Cosa fare quando lei ha un altro in testa?

Aperto da Ggbb82, 11 Dicembre 2021, 21:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ggbb82

  • Messaggi: 5
*
 Mi piace una mia compagna di classe in modo esagerato, lei è la classica ragazza che se la fa con i più grandi ed esce tutte le sere , io il classico tossichello. Un anno fa iniziammo a parlare e il nostro rapporto crebbe moltissimo , io mi innamorai , lei invece aveva ed ha tutt'ora un altro in testa che non la vuole.  Da qualche mese ha capito che mi piace e da allora il nostro rapporto è peggiorato. Ci ignoriamo a vicenda e lei non fa che mandarmi frecciatine quando sono in sua presenza. Il mio migliore amico , amico molto anche a lei , le ha parlato ,vedendomi appunto stare male per lei , e lei le ha detto che  comunque mi vuole bene ma mi vede strano e che dovrei essere io ad avvicinarmi nuovamente a lei. Inoltre ha aggiunto che lei non mi vuole , anche se su questo il mio amico ha detto che non sa se prenderla sul serio o no , ma la cosa importante è che lei ha ancora l'altro in testa. Ora mi chiedo , dovrei lasciarla stare definitivamente e chiudere tutto o comunque avvicinarmi di nuovo provare a tornare almeno amici per poi riprovarci quando   La cosa sarà più fattibile?

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Cosa intendi per "il classico tossichello"?
Per il resto la tipa in questione mi sembra una che per ora vuole solo divertirsi e vedere ragazzi che le girano attorno. L'atteggiamento del mandarti le frecciatine in sua presenza lo conferma, e non è molto bello visto che poi ti ignora.
Per ora non darle troppa corda, salutala tranquillamente quando la vedi e se hai occasione di starci insieme fallo. Fai il possibile però per non sembrare bisognoso delle sue attenzioni.


.\ /.
-----


Ggbb82

  • Messaggi: 5
*
Per classico tossichello intendo che sono un tipo che preferisce stare con la sua cerchia di pochi amici con qualche cannetta e in tranquillità , lontano dai "cuozzi" che solitamente frequenta lei

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
#3
Citazione di: Ggbb82 il 11 Dicembre 2021, 21:24:34
... io il classico tossichello...
La cosa sarà più fattibile?
Intro
Se ti ghettizzi con le canne sei un po' torso, ma non sei ancora un tossichello.
Un tossichello è un tipo che si bomba di robe forti, che va a ruota, che attua strategia di sopravvivenza discutibili e contrarie alla società per potersi procurare i suoi paradisi artificiali.
Tuttavia, se la tua cannofilia è nota e si riflette sul tuo look e sulle tue abitudini di vita, è inevitabile che il tuo stile attui una preselezione, una sorta di filtro sociale.
Se la ragazza in questione non sopporta quel filtro, sarà respinta dal personaggio che rappresenti.
Questo diventa particolarmente vero quando lei è attratta da un tipo di persona diversa dal tuo stereotipo. Va da se che se non le entri in testa, sarà altrettanto impossibile scacciare chi gia c'è.

Riflessione
Se fosse il tuo stile di vita a tenere lontana questa ragazza, lo cambieresti?
Questa è la domanda che devi porti inizialmente. Lei potrebbe anche cambiare il suo (tipo smettere di uscire tutte le sere), ma prima devi diventare attraente ai suoi occhi. Potrebbe naturalmente non funzionare.
Ma ogni gioco ha un prezzo, e se smetti di canneggiare, di sicuro non ci rimetti  Azn

Soluzioni
1) La prima cosa da fare è smettere di fare il tossichello.
2) Una volta raggiunto il punto 1 [che significa un botto di cose, tra le quali (probabilmente) anche un cambio di look] rivolgile la parola e vedi come reagisce vedendoti "diverso".
3) Non è una roba che fai in due giorni. Ma fidati: ne varrà la pena anche se ti da palo.

PS: non mi permetto ovviamente di giudicarti: il mio è solo un consiglio per renderti più "commerciabile" in ambito seduttivo. Se poi ci guadagni in salute, beh, due piccioni con una fava

<3
Ultima modifica: 13 Dicembre 2021, 15:28:33 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -