Distanza: come comportarsi

Aperto da Skyline98, 14 Giugno 2021, 16:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Ho un dubbio da un po' di tempo.
Se mi faccio Tinder o altre app (ma vale anche per Instagram) ci sono tante belle ragazze che abitano in altre città e paesi vicini ma non troppo. Magari ne conosco una e ci piaciamo a vicenda.
Come posso fare per non apparire bisognoso se mi faccio un' ora e mezza o due di macchina per andarla a trovare?
Non rischio dei test legati al fatto che mi farei in pratica un viaggio per lei ed e' come se la mettessi troppo sul piedistallo?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#1
Citazione di: Skyline98 il 14 Giugno 2021, 16:44:57
Ho un dubbio da un po' di tempo.
Se mi faccio Tinder o altre app (ma vale anche per Instagram) ci sono tante belle ragazze che abitano in altre città e paesi vicini ma non troppo. Magari ne conosco una e ci piaciamo a vicenda.
Come posso fare per non apparire bisognoso se mi faccio un' ora e mezza o due di macchina per andarla a trovare?
Non rischio dei test legati al fatto che mi farei in pratica un viaggio per lei ed e' come se la mettessi troppo sul piedistallo?
Il bisognoso va decodificato per il suo comportamento e non per l'azione in se che compie. Andare in macchina a un appuntamento di lavoro è da bisognosi? No è da uomini che svolgono un azione per un fine preciso: andare a lavorare. Andare a fare la spesa è da bisognosi? No perché mi serve. Sono azioni nelle quali non si sta elemosinando niente, stiamo prendendo ciò che ci serve.. Andare a un appuntamento facendosi un ora di macchina  è da bisognosi? no perché anche qui non stiamo chiedendo nulla all'altra persona....mettiamo le palle in gioco e ci facciamo il benemerito culo visto che non esistono risultati senza farsi il culo. Stiamo andando a prendere ciò che vogliamo, questo non è un atteggiamento da insicuro. Il bisognoso al contrario è un soggetto che in una conversazione o in un rapporto  mostra tremenda insicurezza e incoerenza, pertanto viene  sbeffeggiato dalle donne....ma non c'entra nulla con l'azione di viaggiare in macchina.

Ultima modifica: 15 Giugno 2021, 01:48:26 di Pintahouse

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Pintahouse cosa significa incoerenza?
Comunque ottimi esempi!
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Puoi sempre approcciare ragazze più vicine. Di dove sei?


.\ /.
-----