Cosa è successo veramente

Aperto da Skyline98, 12 Agosto 2021, 01:23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Salve a tutti.
Ho riflettuto a lungo se fare o non fare questo post, poi ho scelto di parlarne con tutti voi, perché tenere tutto dentro forse fa più male.
Ho conosciuto una ragazza su facebook, bellissima di viso e di fisico. Colpo di fulmine a prima vista per entrambi e iniziamo a uscire insieme, primo appuntamento a quattro, io e lei e sua sorella con uno dei miei migliori amici.Lei mi spiega che non vuole correre troppo, io le dico che rispetto i suoi tempi. La sorella dice però al mio amico che entrambe vorrebbero addirittura restare vergini fino al matrimonio, lui molla completamente la presa mentre io decido di rivedere la tipa per un secondo appuntamento perché nonostante questo mi piaceva.
Il secondo appuntamento va maluccio. Le propongo di be e lei mi dice "ah tu vuoi ubriacarmi e approfittare". Poi la abbraccio stretto e lei mi dice "ma che stai facendo, lo sai che non voglio correre". Le propongo un posto isolato per vedere il mare e parlare in confidenza, e lei rifiuta di andarci.
Però in tutto questo mi dice che le piace molto il mio viso e il mio fisico, mi ha detto proprio di essere interessata a me.
Il giorno dopo il secondo appuntamento mi scrive " mi pare giusto dirtelo, io non voglio correre troppo e tra me e te PER ORA c'è solo una bella amicizia".  Io faccio finta di niente e vado avanti, pensando che lei in realtà volesse solo del tempo.
Il giorno dopo ancora succede una brutta cosa. Una stalker, che vive in un' altra regione e mi rompe da anni con vari profili falsi inizia a insultarla nelle foto pubbliche e a dirle falsità su di me. Lei mi dice che non vuole essere coinvolta in queste cose, e che non vuole più continuare a vedermi. Io ho un crollo emotivo davvero pesante.
Le mie domande sono queste
1) Lei se n'è andata solo per questo o in realtà comunque non voleva una relazione con me? La stalker ha rovinato una storia praticamente ideale per me?
2) Mi vuole ancora ma è troppo spaventata oppure si e' offesa pensando che facessi doppio gioco con questa?
3) Essendo lei presa da me, c'erano alte probabilità che cambiasse o comunque avrei dovuto aspettare anni per il sesso?
4) Quanto sono rari episodi del genere? Si tratta di una grandissima sfortuna o c'è altro?
Grazie a tutti
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#1
Citazione di: Skyline98 il 12 Agosto 2021, 01:23:00
Salve a tutti.
Ho riflettuto a lungo se fare o non fare questo post, poi ho scelto di parlarne con tutti voi, perché tenere tutto dentro forse fa più male.
Ciao! hai fatto benissimo a condividere questa esperienza con il forum perchè è il modo migliore per vedere cos'è che non è andato e lavorarci su per  evitare che il problema si ripeta.Altrimenti  sarebbe come se un malato non andasse dal medico...fino a qui hai fatto bene. Ti dico cosa secondo me non è andato ;). partiamo da qui:
Citazione di: Skyline98 il 12 Agosto 2021, 01:23:00
Colpo di fulmine a prima vista per entrambi e iniziamo a uscire insieme, primo appuntamento a quattro, io e lei e sua sorella con uno dei miei migliori amici.Lei mi spiega che non vuole correre troppo, io le dico che rispetto i suoi tempi. La sorella dice però al mio amico che entrambe vorrebbero addirittura restare vergini fino al matrimonio, lui molla completamente la presa mentre io decido di rivedere la tipa per un secondo appuntamento perché nonostante questo mi piaceva.
primo aspetto. la seduzione  rispetta determinati assunti, il colpo di fulmine  non lo vedo come qualcosa di positivo perchè non ti consente di essere lucido nell'interazione: hai visto una tipa che ti piace e te la vuoi chiudere okay  ma devi sempre tenere un minimo di strategia altrimenti vai fuori strada. Primo errore secondo me è portarsi l'amico appresso per gestire la sorella. Quando si chiede un appuntamento di solito ci dovrebbe essere un lavoro a monte per far si che la tipa si fidi abbastanza di te per non portarsi appresso sorelle, amiche ecc. ma può capitare che  la ragazza sia comunque di per sè particolarmente timida che all'ultimo ti piazza l'amica di turno. Hai due possibilità....o non ci vai e aspetti  di aver creato un po' più di confidenza ma ti esponi al  rischio che non la vedrai più perchè potrebbe ripensarci oppure  la scelta secondo me migliore: esci con lei e la sorella. Io avrei evitato di portare l'amico. Il gioco di squadra è qualcosa che va saputo fare ed è per persone con una certa esperienza. Se non si ha un amico che in tema di strategia sa il fatto suo,  tu rischi degli autogol incredibili, molto meglio uscire soli con due donne: si dimostra di non temere  l'interazione con loro e di certo non siamo in balia di qualche alzata di ingegno che fa il nostro compare.  Va da sé che uscendo con  lei e la sorella sai già da principio che non te la chiuderai quella sera lì, perché con la sorella tra i piedi è altamente difficile che ciò avvenga. Quindi meglio uscire insieme ed  evitare per quella occasione comportamenti marpionici.
Citazione di: Skyline98 il 12 Agosto 2021, 01:23:00
Lei mi spiega che non vuole correre troppo, io le dico che rispetto i suoi tempi. La sorella dice però al mio amico che entrambe vorrebbero addirittura restare vergini fino al matrimonio, lui molla completamente la presa mentre io decido di rivedere la tipa per un secondo appuntamento perché nonostante questo mi piaceva.
A meno che non siano uscite da una stampa dei tempi di Dante, questa mi sa di caxxata...secondo me a pelle non siete piaciuti e hanno tirato fuori la storia della verginità  fino al matrimonio. Probabilmente avete dato l'impressione di provarci quando dall'altra parte non c'era tutto questo interesse e con questa  affermazione vi stavano dando palo. Ma potrei anche  sbagliare, supponiamo che stessero dicendo la verità e che veramente avete trovato due donne con un certo tipo di "cultura", io non ero presente quindi prendiamo anche questa ipotesi. Dovrebbe per te essere un indicatore del fatto che hai a che fare con una ragazza che vuole andarci molto molto piano....e tu invece che fai?
Citazione di: Skyline98 il 12 Agosto 2021, 01:23:00
Il secondo appuntamento va maluccio. Le propongo di be e lei mi dice "ah tu vuoi ubriacarmi e approfittare". Poi la abbraccio stretto e lei mi dice "ma che stai facendo, lo sai che non voglio correre". Le propongo un posto isolato per vedere il mare e parlare in confidenza, e lei rifiuta di andarci.
Ah tu vuoi ubriacarmi e approfittare= non mi fido di te me lo vuoi buttare al ehm vabbè...tu la abbracci lei  si ritira, tu le proponi un posto isolato  e lei ovviamente rifiuta perché non ha interesse e si sente a disagio.  il discorso della verginità e la frase " vuoi ubriacarmi e approfittare" ti dovevano far capire che non era il caso di insistere. Quando le donne si tirano indietro così è perchè non sono a loro agio  e spingendo si ottiene l'esatto opposto e cioè scappano. era meglio evitare simili atteggiamenti per continuare a creare feeling. Infatti dopo:
Citazione di: Skyline98 il 12 Agosto 2021, 01:23:00
Il giorno dopo il secondo appuntamento mi scrive " mi pare giusto dirtelo, io non voglio correre troppo e tra me e te PER ORA c'è solo una bella amicizia".  Io faccio finta di niente e vado avanti, pensando che lei in realtà volesse solo del tempo.
Game over...e tu non devi far finta di niente perché già c'erano segnali del fatto che non le interessavi. Forse prima del primo appuntamento c'era  qualcosina ma poi è stata una catena di errori.
Citazione di: Skyline98 il 12 Agosto 2021, 01:23:00
Il giorno dopo ancora succede una brutta cosa. Una stalker, che vive in un' altra regione e mi rompe da anni con vari profili falsi inizia a insultarla nelle foto pubbliche e a dirle falsità su di me. Lei mi dice che non vuole essere coinvolta in queste cose, e che non vuole più continuare a vedermi.
Sicuramente è stato imbarazzante per lei, nessuna donna vuole essere dileggiata e  da una perfetta sconosciuta. Per questo sarebbe fondamentale tenere a mente che nell'era dei social  ci si dovrebbe muovere con un po' più di scaltrezza e prudenza che significa non condividere foto pubbliche con la ragazza che ci stiamo giocando , mantenere cioè sulle proprie frequentazioni il massimo della discrezione che è anche qualcosa che le donne di un certo valore apprezzano ;)

Quindi:
1) se ne è andata per gli errori che hai fatto e non le sei piaciuto. L'episodio della stalker è stato un apostrofo imbarazzante  ma non la causa, ripeto occhio a come si usano i social...perché se anche te la fossi giocata bene avresti rischiato di fare una figura bruttina dopo.
2) non credo che si rifarà viva
3) non era presa da te...per il resto ti ho già risposto
4) la sfortuna in questo caso c'entra poco secondo me
Ultima modifica: 13 Agosto 2021, 20:09:39 di Pintahouse

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.978
*
Credo anche io che la tipa non fosse presa più di tanto. La storia del sesso solo dopo il matrimonio o è inventata o la tipa ha qualche problema e in quel caso non vale la pena starci dietro.
Ma chi è sto stalker?


.\ /.
-----


Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Allora, aggiungiamo qualche piccolo dettaglio per chiudere il quadro. Il primo appuntamento le è piaciuto tanto, era euforica dopo.
Prima del secondo appuntamento mi diceva che ero il suo tipo ideale, che mi sognava di notte etc. In entrambi gli appuntamenti ci tenevamo a braccetto. Ma durante il secondo ci siamo annoiati entrambi. Lei però mi aveva proposto di rivederci durante la settimana per una passeggiata con il cane sotto casa sua, sempre insieme alle sorelle.
Sul discorso verginità, sono una famiglia molto cattolica, lei non ha amiche esce solo con le sorelle, la più grande ha quasi 30 ed è ancora vergine. Ritengono che sia una vergogna troppo grande farlo con uno che poi le scarica. Io pensavo "vabbe intanto ci esco, poi si vede"
La stalker è una donna che crea tanti profili, adesso ho delle strategie per evitare ogni contatto. E' una a cui davo corda tanto tempo fa ma che allontanai quando ho scoperto che mentiva di brutto sull' età (si toglieva 10 anni).
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Ultimo dettaglio. L' ho conosciuta mentre stavo cercando di vendere dei coupon viaggi(non mi dilungo troppo sul perché).
Verso la fine del secondo appuntamento lei mi ha detto "ah lo so che tu non ti occupi di viaggi ma era solo una scusa per conoscermi, vi conosco a voi maschi". Pero' all' inizio di sto secondo appuntamento era quella che mi diceva scusa se non ti guardo negli occhi, quando una persona mi piace mi succede...
A voi le conclusioni
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Skyline98 il 14 Agosto 2021, 02:21:16
Allora, aggiungiamo qualche piccolo dettaglio per chiudere il quadro. Il primo appuntamento le è piaciuto tanto, era euforica dopo.
Prima del secondo appuntamento mi diceva che ero il suo tipo ideale, che mi sognava di notte etc. In entrambi gli appuntamenti ci tenevamo a braccetto. Ma durante il secondo ci siamo annoiati entrambi. Lei però mi aveva proposto di rivederci durante la settimana per una passeggiata con il cane sotto casa sua, sempre insieme alle sorelle.
Sul discorso verginità, sono una famiglia molto cattolica, lei non ha amiche esce solo con le sorelle, la più grande ha quasi 30 ed è ancora vergine. Ritengono che sia una vergogna troppo grande farlo con uno che poi le scarica. Io pensavo "vabbe intanto ci esco, poi si vede"
La stalker è una donna che crea tanti profili, adesso ho delle strategie per evitare ogni contatto. E' una a cui davo corda tanto tempo fa ma che allontanai quando ho scoperto che mentiva di brutto sull' età (si toglieva 10 anni).
Okay dopo questi dettagli il quadro è più chiaro.  hai trovato una persona che appartiene a un mondo definito da una certa cultura il che significa che o fai parte di quel mondo cioè aspetti la prima notte di nozze per chiudertela ( però in tal caso ti chiudi anche altre possibilità) oppure rinunci. Di solito le tipe così o non se le chiude nessuno oppure in un momento di euforia  trovano il maschio che le fa trasgredire ma bisogna saperci fare. Quando trovi quindi queste donne a te la scelta, io trovo più conveniente non perderci tempo e non considerarle affatto.
Citazione di: Skyline98 il 14 Agosto 2021, 02:27:44
Ultimo dettaglio. L' ho conosciuta mentre stavo cercando di vendere dei coupon viaggi(non mi dilungo troppo sul perché).
Verso la fine del secondo appuntamento lei mi ha detto "ah lo so che tu non ti occupi di viaggi ma era solo una scusa per conoscermi, vi conosco a voi maschi".
"Ancora non hai conosciuto la minkia però :lol: " ....battute a parte, probabilmente negli appuntamenti ha capito che stavi andando a una velocità che non era la sua e quindi si è tirata indietro.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Pintahouse adesso e' tutto chiarissimo e aver capito mi ha dato la serenità. Grazie davvero!
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.277
*
Mah, la storia l'ho sentita dalla voce di Skyline, ed è una gran brutta storia. Non tanto per la ragazza e le sue credenze (lecite, in uno stato democratico ognuno con il proprio corpo, dovrebbe poter fare quello che gli pare) bquanto per la pazza che si è permessa di mettere bocca nella vita di un'altro.
Ad ogni modo:
ho conosciuto diverse ragazze che sostenevano lo stesso principio. Devo ammettere che pur essendo io sempre molto chiaro circa la mia appartenenza alla razza dei pennuti silvestri, difficilmente questi stalli sono durati oltre ... 4 giorni. Sarò stato abile io, sarò forse apparso come una persona assolutamente non giudicante ne tantomeno insistente dal momento che ho sempre detto di voler rispettare certe decisioni, pur non volendone essere complice, ma è andata così. Tra l'altro, con una di queste ragazze nacque (un anno dopo la storiella estiva) una storia che è durata anni.
Ergo, se si incontra una persona con queste credenze, l'unica cosa da fare è semplicemente vivere il momento con sincerità, senza lanciare giudizi del caxxo o fare promesse che si sa perfettamente di non voler mantenere: è truffa. Se ci sono i presupposti, le cose vanno per il loro verso da sole.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Aggiornamento.
La tipa si e' fatta sentire a inizio settimana, dicendomi che spesso il sabato mi cerca ma non mi vede. Le propongo dunque di vederci.
Durante la settimana mi dice continuamente frasi come " io lo so che sei troppo monello", "non sono quel tipo di ragazza che fa certe cose", "se qualcuno fa lo st*onzo come me lo distruggo" etc. Però mi fa complimenti sul fisico.
Io flirto e scherzo con lei senza esagerare, oggi pomeriggio lei mi dice che ha impegni e non ci possiamo vedere. Le propongo di vederci nei prossimi giorni e lei mi dice vediamo, poi si comporta in modo freddissimo.
Quindi per il momento non la cerco più e faccio la mia vita
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Lei aveva accettato l' invito a vederci, si e' tirata indietro all' ultimo
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
La mia idea e' questa: le piaccio ma ha paura a lasciarsi andare, ha dei blocchi profondi(come le sue sorelle maggiori).
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)