Sono al centro dell'attenzione, E ORA?

Aperto da nuke, 06 Novembre 2008, 22:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Vorrei consigli da voi su come sfruttare alcune situazioni, dato che ieri sera non sapevo proprio come proseguire.

Faccio un piccolo FR della serata:
Eravamo io, zerg e boyz in discoteca, già da fuori la nostra energia si è rivelata non eccezionale e dentro idem.
Quindi ci siamo messi a ballare un pò fra noi per divertirci ma si capiva che proprio non poteva continuare così, a me serviva solo farmi salire un pò l'energia, sapevo di avere in serbo un' "arma letale" ma per usarla dovevo essere carico perchè mi sarei aspettato la reazione di tutti.

Ad un certo punto decido che era ora di entrare in azione, mi sbottono la camicia, sotto avevo il mio pezzo forte.


E come previsto nei primi 10 minuti mi hanno aperto una 15ina di HB (90% in set misti) e alcune (forse 5-6) si sono volute fare la foto con me. ERO UNA STAR!
Le domande che mi facevano erano sempre le solite!
"dove l'hai comprata?" (qui dopo un pò ho cominciato a dire ma l'ha cucita mia nonna!)
"sei il migliore della serata!"  "sei troppo originale!" ecc...

Poi è partita un'escalation sociale, infatti prima sono (siamo!) salito sul cubo, poi intrufolato nel privè grazie a 2 hb che volevano vedere la maglietta e infine al piano più alto dove c'erano i tavolini. Da quella posizione vedevo bene sotto tutte le mani che mi indicavano, i flash verso di me, energia alle stelle.

Chiudo qui il report. E vi chiedo: in una situazione più tranquilla, magari non in una disco ma un discopub come potrei gestirmi una situazione del genere?
come rispondere? come rimanere in un set?

Dato che non avevo che l'imbarazzo della scelta, ero stato aperto da tutta la disco! Non avevo bisogno di aprire, ne di fare altro, avevo gli sguardi di tutti addosso :D:D

Nuke...e le magliette luminose!
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Bella nuke!
La maglietta è strafiga!  :lol:
Mi chiedo come mai la conversazione con le HB non sia proseguita approfondendo un pò... Forse l'energia di partenza non al top ha influito?

Sull'essere al centro dell'attenzione in situazioni più tranquille credo sia di buon esempio il post di corey sul #close al pub!

Bye

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Vuoi la verità?
Mi stai un sacco simpatico, ma sono troppo pisto per risponderti.
Sentiamoci per MSN :*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Carissimo,
ho una discreta esperienza di situazioni come quella che hai ben descritto... occhio che diventa una droga! :)
Effettivamente il vero problema, complimenti per averlo capito subito perchè io ci ho messo mesi, è quello di rendere proficuo il fatto di essere continuamente aperti.
Il consiglio che ti do' è quello di specializzarti in contrasti molto forti, ovvero scegli un target tra quelli entusiasti che ti circondano e da quel momento dedicati solo a lei. Importante abbassare molto l'energia, e cambiare completamente registro (magari mostrando anche la parte seria e profonda di te): crea insomma una bolla personale tra te e lei in mezzo al gruppo festaiolo, non accennare piu' ai motivi per cui sei stato aperto, non vantarti.
Non temere di sembrare needy, ci penseranno le altre HB che continueranno ad aprirti e che tu cagherai poco (ma non niente) a tenere il target sulle spine. Falle sentire che in mezzo a tantissime possibili, tu hai scelto LEI... ma che potresti ripensarci perchè le occasioni non ti mancano.
In sostanza, quando l'ambiente lavora per te non devi troppo pensare a quello che fai... vai tranquillo.

Ricorda che quando una HB ti apre (almeno in Italia), sta facendo qualcosa di innaturale che le costa fatica: premiala!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

cico

  • Messaggi: 12
*
ciao, anche se sono l'ultimo arrivato con sicuiramente molta meno espeienza di tutti voi vorrei provare anche io a dire la mia. Innanzitutto la maglietta la vorrei anche io, chiedi a tua nonna se ne fa una anche a me!
io purtroppo non mi sono mai trovato in una situazione così aperta e non so se avrei le capacità di sfruttare gli effetti della maglietta.
punto 1) avrei individuato il mio primo target, senza mai perdere di vista eventuali hb di riserva
punto 2) già così facendo avrei scatenato una rivalità tra le due
punto 3) mi avvicinerei cercando di sfruttare al massimo il mio BL
punto 4) utilizzerei uno degli approcci che ho letto proprio qui che mi sembrano molto efficaci
poi si potrebbe continuare sui doppi sensi che avete postato qui e che, in effetti, risultano simpatici, d'effetto e mai volgari grazie a sottili metafore.
certo...io sono timido la lezione l'ho imparata ma la sua applicazione non è risultata semplice, ma già ieri sera l'ho provata con la hb di turno....ma sai tra il dire e il fare...


cico

  • Messaggi: 12
*

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"