Offro ospitalità per un week-end di sargio in Liguria a chi me la fa f-chiudere!

Aperto da erick.83, 03 Aprile 2008, 01:45:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erick.83

  • Messaggi: 18
*
Buonasera a tutta la lista e al caro extreme! Ragazzi, anche stasera ho sargiato in solitario! In questo periodo non mi sono mai fatto sentire, ma ho sargiato tanto: mi sono anche messo con una e l'ho mollata dopo poco tempo perchè era noiosa e non le andava che sargiassi (fallo anche tu bel mago che stai a Londra così quest' estate arrivi bello pronto per il sargio).

Due Sabati fa ho conosciuto una tipa molto carina. Ero con un amico ed ho aperto questo set da due...fichissimo...dopo un apertura indiretta ho neggato il mio target e nel giro di dieci minuti le due tipe ci hanno invitato a bere in un bar. Stranamente il mio amico, che non conosce niente del game, mi ha splittato alla grande ed io ho potuto sargiare la mia tipa con classe. Direi che ho lavorato benissimo: lei (una splendida attrice da 8) si sporgeva verso me mentre parlavamo, era interessata, mi ha chiesto addirittura cos'è il sesso per me e mentre le rispondevo era quasi eccitata nel sentirmi, tanto che dopo un pò mi ha chiesto il mio numero di telefono e mi ha ripetuto: sono felice di averti conosciuto, è stata una serata bellissima!!

Il mio amico ha chiesto il numero all'altra (una 6 scarsa a parere mio) e ci si è messo insieme scoprendo che è un'insaziabile ninfomane...

Ho iniziato a messaggiarmi con lei, ma mi rispondeva sempre dopo due giorni...è una tipa strana a quanto mi dicono i suoi amici: fa sempre quello che vuole e tira pacchi a tutto il mondo...dicono che sia un'artistaperchè ha tirato il pacco alla sua migliore amica per il suo compleanno!

Comunque, diciamo che ho fatto due gravissimi errori: il primo è stato che mi sono fatto fregare dal mio amico...la sua ninfomane da 6- ha organizzato una cena a casa sua dopo una settimana dall'incontro invitando anche me e la sua amica (il mio target). Io volevo non andarci per fare il figo e mi ero preparato con la consulenza del mio amico sargiatore mago londinese, un piano molto carino. Quella sera sono salito in macchina del mio amico, che mi aveva detto che andavamo da un'altra parte, e mi sono ritrovato sotto il portone della sua 6- che ci aspettava per la cena. Mi sono incazzato a morte e indovinate.....lei non è venuta perchè era troppo stanca... A parte ammazzare di insulti il mio amico che ha agito da afc pensando di farmi un favore e che mi ha fatto risaltare come tale contro la mia volontà, ho passato una serata tremenda...che palle  :'(

L'unica cosa che ho potuto scriverle è stata: Sai che ieri sera sono capitato a per caso a cena dalla tua amica? Com'è andata?? Benissimo...e tu che mi racconti??

Lei mi ha detto che ha trovato una nuova casa...

Il secondo errore è stato scambiarmi con un altro mio amico il cellulare per un giorno (chi mi conosce sa che amo fare queste cazzate per movimentarmi un pò la giornata, cmq la prossima volta scambierò il cellulare con extreme o hitch, che mi dicono sia super) e questo le ha scritto:

"Ciao, sono a casa di un mio amico che vive a Londra. Mi ha invitato ad andare a trovarlo :) Hai impegni i primi di Giugno?? Mi piacerebbe passare una bella serata con te passeggiando lungo il Tamigi...Notte notte ;-*"

Da quel momento non l'ho più sentita.

La tipa non m'interessa un granchè, anche perchè ne ho gia conosciute altre, ma m'interessa migliorare il mio game e quindi chiedo: come posso fuck-chiudermi una tipa che è così sfuggente con tutto il mondo visto e considerato che per una serie di cazzate ho giocato malissimo??

Vi chiederete se sono pazzo o no...ma offro un week-end di sargio in Liguria a chi me la fa fuck-chiudere...così potrete giudicare voi stessi.

Un abbraccio, Erick