Consiglio maschile

Aperto da Ellen, 26 Febbraio 2012, 20:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Ellen il 27 Febbraio 2012, 13:25:01
Innanzi tutto grazie per le risposte  :)
Vorrei però sottolineare come sia già uscita fuori la parola "zo**ola". Mi piacerebbe chiedere alla persona che mi ha invitato a non comportarmi come tale, quale sia esattamente quel comportamento che faccia in modo che una donna venga etichettata come facile. Per quanto mi riguarda, le zo**ole sono quelle che fanno sesso a pagamento (e campano con i soldi degli uomini, quindi il giudizio maschile non lo accetto neanche in questo caso).

Se qualcuno ti da della zo**ola è invidia, se c'avesse da trombare non starebbe ascrivere qui ;)

concordo pienamente (casomai allargando leggermente la categoria a quelle che guardano se c'hai il mercedes sotto il culo)

Citazione di: Ellen il 27 Febbraio 2012, 13:25:01
Non ho mai parlato nè di sesso nè di storia seria, perchè per entrambe le cose, ho bisogno di una conoscenza diversa, che con lui non c'è stata...l'unica cosa di cui soffrirei sarebbe il fatto di essere notata solo per l'aspetto fisico, perchè penso sinceramente di essere molto di più di un bel corpo, e qualsiasi cosa accadesse, anche un solo bacio, voglio che sia io la protagonista, e non la figura che rappresento. Questo è il mio timore...

è sempre un mix di te e del tuo aspetto. Ovvio che se fossi un metro e mezzo per un metro e mezzo, baffi basette e monociglio non ne staremmo a parlare qui, e penso anche se lui fosse un metro e mezzo per 180kg pelato e sudato ne staremmo a ragionare.

lui NON è sicuramente un gran marpione, altrimenti avreste già trombato e non ne staremmo a parlare. Visto che non è un gran marpione, non credo che sarebbe in grado di "simulare" quel feeling che si legge dalle tue parole.

Di conseguenza, visto da qui direi che c'è interesse.

Unica nota negativa, al 99% lui è disponibile a una storia solo sesso.  Se ti sta bene, vai uscite e trombate con la benedizione di Poncho :)

Ciao, P.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: kant il 26 Febbraio 2012, 21:03:51
Lasciar scorrere il fiume...
è un fiume che scorre a 90 gradi.

Ellen

  • Messaggi: 11
*
Grazie a tutti per i consigli!!!!  ;)
Alla fine sono andata a Padova e c'è stato un bacio veramente sentito e stupendo...Poi abbiamo trascorso il pomeriggio insieme per la città ed abbiamo entrambi passato una splendida giornata! Nei giorni seguenti ci siamo tenuti sempre in contatto e riparlando anche del nostro primo incontro lavorativo, è venuto fuori che gli sono piaciuta fin dall'inizio e non mi ero sbagliata nel percepire la sua attrazione. Intanto abbiamo anche scoperto di avere moltissime cose in comune e lui è indeciso se chiudere la sua relazione per iniziarne una con me, soltanto che dice di aver paura che non ci conosciamo abbastanza e mi ha proposto di vederci un'altra giornata così passeggiando in giro (senza implicazioni sessuali) per conoscerci un pochino meglio, sostiene che questo lo aiuterebbe a decidere con maggiore sicurezza.
Io gli ho detto che per me è inutile perchè lui non deve scegliere tra me e la sua donna, anche perchè in questo modo mi investirebbe di una responsabilità che non sento di avere, non posso garantirgli un impegno pari a quello che ha ora e neppure voglio essere la sostituzione di un'altra. Secondo me lui prima dovrebbe valutare da solo cosa è meglio fare per sè stesso e il suo rapporto facendo i conti con l'interesse che prova per me, e se eventualmente dovesse decidere che sia meglio chiudere la sua atoria, a quel punto potremo iniziare una frequentazione tra persone libere.
Per cui ora continuiamo a sentirci, ma non si capisce bene dove vogliamo arrivare, visto che non ho intenzione di vederlo da fidanzato e lo sa. Poi mi chiede spesso se sono disposta in un'eventualità ad impegnarmi con lui, io non capisco cosa intenda, voglio solo conoscerlo perchè mi piace, come faccio a sapere altro?Mi dà l'idea che, vista anche la differenza di età, lui fatichi molto a lasciare il porto sicuro e per farlo ne vorrebbe un altro altrettanto sicuro. Inoltre in tutto questo, dice che prova dei sentimenti per la sua donna, ma non specifica quali. Secondo voi è possibile che un uomo innamorato tradisca e non per sesso, visto che non c'è stato e che sa benissimo che non ci sarà?
Ancora, io ho manifestato il mio interesse nel frequentarlo ma non da impegnato, adesso per voi faccio bene (come sto già facendo) ad allontanarmi un po', smettere di rispondergli ecc, sia per tutelarmi dalla possibilità di legarmi ad una persona che non lascerà mai la sua donna, sia per lasciargli il tempo, se vuol decidere, di farlo per conto suo? Voi vedreste questo mio comportamento come una mancanza di interesse o si capisce che semplicemente ho espresso ciò che voglio da lui e non mi accontento dei compromessi?

Neji

  • Messaggi: 381
*
Probabilmente alla sua età si trova davanti a un bivio:
1- PROVARE a vivere un qualcosa che ti ha RIACCESO un fuoco dentro, perchè probabilmente da giovane non hai mai avuto tante esperienze simili e senti questa mancanza. Ma allo stesso tempo ti stai imbarcando in qualcosa di ignoto, che non conosci e non puoi prevedere, "e se tutto poi fallisse?" "alla mia età sarò in grado di ricominciare tutto daccapo?"

2 - Ho già una donna che mi da sicurezza e mi fa sentire sereno, ed è quasi ora di metter su famiglia come stan facendo tutti i miei coetanei, sento che c'è ancora qualcosa da scoprire a questo mondo, e questa ragazza me lo sta facendo sentire, però forse posso sopprimere tutto ciò.

Quello che vorrà fare lo deciderà lui, in base al tipo di uomo che vuole essere (secondo me non è mai troppo tardi per cambiare strada, bisogna avere il coraggio di farlo, certo è che più avanza l'età e più è difficile avere il coraggio di archiviare il percorso fatto sino a quel momento)
Di sicuro se tu gli dassi uno spiraglio di sicurezza in più, quindi NON smettendo di rispondergli, lui probabilmente troverà più il coraggio di fare il salto.
Ma GIUSTAMENTE quello che vuoi tu è frequentarlo da persone libere, quindi da parte tua sarebbe corretto staccarti per un po'... solo che non so se questo comportamento può portare ai risultati che TU speri.

the one who hesitates...masturbates