Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Dom il 13 Maggio 2008, 20:27:10

Titolo: dubbione con l'ex hb
Inserito da: Dom il 13 Maggio 2008, 20:27:10
salve a tutti carissimi, scusate l'assenza ma ho avuto da fare con gli studi e mi sento veramente il fiato sul collo  :D
ma non è di questo che vorrei parlare.

Tutto comincia 2 giorni fa,mando la buona notte a qualche mia amica e per puro caso mi cade sotto gli occhi il numero della mia ex, pensiero "ok dai, gia che ci sono mando la buonanotte anche a lei"
(premessa: con la mia ex avevo un rapporto un pò distaccato perche ho fatto la grande cappella di K-chiuderla quando stava con il ragazzo... sono una persona emotiva, non ci posso fare niente, mi sciolgo come il burro al sole quando mi si presenta l'occasione, mezzo tramonto, occhioni da cerbiatta, EC e cino tutta la sera,.. però ho sbagliato lo stesso  ;D)

ma tornando a noi, le invio un messaggio che cita cosi:
"ciao HbG stasera sono molto allegro quindi do la buonanotte anche a te ^^"
risposta HbG:"perche sei allegro?
Dom:"perchè sono circondato da persone meravigliose =)"
HbG: cioe, nn ti capisco"
Dom: Perchè oggi mi è successa una cosa molto particolare, un mio amico mi ha abbracciato e mi ha detto "ti voglio bene", non era la prima volta che lo faceva, ma questa volta e come se mi avesse aperto il cuore, forse è un po strano detto cosi non trovi^^ "
HbG "... si un po... certo k 6strano... senza offesa =) tvb"    (scusate il linguaggio da messaggio ma sto riprendendo da li)

poi mi ha dato la buona notte

giorno dopo

la vedo in autobus, ricambia EC,ma nn presso troppo, d'altronde e ancora fidanzata
la sera mi scrive, puramente a caso

HbG: Ciao ale...=) ora sono io quella contenta.... =) non so xk..... Tvtttb lo sai vero? smack"

Pensiero mio "non sei normale tesoro, prima fai tutta la tenebrosa in un angolo e poi vieni da me come se nulla fosse vabbe"

le ho inviato qualche messaggio ma niente di che
oggi, la rivedo in autobus e guarda caso, inizia a parlami del suo ragazzo, che le sta sempre addosso, che lui deve essere sempre con lei, praticamente me lo stava smontando davanti, però non so come reagire, non vorrei fare più danni di quelli che ho fatto anche se sotto sotto ancora un po mi piace...

accetto consigli se ne avete, spero di aver esposto bene l'accaduto

grazie in anticipo

Ossequi

Dom
Titolo: Re: dubbione con l'ex hb
Inserito da: zlatan il 13 Maggio 2008, 20:58:13
Bella Dom!

Mio modestissimo piacere:

credo che a lei inizi a venire in testa un pensierino di tornare con te. Se cosi fosse, comportati come stai facendo ora. Crea confusione, sparisci, poi ti fai sentire, sull'autobus quando la vedi non darle troppo peso, insomma, come se tu dovessi ancora attrarre la ragazza con un pò di A2.

Se invece te non la rivuoi come LTR aspetta che lei ti dica le sue intenzioni, li le dirai che le vuoi bene ma non è più il sentimento di prima.

IMHO!!  ;)

Zlatan
Titolo: Re: dubbione con l'ex hb
Inserito da: firelover il 13 Maggio 2008, 21:50:05
Da romanticone
a
Citazione di: Dom il 13 Maggio 2008, 20:27:10
una persona emotiva
è tua!!! se ti appasiona e credo che se sei una persona emotiva certe ragazza che ti danno ioi ti attraggono anche soltanto per provare c'è solo una cosa da dire "the stage is yours"

Tuo
Firel

Titolo: Re: dubbione con l'ex hb
Inserito da: SunBeam il 14 Maggio 2008, 02:39:29
Citazione di: Dom il 13 Maggio 2008, 20:27:10
ho fatto la grande cappella di K-chiuderla quando stava con il ragazzo... sono una persona emotiva, non ci posso fare niente, mi sciolgo come il burro al sole quando mi si presenta l'occasione, mezzo tramonto, occhioni da cerbiatta, EC e cino tutta la sera,.. però ho sbagliato lo stesso  ;D

Scusa eh... ho riletto bene eppure non riesco proprio a capire dove hai sbagliato ;D