salve mi serve un aiuto e consiglio sulla ragazza che mi piace!!

Aperto da carlovive, 08 Gennaio 2014, 19:17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlovive

  • Messaggi: 2
*
salve a tutti, è da un po di tempo che sono innamorato di questa ragazza, ha la mia eta e ci conosciamo da qualche anno, abbiamo avuto molte occasioni di stare insieme in situazioni varie, ma non ho mai avuto il coraggio di dirle quello che provo. aspetto che sia lei a fare il primo passo pero ultimamente sento un forte bisogno di lei e penso tutti i giorni di doverla prendere e baciare solo che non son sicuro che contraccambi e rischierei di rovinare tutto.. lei è molto timida, e non mi da segnali di interesse (a volte manco mi risponde se le scrivo o quando le scrivo mi risponde quelle due o tre volte poi basta, non mi cerca quasi mai, quando ci salutiamo non mi da nemmeno un bacio sulla guancia,..) insomma ha tutte le carte in regola per farmi pensare che non le piaccio. èssi che ci sono miei amici e amiche che mi dicono che mi guarda continuamente come per dire 'mi piaci' ed è vero perchè me ne accorgo (soprattutto lo fa quando non la sto guardando io) pero quando per esempio usciamo insieme abbiamo cose di cui parlare e stiamo bene.. pero non son sicuro di piacerle...consigli su cosa e come fare? o come capire se è interessata o no? è normale che lei non mi cerchi mai? help thankss !!  :'(

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Innanzitutto sarebbe buona prassi che tu ti presentassi nell' apposita sezione e ci dicessi qualcosa in più su di te : età, provenienza, esperienze, e quanto altro ritieni utile.

Sulla situazione, innanzitutto, da come scrivi, sembri un ragazzo molto giovane, non ancora ventenne, e lo stesso anche questa ragazza.

Citazione di: carlovive il 08 Gennaio 2014, 19:17:47
salve a tutti, è da un po di tempo che sono innamorato di questa ragazza, ha la mia eta e ci conosciamo da qualche anno, abbiamo avuto molte occasioni di stare insieme in situazioni varie, ma non ho mai avuto il coraggio di dirle quello che provo. aspetto che sia lei a fare il primo passo pero ultimamente sento un forte bisogno di lei e penso tutti i giorni di doverla prendere e baciare solo che non son sicuro che contraccambi e rischierei di rovinare tutto.. lei è molto timida, e non mi da segnali di interesse (a volte manco mi risponde se le scrivo o quando le scrivo mi risponde quelle due o tre volte poi basta, non mi cerca quasi mai, quando ci salutiamo non mi da nemmeno un bacio sulla guancia,..) insomma ha tutte le carte in regola per farmi pensare che non le piaccio. èssi che ci sono miei amici e amiche che mi dicono che mi guarda continuamente come per dire 'mi piaci' ed è vero perchè me ne accorgo (soprattutto lo fa quando non la sto guardando io) pero quando per esempio usciamo insieme abbiamo cose di cui parlare e stiamo bene.. pero non son sicuro di piacerle...consigli su cosa e come fare? o come capire se è interessata o no? è normale che lei non mi cerchi mai? help thankss !!  :'(

Questi di sicuro non sono segni favorevoli. Se la conosci da qualche anno, potrebbe ormai averti catalogato come amico, e nulla più.

Ma te, in tutto questo tempo, cosa hai fatto, concretamente, per ottenere da lei qualcosa di più di una semplice amicizia? Hai mai provato a proporle di uscire da soli?

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

LegioneStraniera

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 148
*
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: carlovive il 08 Gennaio 2014, 19:17:47
consigli su cosa e come fare? o come capire se è interessata o no?
Siiiiiiiiii ! :)

Ah, benvenuto.

Molto probabilmente è come dice Shark e ti ha catalogato come amico, può darsi, ed in questo caso dovresti ricominciare da capo un "gioco" per sedurla, con delle qualità che per ora non hai (sennò l'avresti già presa  :))

Però, se   ti guarda " di nascosto" (perché è molto timida), soprattutto se tu lo PERCEPISCI, potrebbe avere una certa curiosità nei tuoi confronti, quindi vediamo anche il bicchiere mezzo pieno.
In entrambi i casi, c'è da SEDURLA, ti senti in grado di farlo? :)

Tieni sempre in considerazione che il primo passo DEVI FARLO TU, SEI TU L'UOMO !!  FORZA !  :up:
Ed in più la ragazza è molto timida, quindi se aspetti lei diventi vecchio  :).

Noi siamo a disposizione !
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Quanti anni avete?
Come fai ad essere innamorato di una che non hai neanche baciato? Scusa se te lo dico ma la tua è una ossessione hai idealizzato una ragazza a ciò che non è, l'amore si basa sull'eros se quest'ultimo manca non vi può essere amore, al massimo ti attrae e sei infatuato.

Ascolta uno scemo come me, lasciala perdere e punta un'altra ragazza, magari vedendoti con altre comincerà a vederti come un essere sessuale e se comincerà a cercarti lei allora sarà il momento di provare ad affondare il colpo di grazia :)