consigli su come agire

Aperto da martellopneumatico, 04 Novembre 2018, 10:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
Dopo anni sprecati a cercare di conoscere le donne per strada facendo aperture a freddo (che poi per questioni di ansia raramente facevo) e a girare per locali poco adatti allo scopo senza nemmeno investirci più di tanto, ho deciso di fare come fanno molti solitari, e cioè cercarsi il locale più adatto alle proprie esigenze e iniziarlo a frequentare in maniera costante investendoci un minimo. Non ho messo completamente da parte il concetto di rimorchio a freddo per strada, ma semplicemente ho capito che quella è una ciliegina sulla torta, insomma una cosa da fare solo dopo che si ha già una vita sessuale completa e soddisfacente, per fare quel salto di qualità che ci distingue dalla massa. Cosi come si va a caccia nel bosco o a pesca non perchè si è morti di fame e non si ha nulla da mangiare, ma semplicemente per passione avendo comunque già la pancia piena e le attrezzature adatte. Io che non sono in questa situazione idilliaca, è inutile che continuo ad uscire sperando di superare l'ansia di approcciare in giro, alimenterei solo un ciclo improduttivo che va avanti da anni ormai.

Un mio amico cameriere mi ha segnalato un locale vicino casa mia in cui lavora. Sabato scorso ci sono andato e mi ha fatto un'ottima impressione. Praticamente un bar-pub-ristorante, con una prima e seconda serata caratterizzata da ottima musica dal vivo e discoteca in terza serata. Gente di tutti i tipi, dalla signora accattivante alla ragazza nuova di fabbrica...
Finalmente avevo trovato il locale dei miei sogni, pieno di belle signore sexy (le donne adulte sexy mi fanno impazzire, io 27 anni) che alimentano il mio forte desiderio di trasgressione, saletta sulla spiaggia con luci soffuse e musica dal vivo con un bel sax e tastiera di sottofondo. Sabato scorso mi si siedono vicino due signore, di cui una una bomba, io intento a sorseggiare il mio drink mi inserisco nella loro discussione e da li parte il mio processo di seduzione, dopo un pò sono già con il braccio sulle sue spalle e la mano sulle gambe......
Mi stupisco di me ma ancora risulto un pò frenato e non spingo proprio a fondo. I veri problemi però si verificano quando inizia la discoteca. Tutta l'atmosfera viene meno, il volume si alza, inizia a crearsi una marea di caos e le signore dicono di voler ballare. Io, che non ho mai ballato e non sono mai stato su una pista da discoteca mi sento impreparato, provo a fare qualche movimento prendendola per i fianchi ma dopo poco lascio e rimango a sedere. Il declino inizia e a una certa ora me ne vado. Anche ieri sera ci sono stato, e quando è iniziata la disco non ho resistito e sono scappato.
Odio la discoteca, non capisco che gusto ci sia a ballare davanti agli altoparlanti facendosi trapanare le orecchie da una musica, oggettivamente, superficiale ed escrementa. E' vero che c'è la figa, e tanta, e che lasciandosi un pò andare si possono fare grandi cose, però non sono disposto a barattare le mie orecchie per la figa. La mia salute viene prima.
Io sono del segno scorpione e sono una persona molto introversa, polemica, con una forte personalità assolutamente non superficiale, riservata, misteriosa, passionale, con un fortissimo potenziale sessuale e forte bisogno di emozioni e trasgressione, ma per trasgressione non intendo assolutamente bere, drogarsi, e fare il bulletto in pista da ballo. Non mi definisco un gentiluomo che apre lo sportello alle donne, ma un cultore del sesso con stile. Le mie orecchie impazziscono per uno smooth jazz a base di sax e piano rhodes, e i miei occhi per un'atmosfera semi buia riempita dalla vista di belle donne tutte da sedurre.......ma quando tutto questo viene meno, quando inizia il chiasso modalità martellamento, mi ritrovo un pesce fuor d'acqua. Finisco che dentro di me mi incavolo, mando tutti a escrementare da buon misantropo quale sono e me ne vado a letto. Mi sento l'unico anormale che per colpa della sua sofisticatezza non si diverte. Eppure io penso che un vero uomo debba adattarsi alle situazioni più disparate, ovviamente senza perdere la sua indentità ma senza neanche perdere occasioni per un miglioramento futuro. Quindi chiedo a voi, alla luce di quanto scritto conviene adattarsi e investire nella discoteca? Sto pensando di dotarmi di tappi per orecchie in modo da sopportare quei volumi insopportabili ma purtroppo c'è sempre una stupida vocina nella mia testa che mi dice "ti metti i tappi? ah ah ah che sfigato, sei solo un bravo ragazzo"...
Ma cercando sul web pare che all'estero le discoteche sono obbligate a distribuire protezioni per le orecchie. In Italia, invece, la solita civiltà media italiota....Ti metti i tappi? Guidi in auto indossando la cintura? Non bevi, non fumi, non ti droghi? Allora sei una femminuccia...
Tempo fa per un periodo sono uscito con una signora oggettivamente bruttina con problemi di autostima che voleva solo scoparmi per poi gettarmi, insomma classica profumiera, e ogni volta che salivo in auto mi faceva due bocce cosi sul perchè indossavo la cintura e sul perchè non fumavo...Magari la situazione generale non è cosi, ma nelle piccole zone di provincia vi assicuro che il modo di ragionare delle femmine è questo, e infatti poi sbavano sempre dietro il drogato belloccio di turno......vabbè, fine della mia misantropia.
Ultima modifica: 04 Novembre 2018, 11:16:14 di martellopneumatico

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*

Emix

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.396
*
Martello, ma sei andato in discoteca o "sottocassa" ad un rave?  :O
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
#3
Citazione di: martellopneumatico il 04 Novembre 2018, 10:52:38
Dopo anni sprecati a cercare di conoscere le donne per strada facendo aperture a freddo
Sprecati? pensa che c'è chi invece rimedia una donna a sera o addirittura conosce la compagna per la vita così. Hai provato ad uscire con qualcun altro (Che non sia un esagitato pieno di metodi scemi, che al primo problema "ejecta")?
Hai cercato supporto di persone serie e professionali?
Citazione
... Non ho messo completamente da parte il concetto di rimorchio a freddo per strada, ma semplicemente ho capito che quella è una ciliegina sulla torta, insomma una cosa da fare solo dopo che si ha già una vita sessuale completa e soddisfacente, per fare quel salto di qualità che ci distingue dalla massa.
E' l'esatto contrario: lo street è la palestra che ti porta ad essere disinvolto in qualsiasi ambiente. Io ad esempio, ho cominciato alle feste, ma presto mi sono reso conto che con la spalla giusta, lo street è come andare al supermercato: la scelta di potenziali partner è senza limiti. Le feste sembrano un negozietto di paese al confronto...
Citazione
... è inutile che continuo ad uscire sperando di superare l'ansia di approcciare in giro, alimenterei solo un ciclo improduttivo che va avanti da anni ormai.
Cerca supporto. Abbiamo fatto un raduno a Roma (per giunta gratis) due settimane fa: se tu fossi venuto, avresti di sicuro imparato qualcosa.
No pain, no gain...
Citazione
... Io, che non ho mai ballato e non sono mai stato su una pista da discoteca mi sento impreparato, provo a fare qualche movimento prendendola per i fianchi ma dopo poco lascio e rimango a sedere.
...
Odio la discoteca, non capisco che gusto ci sia a ballare davanti agli altoparlanti facendosi trapanare le orecchie da una musica, oggettivamente, superficiale ed escrementa. E' vero che c'è la figa, e tanta, e che lasciandosi un pò andare si possono fare grandi cose, però non sono disposto a barattare le mie orecchie per la figa. La mia salute viene prima.
...
Mi sento l'unico anormale che per colpa della sua sofisticatezza non si diverte ...Quindi chiedo a voi, alla luce di quanto scritto conviene adattarsi e investire nella discoteca?

La discoteca, se è una vera discoteca, è una figata. Certo deve essere un posto con spazio per tutti, pista praticabile, aereazione ottimale e suono ad hoc. E non tutte le disco sono così: ad esempio posti troppo versatili hanno un sound schifoso (trapanante sui medi in primis e con forti riverberi sulle basse, cosa che costringe a forti tagli, rendendo il suono poco coinvolgente).
Ma ci sono dei ma.
1) Deve piacerti il ballo.
Una volta si chiamavano "sale da ballo". Se non ti piace il ballo, è come andare in macelleria chiedendo zucchine ed ortaggi. Ti lascio immaginare la risposta del macellaio a tale richiesta...
2) Deve piacerti la confusione.
In disco c'è sempre casino. E' il concetto stesso di festa che lo impone: hai mai visto una festa dove stanno tutti implotonati a sentire musica? No, sarebbe un concerto da seduti, posto dove non vai certo a rimorchiare.
3) Devi avere la granitica certezza interiore di non scomparire ingoiato dalla folla.
Ovvero, devi essere abbastanza narciso e convinto della tua estetica. La disco è un ambiente selvaggio dove lo spazio te lo conquisti. Non è come star seduti al Club 58 sentendo sax e rhodes mentre sorseggi bourbon seduto al tuo tavolo, dopo esserti comprato un pezzetto di territorio... Ma se ti piace questo approccio, ti prendi un tavolo nel privè e risolvi.

Insomma, io penso che tu debba schiarirti un pio' le idee. Spero di esserti stato d'aiuto...

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -
Ultima modifica: 05 Novembre 2018, 13:39:57 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
Citazione di: Emix il 05 Novembre 2018, 12:00:05
Martello, ma sei andato in discoteca o "sottocassa" ad un rave?  :O
Non l'ho capita...

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
#5
Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2018, 13:26:58
Sprecati? pensa che c'è chi invece rimedia una donna a sera o addirittura conosce la compagna per la vita così. Hai provato ad uscire con qualcun altro (Che non sia un esagitato pieno di metodi scemi, che al primo problema "ejecta")?
Sono assolutamente convinto che quanto dici è vero, del resto le poche volte che ho aperto ho avuto buone impressioni anche se poi non sono riuscito più a farlo.
Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2018, 13:26:58
Hai cercato supporto di persone serie e professionali?E' l'esatto contrario: lo street è la palestra che ti porta ad essere disinvolto in qualsiasi ambiente. Io ad esempio, ho cominciato alle feste, ma presto mi sono reso conto che con la spalla giusta, lo street è come andare al supermercato: la scelta di potenziali partner è senza limiti. Le feste sembrano un negozietto di paese al confronto...Cerca supporto. Abbiamo fatto un raduno a Roma (per giunta gratis) due settimane fa: se tu fossi venuto, avresti di sicuro imparato qualcosa.
No pain, no gain...
Non sono un frequentatore costante del forum, mi dispiace aver perso quest'occasione. Comunque, ho troppo radicata in me l'idea che ho scritto sopra e cioè che lo street è una cosa da fare solo "a pancia piena", per non dire altro....e cioè, un conto è fare street sapendo che anche se fallisci, quando tornerai alla base avrai comunque una o più donne che ti vogliono e che ti danno attenzioni, un conto è fare street sapendo che se fallisci torni alla base solo come un cane senza nessuna attenzione che ti ricarica il morale. Ho iniziato a guardare più la massa, e vedo che la massa rimorchia o nelle uscite con il gruppo di amici, oppure nel caso si tratta di persone introverse con pochi amici, rimorchia frequentando costantemente un locale fisso e spendendoci i soldi dentro. Io amici ne ho pochissimi e non faccio uscite di gruppo visto che sono tutti inaffidabili, l'unico che definirei abbastanza affidabile è questo cameriere che però lavora sempre e vedo il sabato sera in questo locale. Quindi mi tocca andare da solo, il che non mi dà molto fastidio visto che vivo bene la penuria di amici maschi, meno quella femminile.
Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2018, 13:26:58
La discoteca, se è una vera discoteca, è una figata. Certo deve essere un posto con spazio per tutti, pista praticabile, aereazione ottimale e suono ad hoc. E non tutte le disco sono così: ad esempio posti troppo versatili hanno un sound schifoso (trapanante sui medi in primis e con forti riverberi sulle basse, cosa che costringe a forti tagli, rendendo il suono poco coinvolgente).
Ma ci sono dei ma.
1) Deve piacerti il ballo.
Una volta si chiamavano "sale da ballo". Se non ti piace il ballo, è come andare in macelleria chiedendo zucchine ed ortaggi. Ti lascio immaginare la risposta del macellaio a tale richiesta...
2) Deve piacerti la confusione.
In disco c'è sempre casino. E' il concetto stesso di festa che lo impone: hai mai visto una festa dove stanno tutti implotonati a sentire musica? No, sarebbe un concerto da seduti, posto dove non vai certo a rimorchiare.
3) Devi avere la granitica certezza interiore di non scomparire ingoiato dalla folla.
Ovvero, devi essere abbastanza narciso e convinto della tua estetica. La disco è un ambiente selvaggio dove lo spazio te lo conquisti.
Se devo essere sincero la disco non mi piace, non mi piace il tipo di musica, i volumi e gli atteggiamenti delle persone. Tuttavia mi piacciono le sfide, il mettersi alla prova in terreni sconosciuti, la possibilità di evoluzione e la gran quantità di figa che c'è. Quindi non la escludo fermamente, le cose che però mi fanno soiffrire e non riesco a tollerare sono il volume esageratamente alto e la folla che c'è che spesso mi crea una sensazione di mancanza d'aria e soffocamento. Che resto intrappolato e divento invisibile è impossibile, visto che sono alto 1 e 90 e ho una corporatura massiccia. Il ballo non l'ho mai praticato, intuitivamente direi che non mi piace perchè non mi piace essere osservato attentamente dalle persone però ho capito che per le donne è importante l'uomo che sa ballare quindi sono disposto ad adeguarmi. L'altra sera la scopata me la sono giocata per aver rifiutato di ballare quindi.......
Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2018, 13:26:58
Non è come star seduti al Club 58 sentendo sax e rhodes mentre sorseggi bourbon seduto al tuo tavolo, dopo esserti comprato un pezzetto di territorio... Ma se ti piace questo approccio, ti prendi un tavolo nel privè e risolvi.
In questa situazione io sto da dio e mi sento il re della serata. Peccato che questo clima non sia gradito ai più, che preferiscono farsi sfondare i timpani...
Cioè, sono un pò deluso per il fatto che in questo locale la maggior parte della gente non viene per stare seduta ai divanetti per ascoltare buona musica, rilassarsi e fare conoscenze ma piuttosto per "divertirsi" quando attacca la discoteca. E non parlo di giovani ragazze, ma anche di donne adulte che in teoria dovrebbero essere meno attratte da un clima caotico come la disco. Per me la musica è come un condimento, che serve per arricchire qualcosa senza diventare protagonista. Musica come sottofondo per arricchire un'atmosfera in cui si fa altro e non come elemento principale.

Ultima modifica: 05 Novembre 2018, 15:04:37 di martellopneumatico

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Citazione di: martellopneumatico il 05 Novembre 2018, 14:45:27
...Comunque, ho troppo radicata in me l'idea che ho scritto sopra e cioè che lo street è una cosa da fare solo "a pancia piena", per non dire altro....e cioè, un conto è fare street sapendo che anche se fallisci, quando tornerai alla base avrai comunque una o più donne che ti vogliono e che ti danno attenzioni, un conto è fare street sapendo che se fallisci torni alla base solo come un cane senza nessuna attenzione che ti ricarica il morale.
Ma i pali , messi in ordine di dolore, si prendono in street, in discoteca, nel locale che frequenti sempre e persino in comitiva. Lo street (sebbene io non ne sia un fanatico) è quello meno doloroso, perchè difficilmente le persone estranee si accorgeranno di questo fatto. In comitiva è l'esatto opposto invece. Aumenta il giudizio, diminuisce la capacità di azione e ci si muove solo quando certi. Ciò ti spiega perchè i rimorchi in comitiva siano piuttosto lunghi rispetto a quelli in ambienti "fast food" come strada e disco, dove spesso si finisce con il chiudere la sera stessa.
Citazione
...Che resto intrappolato e divento invisibile è impossibile, visto che sono alto 1 e 90 e ho una corporatura massiccia.
Invisibile sessualmente: ci sono una marea di "corpulenti" nelle disco, non per questo trombano: se non hanno quel quid in più, passano inosservati.
[/quote]
Il ballo non l'ho mai praticato, intuitivamente direi che non mi piace perchè non mi piace essere osservato attentamente dalle persone
[/quote]
Questo è il tuo vero problema con la disco, e per questo, a naso, ti parlavo di scomparire. Se infatti non hai un buon rapporto con la tua immagine, la disco ( e lo street, come tutti i territori "di impatto") è vietata.
Dovresti far pace con questo problema...
Citazione
... L'altra sera la scopata me la sono giocata per aver rifiutato di ballare quindi...
Posso essere maligno? Io penso che la tipa non si divertisse poi così tanto se ha preferito andare ad agitarsi da sola piuttosto che agitarsi con te... Quindi, forse, dovresti rivedere un po' di cose.
Citazione
Cioè, sono un pò deluso per il fatto che in questo locale la maggior parte della gente non viene per stare seduta ai divanetti per ascoltare buona musica, rilassarsi e fare conoscenze ma piuttosto per "divertirsi" quando attacca la discoteca.
Martello, te l'ho scritto più su: la gente va in disco per farsi ammirare. Soprattutto le donne. E' questo il gioco... Se il gioco ti piace ti adegui e lotti per il tuo posto al sole. Se non ti piace c'è poco da fare...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Citazione di: martellopneumatico il 04 Novembre 2018, 10:52:38
Dopo anni sprecati a cercare di conoscere le donne per strada facendo aperture a freddo (che poi per questioni di ansia raramente facevo) e a girare per locali poco adatti allo scopo senza nemmeno investirci più di tanto, ho deciso di fare come fanno molti solitari, e cioè cercarsi il locale più adatto alle proprie esigenze e iniziarlo a frequentare in maniera costante investendoci un minimo. Non ho messo completamente da parte il concetto di rimorchio a freddo per strada, ma semplicemente ho capito che quella è una ciliegina sulla torta, insomma una cosa da fare solo dopo che si ha già una vita sessuale completa e soddisfacente, per fare quel salto di qualità che ci distingue dalla massa. Cosi come si va a caccia nel bosco o a pesca non perchè si è morti di fame e non si ha nulla da mangiare, ma semplicemente per passione avendo comunque già la pancia piena e le attrezzature adatte. Io che non sono in questa situazione idilliaca, è inutile che continuo ad uscire sperando di superare l'ansia di approcciare in giro, alimenterei solo un ciclo improduttivo che va avanti da anni ormai.

Sai, nemmeno io in tutti questi anni di "militanza" ho praticato più di tanto l' approccio a freddo nei locali e ancor meno per strada; ma non perché non mi piacessero, ma semplicemente perché ho trovato cose da fare che mi piacevano di più, e di conseguenza si sono rivelate anche più redditizie. Quindi, come conclude alla fine TermY, se una cosa proprio non ti piace, non devi farla.

Riguardo al gioco basato sull' approccio "a caldo" , io l' ho praticato a lungo e con profitto, ma non credere che sia così facile. Non hai il patema di dover approcciare una completa sconosciuta, e non prendi un palo secco dopo l' altro, ma i vantaggi finiscono qui, e ci sono altre difficoltà : è lento, dispendioso e sfibrante, sia psicologicamente che fisicamente. Quindi, anche in tale modalità vale il "no pain, no gain" citato da TermY.
Però è anche vero che serve una certa elasticità mentale, nel senso che ci si deve pur adattare : non puoi certo pretendere che sia il resto del mondo ad adattarsi in funzione alle tue esigenze, ma devi essere tu.

Però è anche vero che serve una certa elasticità mentale, nel senso che ci si deve pur adattare : non puoi certo pretendere che sia il resto del mondo ad adattarsi in funzione alle tue esigenze, ma devi essere tu. Anche perché hai 27 anni, e non 72. Hai vent' anni meno di me, ma non avertene a male se ti dico che ragioni come il mio nonno :

Citazione di: martellopneumatico il 04 Novembre 2018, 10:52:38
Odio la discoteca, non capisco che gusto ci sia a ballare davanti agli altoparlanti facendosi trapanare le orecchie da una musica, oggettivamente, superficiale ed escrementa. E' vero che c'è la figa, e tanta, e che lasciandosi un pò andare si possono fare grandi cose, però non sono disposto a barattare le mie orecchie per la figa. La mia salute viene prima.
Io sono del segno scorpione e sono una persona molto introversa, polemica, con una forte personalità assolutamente non superficiale, riservata, misteriosa, passionale, con un fortissimo potenziale sessuale e forte bisogno di emozioni e trasgressione, ma per trasgressione non intendo assolutamente bere, drogarsi, e fare il bulletto in pista da ballo. Non mi definisco un gentiluomo che apre lo sportello alle donne, ma un cultore del sesso con stile. Le mie orecchie impazziscono per uno smooth jazz a base di sax e piano rhodes, e i miei occhi per un'atmosfera semi buia riempita dalla vista di belle donne tutte da sedurre.......ma quando tutto questo viene meno, quando inizia il chiasso modalità martellamento, mi ritrovo un pesce fuor d'acqua. Finisco che dentro di me mi incavolo, mando tutti a escrementare da buon misantropo quale sono e me ne vado a letto. Mi sento l'unico anormale che per colpa della sua sofisticatezza non si diverte. Eppure io penso che un vero uomo debba adattarsi alle situazioni più disparate, ovviamente senza perdere la sua indentità ma senza neanche perdere occasioni per un miglioramento futuro. Quindi chiedo a voi, alla luce di quanto scritto conviene adattarsi e investire nella discoteca? Sto pensando di dotarmi di tappi per orecchie in modo da sopportare quei volumi insopportabili ma purtroppo c'è sempre una stupida vocina nella mia testa che mi dice "ti metti i tappi? ah ah ah che sfigato, sei solo un bravo ragazzo"...

Diciamocelo francamente. Le ragazze vogliono charme, divertimento, leggerezza, financo frivolezza  : tu al contrario sei terribilmente pesante, palloso, pedante, una vera "pizza"!

Citazione di: martellopneumatico il 04 Novembre 2018, 10:52:38
Ma cercando sul web pare che all'estero le discoteche sono obbligate a distribuire protezioni per le orecchie. In Italia, invece, la solita civiltà media italiota....Ti metti i tappi? Guidi in auto indossando la cintura? Non bevi, non fumi, non ti droghi? Allora sei una femminuccia...

Sorpresa : io bevo poco (solo in certe occasioni in compagnia, come è avvenuto con i confratelli del forum  :D ), non fumo e non mi drogo. Eppure la cosa non mi ha penalizzato, anzi, al contrario, mi ha favorito, dal momento che grazie ad uno stile di vita sano ho sempre dimostrato meno anni di quelli che ho, diversamente da certi miei coetanei ridotti a relitti umani, e quindi ho rimorchiato anche tante ragazzine giovani, altro che "signore"...alle signore ci penserò quando avrò 80 anni!


Secondo me quindi, prima ancora di determinare quale sia il tuo gioco ottimale, dovresti lavorare su questi aspetti della tua personalità. E si può fare, perché anch'io quando avevo 20 anni ero non tanto diverso da te.


Ciao,

S.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2018, 16:11:59
Ma i pali , messi in ordine di dolore, si prendono in street, in discoteca, nel locale che frequenti sempre e persino in comitiva. Lo street (sebbene io non ne sia un fanatico) è quello meno doloroso, perchè difficilmente le persone estranee si accorgeranno di questo fatto. In comitiva è l'esatto opposto invece. Aumenta il giudizio, diminuisce la capacità di azione e ci si muove solo quando certi. Ciò ti spiega perchè i rimorchi in comitiva siano piuttosto lunghi rispetto a quelli in ambienti "fast food" come strada e disco, dove spesso si finisce con il chiudere la sera stessa.Invisibile sessualmente: ci sono una marea di "corpulenti" nelle disco, non per questo trombano: se non hanno quel quid in più, passano inosservati.
Il problema dello street è che qui l'investimento psicologico, per chi è alle prime armi, è molto alto. Bisogna esporsi e buttarsi. E gli investimenti prima o poi vanno recuperati, altrimenti si finisce male ed è quello che è successo a me, cioè finire in rosso psicologicamente. E inoltre, se va male, si brucia la preda e se si opera in zone con poco ricambio di persone si finisce anche spu**anati in poco tempo.
Circa l'episodio accadutomi nel club, invece, io ho investito poco e niente. Ero seduto comodamente da solo e a un certo punto sono arrivate queste due, hanno chiesto di sedersi e ho annuito, poi hanno iniziato a farsi foto e con una scusa sono intervenuto e ho iniziato a cercare di seguire il flusso naturale delle cose. Insomma, hanno fatto tutto loro. E non penso di essermi bruciato alcunchè, visto che non ho avanzato alcuna richiesta esplicita o forzato la mano senza il loro consenso, anzi dopo che se ne sono andate a ballare io sono sparito per non farmi vedere li come uno sfigato.....e non sanno nemmeno come mi chiamo, quindi la storia è ancora tutta da scrivere....

Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2018, 16:11:59
Questo è il tuo vero problema con la disco, e per questo, a naso, ti parlavo di scomparire. Se infatti non hai un buon rapporto con la tua immagine, la disco ( e lo street, come tutti i territori "di impatto") è vietata.
Dovresti far pace con questo problema...Posso essere maligno? Io penso che la tipa non si divertisse poi così tanto se ha preferito andare ad agitarsi da sola piuttosto che agitarsi con te... Quindi, forse, dovresti rivedere un po' di cose.Martello, te l'ho scritto più su: la gente va in disco per farsi ammirare. Soprattutto le donne. E' questo il gioco... Se il gioco ti piace ti adegui e lotti per il tuo posto al sole. Se non ti piace c'è poco da fare...

<3
Ho superato un grosso problema che avevo fino all'anno scorso: quello della dismorfofobia e di sentirmi brutto.
Ora ho raggiunto un equilibrio molto stabile per cui non ho alcuna difficoltà ad affermare che non mi sento un belloccio, però mi reputo un uomo affascinante, con un buon fisico e una grande passione e buona sicurezza nei miei mezzi....certo c'è ancora da lavorare ma già che riesco a stare in un locale tranquillo da solo senza grandi seghe mentali per me è un grande traguardo. Rimane la difficoltà a esporsi e a mettersi in mostra in primo piano, ma questa è una caratteristica del mio segno zodiacale, una mia caratteristica innata che non credo si possa cambiare e a me sta bene cosi.

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
#9
Citazione di: Shark72 il 05 Novembre 2018, 17:43:18
Diciamocelo francamente. Le ragazze vogliono charme, divertimento, leggerezza, financo frivolezza  : tu al contrario sei terribilmente pesante, palloso, pedante, una vera "pizza"!
Io penso di avere charme, però sono una persona molto profonda ed emozionale, non riesco a trasmettere superficialità e frivolezza alle persone. Sono più un ascoltatore che un oratore. Noto che, cosi come sono, tendo a piacere molto alle persone. Vedo che gli uomini tendono sempre a voler stabilire un rapporto esclusivo con me, insomma hanno piacere ad avere la mia compagnia. Tendo a scartare molte di queste persone perchè per un motivo o un altro danno buca risultando inaffidabili (es. cena organizzata a casa mia che poi salta per colpa loro), oppure raccontano troppe cazzate dimostrando che le loro parole hanno poco peso. Io dopo la seconda buca o la terza cazzata mando tutti a escrementare e quindi sostanzialmente sto sempre da solo.
Per quanto riguarda le donne, la mia unica esperienza risale all'anno scorso con una signora che si era "innamorata" di me (ma era solo una escrementa che voleva sedurre per poi abbandonare e procurare sofferenza).
Questa donna era fissata con i segni zodiacali (all'epoca non me ne interessavo) e diceva che ero un perfetto scorpioncino e che trasudavo passione da tutti i pori. Nei momenti intimi (erano le mie prime volte) mi rivelava che nessuno l'aveva mai presa come la prendevo io e che ero un vero uomo, un mago dei preliminari, all'occorrenza anche escremento come bisogna essere. Insomma tanti complimenti (essendo detti in intimità penso fossero sinceri), quindi il potenziale c'è. In quei momenti stavo una bomba, totalmente spensierato e guidato dalle emozioni. Quindi questo per dire che magari qui sul forum sono apparso un pò noioso, però feedback positivi dalle persone ce li ho. E in quei momenti non ho nessunissimo problema a seguire il flusso naturale delle emozioni. I problemi ci sono prima, quando bisogna sapersi vendere. Ecco, io forse non mi so vendere come si deve. Non sono un lecchino, non riesco a dire cazzate solo per catturare l'attenzione. Mi mostro semplicemente per quello che sono. Ho letto il manuale di Termy dove lui dice che bisogna parlare alle donne come fossimo sulle montagne russe, passando da un discorso all'altro, quasi recitare per farle credere di essere stati chissà dove ecc. Non riesco a fare nulla di tutto ciò, comunico più fisicamente e visivamente che oralmente. Non so se avete visto il film "Drive" di Ryan Gosling. In quel film, stupendo, Gosling parla pochissimo e la sua comunicazione è tutta non verbale. Mi sento molto vicino a questo personaggio. Sguardo intenso, poche parole (qui sul forum scrivo tanto ma è per essere chiaro) e sorrisetto appena accennato.
https://www.youtube.com/watch?v=m8rQimLHnk8
Ultima modifica: 05 Novembre 2018, 20:05:01 di martellopneumatico

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
Martellopneumatico forse è ritornato a battere chiodo.....alla veneranda età di 27 anni.......ma ora sono stanco, scriverò domani.

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
#11
Sono molto soddisfatto della serata di sabato. Sono riandato in questo locale e ho rincontrato le due signore sopra descritte. Una è relativamente giovane e molto sexy (con cui ho scambiato parziali effusioni la volta precedente) e l'altra più anziana ma mi eccita ugualmente. La prima pare non si ricordasse molto di me, invece la seconda si e stavolta l'interazione è stata con lei. Ho scoperto che ha quasi sessant'anni e vive nel mio stesso paese. Spesso la vedo in giro con signore molto molto molto hot. Sono stato invitato a sedermi al tavolo con loro e i loro amici (si tratta sempre di persone mature) e la "vecchietta" stuzzicava molto e io altrettanto. Abbracci vari, carezze ecc. Poi è arrivata l'ora della discoteca ma stavolta non sono stato senza fare nulla. Dopo un periodo di titubanza iniziale mi sono buttato nella mischia (un pò ai margini) e ho iniziato a prendere il ritmo giusto. In alcuni momenti mi sentivo molto bene e mi stavo divertendo. Mi divertiva vedere altre persone che stavano come dei pali immobili col cellulare, ricordandomi un pò me. Ho collaudato i tappi per le orecchie (specifici per la musica, marca Alpine, quasi invisibili) e potevo permettermi di stare a pochi metri dagli altoparlanti senza provare fastidio. Suoni ridimensionati e molto ottimizzati, non annullano completamente i rumori ma consentono di ascoltare le voci da vicino. Sono stato in pista per un'oretta, cercando di farmi vedere anche dalle tipe in questione, e poi a una certa me ne sono andato. Per quanto riguarda la sessantenne, so dove trovarla in giro. L'idea è quella di farmi lasciare il suo numero in modo da inserirmi nel gruppo whatsapp dei suoi amici e della sua amica hot e organizzare una cena a casa mia all'insegna della spensieratezza in modo da consolidare i rapporti. E poi chissà.
Voi direte....che ci fa un 27enne con 50/60enni?
Non lo so, ma l'idea mi gasa. Ho sempre frequentato persone mature e mi sono sempre trovato bene con loro, non mi interessano le convenzioni sociali ma piuttosto seguire l'istinto e la passione...
Ultima modifica: 19 Novembre 2018, 19:56:53 di martellopneumatico

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Citazione di: martellopneumatico il 19 Novembre 2018, 19:48:58
...la seconda si e stavolta l'interazione è stata con lei. Ho scoperto che ha quasi sessant'anni e vive nel mio stesso paese. Spesso la vedo in giro con signore molto molto molto hot.
Uno che a 27 anni trova hot hot hot un drappello di sessuagenarie, andrebbe denunciato per oltraggio alla topa. Ma siamo democratici e non abbiamo preconcetti: non siamo gerontofilofobi :buck:..
Temo però che su questo forum tu sia l'unico a nutrire questa passione, così come sei l'unico a coltivare quella di rumoreggiare a tavola in risto per camionisti. Quindi, temo anche che nessuno possa darti una mano: sei troppo esclusivo. Perciò topic chiuso.

PS: se qualcuno ha qualcosa da obiettare, ce lo faccia sapere via PM o tramite il link "contattaci".

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures