Novellino cerca aiuto

Aperto da Rewakeboy, 27 Ottobre 2013, 21:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rewakeboy

  • Messaggi: 5
*
Ciao spero possiate aiutarmi , è da poco che sono iscritto e sono un novellino anche in ambito seduttivo ( zero baci ) . Andiamo alla questione  :) : ultimamente ho conosciuto una ragazza che avevo già inquadrato quest'estate , ultimamente siamo nello stesso gruppo quindi ho avuto la possibilità di conoscerla meglio e ho scoperto che mi piace , forse perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda e abbiamo interessi e modi di pensare simili . Ora , ieri mi sono accorto di alcuni IOI perlomeno credo che lo fossero , la storia è questa : eravamo in un pub io ed un mio amico , e questa ragazza e la sua amica vanno fuori , io vado fuori pure ma per bere in una fontana là vicino . Al ritorno dopo aver bevuto mi fermo e mi inginocchio sorridendo tra loro 2 ( che erano sedute ) e le guardo chiedendo perchè fossero così tristi , al che la ragazza che mi interessa incomincia a fare un discorso molto contorto sul fatto che non le persone pretendono tanto e non danno niente , l'IOI di cui parlo è proprio il modo in cui me l'ha detto , la sua voce e il suo sguardo dicevano ( era ora che mi parlassi forse tu mi capisci ) , poi quando ha finito di parlare , sinceramente non sapevo che dire e le ho detto che il discorso che aveva fatto era contorto e che era molto filosofica ( la ragazza aveva parlato anche a bassa voce ergo non avevo capito un caxxo  :D ) e sorprendentemente anche se non ho fatto nulla per continuare la conversazione è stata lei a parlare per altri 5 minuti , ma quello che voglio far capire è che quando parlava era felice contrariamente a quanto avevo pensato prima di andarle a parlare. Dopo la ragazza dice di avere fame e mi chiede se posso andarle a prendere una porzione di patatine ( io in questo frangente mi sono ricordato di non dover accontentare le ragazze in questo senso , ma la mia bontà naturale ha filtrato la mia idea di partenza di dirle un NO diretto con un sorrisone ) , io allora la guardo e dopo 2 secondi di silenzio le dico :
Rb:" come si chiede ? "
Hb : ( sorridendo con voce persuasiva-sensualbambinesca ) Perfavore ....
Rb : va bene però le patatine le mangio io O0
Qui probabilmente ho sbagliato ma non so cosa perciò folgoratemi con la vostra conoscenza in ambito seduttivo .
Altri segnali : spesso rideva a scoppio ritardato ad alcune mie battutine , poi diceva che quelli della mia scuola hanno una mentalità aperta , insomma come se mi facesse DHV . Io non so se tutti questi micro-segnali siano davvero degli indici di interesse o se sono io che sono un Mdp , che non avendo mai ricevuto questi segnali ( o magari non sono mai riuscito a vederli  ;D ) , sono portato a pensare che questi siano segnali inequivocabili di un minimo di interesse . Un altro segnale l'ho avuto oggi , nonostante come al solito non sia riuscito a creare feeling per la mia radicata timidezza che sto cercando di strappare , al bacio quando se ne doveva andare , le sue labbra si sono avvicinate molto rispetto a quello che mi aspettavo praticamente a 2-3 mm dall'angolo delle labbra e non credo che fosse una cosa casuale .
Cosa fare per cercare di conquistarla ?
Lei è da 6/6.5 ma mi piace caratterialmente e abbiamo parecchie cose in comune .
P.S. Ho già capito che dovrei solo buttarmi e cercare di non essere timido ma se mi date dei consigli è decisamente meglio , grazie " a priori " .

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#1
Citazione di: Rewakeboy il 27 Ottobre 2013, 21:22:52
P.S. Ho già capito che dovrei solo buttarmi e cercare di non essere timido ma se mi date dei consigli è decisamente meglio , grazie " a priori " .
Quello che posso dirti io è:
a) Leggiti il TM
b) Testalo su te stesso.
c) Sviluppa il tuo potenziale.

Ovviamente sono consigli a lunga scadenza che ti consentiranno di sapere da solo come comportarti.
Capisco che hai fretta perchè è ora che hai una patat... Hem, sorry, è ora che hai  una ragazza fra le mani con cui tentare una conoscenza ::)

Quindi, cerca di creare occasioni per stare assieme e passare dei momenti in comune. Non ha importanza cosa fate, l'importate è che abbiate occasione di stare appiccicati, favorendo il compito dei vostri ormoni (sono 15 anni che ripeto che se siamo qui, è perchè di fatto con il semplice istinto possiamo trombare.)

Quando sentirai una emozione fortissima guardandola negli occhi, e lei li abbasserà leggermente con un sorrisino, oppure terrà lo sguardo imbambolata, chiudi gli occhi e mollale un bacetto.
Questo è il difficile. Il resto verrà con il tempo.
Ed ora shò! VAI!  :lol:
Ultima modifica: 29 Ottobre 2013, 13:33:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Rewakeboy

  • Messaggi: 5
*
a) il TM l'ho letto molte volte ma  dovrei leggerlo altre mille volte  :lol:
b e c ) sono in corso ...
Grazie per il consiglio , devo solo essere meno timido e tirar fuori le palle .