Dal vivo una cosa e su instagram completamente diversa?

Aperto da Ema03, 20 Dicembre 2019, 22:47:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ema03

  • Messaggi: 1
*
Ciao, ci sto provando con questa ragazza che sembra interessata a me. Oggi ad esempio mentre ero a scuola mi scrive lei un messaggio per trovarci (di solito le ragazze aspettano che il ragazzo prenda l'iniziativa; io però evitavo perché questa è un po' timida e volevo farla un po' ingelosire diciamo, infatti mi sono fatto vedere con altre). Comunque alla fine tutto bene, mi fa anche sempre LEI "vediamoci durante queste vacanze"; una ragazza che propone così mi ha davvero spiazzato (ovviamente però le dico certo). Però ho notato che quando ci scriviamo su instagram scrive a monosillabi. Non credo però che sia dovuto a me, piuttosto alla sua insicurezza perché spesso dice che ha paura di giocare a pallavolo al torneo davanti a tutti. A conferma di ciò vi è il fatto che ad un certo punto non sapevo che risponderle e allora ha scritto lei un messaggio. Domani quindi vado a vederla a una partita di pallavolo con la scusa che gioca contro la sorella del mio migliore amico. Cosa mi consigliate di fare? Dal vivo va sempre tutto bene ma cavolo devo spronarla un po'. Io pensavo di abbracciare un bel po' la sorella del mio amico davanti a lei se no sta qua una mossa non se la dà

Whiteout

  • Messaggi: 346
*
Citazione di: Ema03 il 20 Dicembre 2019, 22:47:19
questa è un po' timida
...
la sua insicurezza
...
ha paura di giocare a pallavolo al torneo davanti a tutti
...
Ormai la partita ci sarà già stata, e tu avrai deciso come giocartela.... ma per il futuro, cercare di colpire una ragazza con la gelosia non è di default una buona idea.
Quella che viene descritta dalle tue parole è una ragazza timida, con qualche insicurezza verosimilmente sul suo aspetto fisico (di solito è per quello che ti fai le pare a giocare o ballare in pubblico). Darsi una mossa, se l'è evidentemente già data, se ti scrive e addirittura si adopera per coprire i tuoi vuoti nella conversazione....!
Quindi non cercare di scaricare sulla sua timidezza il fatto che non sai ancora bene come comportarti.
Prova invece a metterti nei suoi panni, impegnato in una partita in cui ti vergogni pure un po' di apparire, e vedere la persona che in teoria è venuta a sostenerti, che invece cerca di scambiare effusioni con un'altra, per giunta tua avversaria. Come minimo, penseresti che hai sbagliato a darle un po' di fiducia e ti sentiresti stupido e in imbarazzo. Non un mix di emozioni molto adatto a conquistare, no...?
Comunque se leggi il forum troverai un sacco di consigli utili per le prossime occasioni.
La Signorina RottermaYer