Rincontrarsi 12 anni dopo

Aperto da manuel, 23 Ottobre 2010, 00:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manuel

  • Messaggi: 12
*
Ciao,

è la seconda volta che scrivo qua per chiedere un consiglio,la prima è andata alla grande quindi...

La situazione è la seguente:
quando ero alle medie (anno 1998) c'era questa ragazza al quale piacevo parecchio,ma io nonostante la trovassi carina la snobbavo perchè non piaceva a tutti,e io da bravo deficiente qual'ero seguivo la massa.
Fatto sta che poi durante una gita ci siamo baciati,ma io già il giorno dopo era come se non fosse successo niente.
Passano gli anni le superiori in città diverse,l'università e fatto sta che dal 99 fino la scorsa estate ci siamo praticamente persi,ma ogni tanto,in tutti questi anni,il pensiero di quello che mi ero lasciato sfuggire dalle mani mi tornava in mente e mi veniva da mangiarmele.
Grazie a Facebook ci siamo quindi ritrovati.Abbiamo iniziato a parlarci saltuariamente,anche perchè lei è stata in Cile e ha girato un po il Sudamerica per 2 anni.
Fatto sta che all'inizio di quest'estate ritorna,iniziamo a sentirci con più frequenza,mi da senza che le chiedessi niente il suo numero di cellulare e decidiamo di vederci una sera.
Io ero un po titubante,quindi ho organizzato in modo da non rimanere solo con lei.
Durante quest'estate eravamo però presissimi tutti e due dal lavoro,io tutto il giorno tutti i giorni e lei tutte le sere e tempo per sentirci o vederci non c'era e non ci siamo quasi mai cercati se non occasionalmente su internet.
I primi di ottobre riprendiamo di nuovo a sentirci più spesso e ci vediamo un sabato mattina...per 1h30 più o meno e ci salutiamo rimanendo d'accordo di vederci la sera dopo.
Ci vediamo si va a bere qualcosa,offro io,e mi convinco definitivamente di dirle se a distanza di anni potevo avere una seconda chance.Durante il discorso però mi dice che lei riprenderà l'università e quindi si trasferirà nuovamente,non che sia chissà quanto distante,visto che anche io sto ancora studiando e sono fuori sede,ma in un altra città,e questo mi ha bloccato nel dirle ciò che ho scritto 3 righe sopra.
Adesso sono passate 2 settimane da quella sera e ci siamo sentiti abbastanza spesso via internet e 2/3 sms,cercandoci a vicenda.
Io sarei sempre tentato a chiederle questa seconda occasione,ma sono un po titubante...non tanto la lontananza perchè quando ritorniamo a casa abitiamo a 5 Km,ma più che altro perchè non sono riuscito a capire se ci sia interesse da parte sua o meno.

Chiedo quindi un consiglio a voi del forum.

Ciao e grazie!

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
la domanda non è se lei è interessata,è se lo sei tu..se lo sei tu chiediglielo,sennò no..molto in sincesi  ::)
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

manuel

  • Messaggi: 12
*
Si sono molto interessato...ma ciò che mi blocca più che altro è che la rivedrò non prima del periodo di natale e dirle qualcosa del genere via internet,o per telefono non mi sembra il massimo.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Io ho appena scoperto che un mia compagna delle medie adesso fa la escort a Lugano. :D

Comunque potrebbe essere che lei non è molto convinta di iniziare una relazione a distanza.
Magari ci ha già provato in passato ma è andata male...
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

manuel

  • Messaggi: 12
*
Potrebbe anche essere così,è stato un pensiero che mi era passato in testa...ma diciamo che il discorso non è mai uscito fuori.Anche perchè non ha mai parlato di storie passate se non di una dicendomi che tornava più spesso a casa appunto perchè aveva il ragazzo.