altri amici.

Premetto che durante la giornata avevo già fatto allenamenti per un totale di 3 ore e mezza di ballo, quindi penso di essermi già spaccato abbastanza.
Pero' va bhe, mi concedo ad andare in questo locale a milano per una serata hip-hop anche se mi sentivo privo di energia.

Siamo io , questa mia amica (una vecchia FB, che poi non trombavamo ma facevamo altro, sempre in stile fb comunque), e una coppia dove la ragazza è la 20enno più morta e amorfa che abbia mai conosciuto, una noia mortale.
La mia amica doveva incontrarsi con un tipo con cui se la faceva già un anno fa, sfruttarlo per le sue conoscenze all'interno del club, e farselo comunque.

Io dentro conosco un paio di persone, giusto così di vista, saluto e comincio la mia serata col mio piccolo gruppetto amorfo, cominciamo a ballare.

Prendo da bere per cercare di svegliarmi un attimo, comincio a ballare con la mia vecchia Fb e la coppietta, quando arriva il "tipo" di Fb lei ovviamente comincia a dare più attenzione a lui, perchè glielo deve, perchè si erano messi d'accordo, erano li apposta.
Io cerco di tirare in mezzo la coppietta, lui è più propenso al divertimento, lei è assolutamente noiosa, fatto sta che ad un certo punto comincio a guardarmi in giro per buttarmi in qualcosa di più interessante...

Vedo un 4set di ragazze che ballano vicino a me, mi scappa un sorrisetto, una sembra anche carina, "posso provare ad aprire il mio primo set grande come si deve..."  mi viene in mente di andare in mezzo a loro e dire qualcosa del tipo "hey ragazze, facciamo a gara a chi muove meglio il sedere? ;)"
un attimo di esitazione di troppo e FB mi prende per andare fuori a fumare, io seguo il gruppetto senza andare dal set un po' perchè ero scazzato e poco convinto di buttarmici davvero in quel set, inoltre mi sentivo brutto, appena tornato dagli allenamenti e direttamente in discoteca, con giusto un po' di deodorante addosso e la barba lunga, un cappellino per nascondere i capelli imbarazzanti (anche se mi stava abbastanza bene il cappello).

Fuori a fumare a un certo punto FB mi fa: "ti vedo un po' spento stasera bla bla bla"
N:" eh te lo detto che sono stanco..."
bla bla
FB:" Perchè non vai dentro e a prenderti qualche ragazza?"
N:" si ci stavo pensando...ho già visto un gruppettino che potrebbe essere interessante, adesso quando rientriamo vedo cosa si puo' fare"

Rientriamo e ci mettiamo a ballare, FB sparisce con quel tipo per un po', io ballo un po' con la coppietta, poi ricomincio a guardarmi in giro, vedo qualche ragazza ogni tanto ma non troppo degna di nota, inoltre bisogna stare attento in questo tipo di posti perchè basta poco a scatenare una rissa coi neri, ma non è quello che mi preoccupa più di tanto.
Giro un po' la pista, ribecco FB con il ragazzo, ballicchio un po' noto lo sguardo di qualche ragazza e mi chiedo se fosse uno sguardo interessato o se fosse qualcosa del tipo "oddio guarda quello la come balla...ridicolo", poi FB si mette a ballare con me ecc.

La serata è questa, ballo fuori energia, poca convinzione, ogni tanto noto qualche ragazza che mi guarda, non ho una vera AA ma più che altro poca voglia di buttarmi, e ovviamente un po' di piccole insicurezze.
Inoltre il fatto che  mi faceva pensare è che con tutta quella musica avrei probabilmente sfanculato tutto cercando di aprire il set se non mi sentivano.

non ho mai chiuso una ragazza in vita mia in discoteca, in generale la cosa non mi piace, quando vado a ballare vado solo per ballare e non per rimorchiare di solito, ma ieri sera visto la serata poco divertente mi sarei volenteri attaccato a qualcuna giusto per dare un po' di valore ai 12 euro spesi,
voi che siete più esperti di me su questo field come avreste fatto? (ovviamente intendo in stile PUA, e non la solita soffata "piazzati sul culo e fattela")

THANKS
the one who hesitates...masturbates

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Beh io non sono grachè amante delle disco per il pick up, però mi adatto..
Credo dipenda molto come è strutturata la disco..
Bisogna sempre ovviamente puntare sulle zone meno rumorose.Io le Hb che ho rimorchiato con successo le ho approcciate in genere o ai bagni o in prossimità di zone fumatori (e pensare che ora ho pure smesso di fumare  ;D ).

Però ti parlo di me che a ballare faccio pena..Tu che dovresti essere un bravo ballerino potresti provare ad osare un po' di più, andando in pista a scatenarti..
Io ho un amico che rimorchia solo così..Dice che sfruttare il ballo come DHV porta grandi risultati..
BANNATO

Neji

  • Messaggi: 381
*
Tu dici?...non vorrei fare la figura di quello che se la mena prima che si fa figo ballando, e poi ci prova...

piuttosto dovrei riuscire ad aprirle in pista
e poi farle vedere che so anche ballare...che dici?
the one who hesitates...masturbates

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Ti dico questo mio amico balla da solo e spesso sono le Hb ad aprirlo.. se vai a farti veder figo ballando e poi apri allora si è DLV, ma se invece ti diverti per conto tuo hai un sacco di energia positiva che attrae..
Neanche io ci credevo, poi ho visto questo mio amico..
Il fatto è che mi diverto di più ad applicarmi sul puro rimorchio, ma se avessi tempo in più non disdegnerei di imparare un po' a ballare..
BANNATO

Neji

  • Messaggi: 381
*
Si ok posso ballare e trasmettere energia, ma se le Hb non fanno il primo passo per aprirmi?
sono fregato perchè se poi vado io allora è dlv XD
the one who hesitates...masturbates

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Neji il 15 Novembre 2008, 19:57:51
Si ok posso ballare e trasmettere energia, ma se le Hb non fanno il primo passo per aprirmi?
sono fregato perchè se poi vado io allora è dlv XD

neji, esci dalla bolla di convinzioni poco potenzianti che ti sei creato:

hai una grande dhv che è l'abilità nel ballo.

bene, quando sei in pista sfruttala, non per fare il figo, ma per essere figo, balla con i tuoi amici e con le tue amiche, divertiti, entra in state, vivi la serata con energia, BE THE PARTY. Quando approccerai un'hb o un set con la tua energia positiva sarà una grande dhv, le ragazze adorano le persone che trasmettono energia, entusiasmo, che le fanno divertire.
non sei il sof che le approccia da dietro, agli occhi di un'hb sei "quel ragazzo che prima ballava così bene con gli amici e le amiche, si divertiva un mondo e ora sta portando il suo divertimento verso di me, vuole divertirsi con me. UAO!"



penso che prima o poi dovremmo farci una seratina a milano ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Neji il 15 Novembre 2008, 19:57:51
Si ok posso ballare e trasmettere energia, ma se le Hb non fanno il primo passo per aprirmi?
sono fregato perchè se poi vado io allora è dlv XD

Ragazzi non le spariamo a caso, quello è dhv e quello è dlv, ma sei quello in quel modo diventa dlv ecc ecc.

Te vai in pista PER BALLARE e PER DIVERTIRTI. Io non ci vado perchè non so ballare. Te sai ballare, e se è vero che il ballo viene paragonato al sesso dalle donne, è una discreta DHV. Le ragazze ti guarderanno, è tipo essere peacockato.

ovviamente non è che quando vedi una che ti guarda ti metti a girare sulla testa come a dimostrare. Te fai il tuo. Poi non credo tu abbia problemi ad allungare un braccio e a fare un "passo a due".

Poi se vedi una che ti piace la apri, io ti direi o ballando come detto su, o di diretto.

Arrivo!!! Tranqui, dicevo a mamma che chiama a tavola!  ;D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Citazione di: Dally85 il 15 Novembre 2008, 19:05:56
Beh io non sono grachè amante delle disco per il pick up, però mi adatto..
Credo dipenda molto come è strutturata la disco..
Bisogna sempre ovviamente puntare sulle zone meno rumorose.Io le Hb che ho rimorchiato con successo le ho approcciate in genere o ai bagni o in prossimità di zone fumatori (e pensare che ora ho pure smesso di fumare  ;D ).

Io non sono assolutamente amante delle disco,cioè non ballo..non sento nemmeno che musica mettono :) Però ci vado fisso perchè sono luoghi di raccolta passera.Ovviamente non mi addentro nella famosa trappola misteyana denominata "sala da ballo" perchè la musica assordante impedisce ogni tipo di umano dialogo.Devo allora gettare al vento la mia vena dialettica e la tanta teoria appresa sul forum?Sia mai!E come dice Dally le zone  migliori sono quelle dei fumatori o nei pressi dei bagni...Ogni discoteca fa storia a sé ma chi va in disco per rimorchiare sa con certezza quali disco DEVE evitare per non buttare via i soldini...

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: zlatan il 15 Novembre 2008, 20:06:35


Te vai in pista PER BALLARE e PER DIVERTIRTI. Io non ci vado perchè non so ballare. Te sai ballare, e se è vero che il ballo viene paragonato al sesso dalle donne, è una discreta DHV. Le ragazze ti guarderanno, è tipo essere peacockato.



Si è vero, e se hai letto il minireport che ho fatto della serata vedi che è proprio quello che ho sempre fatto andando in discoteca, ovvero pensare a divertirmi e basta perchè non mi piace sargiare in club, si fa fatica a parlare...
ma data la particolare situazione della serata in mezzo alla pista mi sarebbe piaciuto riuscire ad aprire tranquillamente qualche set, cosa che non ho mai fatto in situazioni da club,  nonostante la mia scarsa energia di serata...

in ogni caso grazie per i consigli che mi state dando  ;)
the one who hesitates...masturbates

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ciao Neji!
Sono sicuro che sei in grado di ballare a diverse gradazioni, dallo stile discreto a quello in cui ci vai di bacino pesante... IMHO puoi pensare di provarle tutte e raccogliere feedback.
Quello che intendo è che la sperimentazione in questo caso tocca a te, visto che hai le carte in regola per provare e fare considerazioni.

A quel punto sarai tu a dirci come funziona.  :)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
E' vero anche quello di Acqua sullo sperimentare vari stili è un ottimo consiglio..

Ti dico il mio amico che prima ti dicevo si trova alla grande coi balli latini..

Tu mi par di capire sei più per hip hop no?
BANNATO

Neji

  • Messaggi: 381
*
si  esatto, apparte qualche movenza base di salsa.
ma l'importante non è tanto lo stile di ballo tanto quanto è il saper come muovere e usare il corpo, adattabile su qualsiasi musica.

comunque provero a buttarmi fregandomene di quello che puo' essere dhv o dlv, tanto anche se mi prendo c&b che mi frega, intanto testo e imparo come funziona ;)
the one who hesitates...masturbates

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Come è già stato detto, l'approccio in pista da ballo è sconsigliato per via del grande casino, però saper ballare bene può essere molto utile per farsi notare. Ti crei delle opportunità in più, c'è la possibilità che siano le hb ad approcciarti. Se poi questo non avviene, traslochi nelle zone dove c'è meno casino e.... il resto già lo sai :)

Dan

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Neji il 15 Novembre 2008, 14:39:20
non ho mai chiuso una ragazza in vita mia in discoteca, in generale la cosa non mi piace, quando vado a ballare vado solo per ballare e non per rimorchiare di solito, ma ieri sera visto la serata poco divertente mi sarei volenteri attaccato a qualcuna giusto per dare un po' di valore ai 12 euro spesi,
voi che siete più esperti di me su questo field come avreste fatto? (ovviamente intendo in stile PUA, e non la solita soffata "piazzati sul culo e fattela")

Per filo e per segno:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2826.0

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

zippo

  • Messaggi: 62
*
Concordo con Dan e tutti quelli che hanno risposto che sargiare in disco non è una buona idea... Uno va in disco per divertirsi, poi se capita l'hb e se il momento è buono (zona poco rumorosa, poche amiche/amici ecc ecc...) allora uno si deve buttare... Molto meglio invece nelle feste!
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...