Quanto contano i "MI PIACE" su Facebook?

Aperto da TonyW, 05 Febbraio 2016, 21:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TonyW

  • Messaggi: 19
*
Salve seduttori, "Quanto contano i MI PIACE su Facebook??".
Il mio problema pur essendo un bellissimo ragazzo, è che non riesco ad avere tanti  "MI PIACE" sulle foto e post di facebook tanto quanto i miei rivali!! Loro anche se sono più bruttini e alcuni addirittura NERD hanno un sacco di LIKE! Io non sono il tipo che passa ore su FB condividendo il proprio stato ogni volta che va a pisciare!
Cerco di tenere il profilo sempre ben ordinato con foto e post validi ma ancora non riesco a competere con i miei rivali!
Quanto secondo voi possono essere condizionate le ragazze da FB nella scelta di un ragazzo? Io dal vivo me li mangio, però se parliamo di FB loro mangiano me!
Oggi più che mai per noi seduttori questa è una questione da tener presente!
"Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci"

dani56

  • Messaggi: 74
*
Beh innanzitutto complimenti per la modestia. Lo dico senza peli sulla lingua,  I LIKE NON CONTANO UN caxxo.  Ci sono ragazzi dalle mie parti che ne hanno 30 pur essendo più belli di altri che ne hanno 100. É solo una questione di popolarità sul social,tutto qui e poi le femine in genere di queste cazzate se ne fregano( a meno che non siano delle psycho giovani da cui stare alla larga). Diverso é il caso delle ragazze con tanti like,messi quasi tutti da mdp cronici che sperano di essere notati e che invece aumentano solo l ego narcisistico dell'interessata. Secondo me il tuo é piuttosto un problema di autostima:  Se dici di essere cosi bello poco ti dovrebbe importare di un numero astratto che non conta nulla,ripeto,in fondo non é che una questione di popolarità sul social,che spesso non corrisponde ad un vero valore nella vita reale. Sii uomo e fregatene di certe cazzate,la donna vuole qualcuno con le Palle e non checche da mostra in posa per le foto

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
È proporzionale al numero di amici.
È influenzato da quando posti una foto,ad esempio se ne posti una alle 5 di mattina ricevi tot like se ne posti una dopo pranzo,quando la gente cazzeggia sui sociale ne ricevi di più.
Da quanto interagisci sul sociale con gli altri,ad esempio:un tuo amico fa un post,lo commenti e ci parli,lui viene a vedere il tuo profilo e magari ti s molla dei like.
Non indicano una sega i like,sono indicativi approssimativamente sula emotività di una persona,ma non i like che mettono a te ma quelli che mettono alle pagine.


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#3
Citazione di: TonyW il 05 Febbraio 2016, 21:41:30
Salve seduttori, "Quanto contano i MI PIACE su Facebook??".
Il mio problema pur essendo un bellissimo ragazzo, è che non riesco ad avere tanti  "MI PIACE" sulle foto e post di facebook tanto quanto i miei rivali!! Loro anche se sono più bruttini e alcuni addirittura NERD hanno un sacco di LIKE! Io non sono il tipo che passa ore su FB condividendo il proprio stato ogni volta che va a pisciare!
Cerco di tenere il profilo sempre ben ordinato con foto e post validi ma ancora non riesco a competere con i miei rivali!
Quanto secondo voi possono essere condizionate le ragazze da FB nella scelta di un ragazzo? Io dal vivo me li mangio, però se parliamo di FB loro mangiano me!
Oggi più che mai per noi seduttori questa è una questione da tener presente!
Prendila così: supponiamo che tu faccia un tuffo particolarmente bello, e che ci siano 10 spettatori.
Di questi, 3 sono ipercritici e magari un po' invidiosi. Non diranno nulla se non trovarti difetti.
5 sono mediamente disinteressati a quello che succede, ma uno di questi nota il tuffo e dice "bravo".
1 è affascinato dallo sport e dice "bravo". Uno si emoziona anche se si alza una mosca in colo, e si sbraccia in applausi urlando: "bravo bravo!!!". Le proporzioni sono inventate e servono solo a spiegare il fenomeno.

Facebuk è un posto dove la gente cazzeggia per perdere tempo o cazzeggia sperando di trarre info utili.
In questo cazzeggiare, sei bombardato da notifiche di eventi e cose prodotte (gratis) dagli utenti.
se quindi produci una bella cosa, c'è la possibilità che su 10 che leggono la tua notifica, 2 esprimano il loro "bravo" cliccando "mi piace".  Se invece hain 100 amici, hai la possibilità di 20 mi piace.
In sintesi, i mi piace prendono un vago senso facendo una frazione fra il loro numero ed il numero dei tuoi amici. Dico "vago" perchè non esistendo gruppi di controllo, qualsiasi statistica assume poca rilevanza. Più la frazione è prossima all'unità, più cio' che fai o posti interessa. Se poi il pool di amici è comune ad una o più persone, il numero di likes diventa un parametro di riferimento assoluto per quel pool.

<3
Ultima modifica: 08 Febbraio 2016, 20:44:21 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TonyW

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2016, 20:42:37
Prendila così: supponiamo che tu faccia un tuffo particolarmente bello, e che ci siano 10 spettatori.
Di questi, 3 sono ipercritici e magari un po' invidiosi. Non diranno nulla se non trovarti difetti.
5 sono mediamente disinteressati a quello che succede, ma uno di questi nota il tuffo e dice "bravo".
1 è affascinato dallo sport e dice "bravo". Uno si emoziona anche se si alza una mosca in colo, e si sbraccia in applausi urlando: "bravo bravo!!!". Le proporzioni sono inventate e servono solo a spiegare il fenomeno.

Facebuk è un posto dove la gente cazzeggia per perdere tempo o cazzeggia sperando di trarre info utili.
In questo cazzeggiare, sei bombardato da notifiche di eventi e cose prodotte (gratis) dagli utenti.
se quindi produci una bella cosa, c'è la possibilità che su 10 che leggono la tua notifica, 2 esprimano il loro "bravo" cliccando "mi piace".  Se invece hain 100 amici, hai la possibilità di 20 mi piace.
In sintesi, i mi piace prendono un vago senso facendo una frazione fra il loro numero ed il numero dei tuoi amici. Dico "vago" perchè non esistendo gruppi di controllo, qualsiasi statistica assume poca rilevanza. Più la frazione è prossima all'unità, più cio' che fai o posti interessa. Se poi il pool di amici è comune ad una o più persone, il numero di likes diventa un parametro di riferimento assoluto per quel pool.

<3

Grazie TermY!  ;)
"Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci"