Cos’è l’attrazione ?

Aperto da Maximillion Pegasus, 14 Ottobre 2018, 18:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Ciao ragazzi sono nuovo,
Ho alcune perplessità sull'attrazione ne ho sentito di tutti i colori.
Ma cos'è l'attrazione ?
Esiste già o va creata ?
Alcuni sostengono che esiste già l'attrazione per natura
Cos'è che ci fa scegliere x al posto che y ?
anche a me piace crederlo in questo modo sei più tranquillo sei più rilassato ed è bello pensarla in questo modo l'attrazione esiste già ma va amplificata... 
quindi come si amplifica l'attrazione?
Alcuni sostengono che si amplifica principalmente col tira e molla.
Altri con una serie di comportamenti : l'essre Dominante, l'essere leader di altri uomini, il preselezionarla,il porsi come premio ecc
Altri pensano che si amplifichi l'attrazione sono con la contro intuitività rilegata al contesto... (fare e dire ciò che non sia aspetta )  più che controintuitivita è :  capire lo stato d'animo della donna , farsi carico del suo stato d'animo , lo notiamo e lo rimandiamo indietro (quello c'è rimandiamo indietro è lo stato d'animo che noi ambiamo creato ) così dici alla donna quelli che vuole sentirsi dire ,  non se lo aspetta e nessuno gli hai mai detto cose di questo tipo quindi la contro intuitività rilegato al contesto  non è tu mi rispondi A e io ti rispondo B  è più che altro capire perché tu mi hai risposto A e io rispondo A+ (quel + è quella cosa che tu mi hai trasmesso emotivamente che io l'ho colta e ti ho ritirato un'altra volta)
Secondo me è un po' tutto l'attrazione... ma cos'è cosa principale che ti fa amplificare l'attrazione ?  Voi come l'amplificate ? Io ho fatto molte conversazioni prove di attrazione... se non c'è attrazione si finisce in zona amicizia. O si viene rifiutati... incuriosire e attrarre sono due cose diverse...  attrarre a me, condurre a me.. forse il nodo come ti compirti. Ma come si fa ad fare una conversazione attraente ? Mi sono capitate ragazze che non investivano perché non erano attratte non le ho sapute stimolare...  .

Maximillion Pegasus

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Ho sentito anche dire che una donna più investe più diventa attratta
Quindi secondo me sono più cose a determinare l'attrazione
Bisogna interiorizzare alcuni comportamenti... in modo da interagire in maniera naturale
Maximillion Pegasus

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
#2
Nel mio modello, l'attrazione è semplicemente la rispondenza del maschio a determinate caratteristiche che le donne cercano nel partner. Ho individuato 12 caratteristiche fondamentali nei miei 40 anni di esperienza sul campo. Alcune di queste (ad esempio la creatività, che è la Qualità Evolutivamente Vincente (QEV) più elevata) le ho descritte pubblicamente, altre le enuncio da anni solo nei miei corsi e le descriverò pubblicamente solo quando uscirà il mio libro .
Più è elevata la percentuale di QEV percepita dalla donna, più sarà alto il suo livello di attrazione istantanea, che passa dalla semplice curiosità all'attrazione vera e propria.

Nella community di seduzione, erroneamente si pongono come generatori di attrazione dei comportamenti.
Ciò è sbagliato perchè i comportamenti sono solo un modo di interpretare le QEV. I comportamenti testimoniano il possesso di QEV, ma non esiste un solo comportamento per dimostrare di possedere una QEV particolare.  Una persona divertente, ad esempio, è sempre una persona dotata di una certa creatività. Ma ci sono altri modi di dimostrare creatività e quindi fascino (gli artisti ne sono una evidente dimostrazione), che sono difficilmente modellizzabili, anche se spesso sono più efficaci. Si pensi ad esempio al successo sessuale di alcuni artisti particolarmente tenebrosi.

L'attrazione è solo l'inizio del processo. Un uomo bello, ad esempio, sebbene possa generare facilmente attrazione, non necessariamente riesce a concludere. Questo perchè se il suo impatto si ferma alla bellezza, esso soddisfa solo una ristretta cerchia di donne interessate solo a quel parametro. Tutte le altre vorranno anche le altre QEV. Se l'individuo non le possiede e non riesce a dimostrarle con l'interazione, fallirà.

In sintesi, l'attrazione è la prima impressione che un uomo di valore produce su una donna. Senza per questo fare alcunchè rivolto a lei. Va da se che per suscitare attrazione occorra essere e non semplicemente sembrare.

Cercare quindi di cercare comportamenti vincenti o modellizzare chi riesce con le donne è quindi una misera illusione. IL vero percorso per generare attrazione è migliorare tutti quei punti del se che non funzionano, in vista di essere un uomo migliore. Ecco perchè ritengo i bootcamp di un giorno utili solo a liberarsi dall'ansia da approccio sul campo, ma del tutto inutili al fine di diventare un seduttore.

Un corso di seduzione. serio deve quindi formare l'allievo per mesi, instillando in lui nuove capacità se queste mancano, o potenziando le esistenti se sono insufficienti. Ovvero esattamente quello che faccio con i  corsi di seduzione CSI

<3


Ultima modifica: 15 Ottobre 2018, 14:11:18 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -