Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Emmett il 12 Luglio 2009, 14:30:32

Titolo: Come sargiare le UG?
Inserito da: Emmett il 12 Luglio 2009, 14:30:32
ho deciso di seguire la teoria di Sun, ossia partire dal basso per fare esperienza!
che consigli potete darmi?
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Lew Griffin il 12 Luglio 2009, 15:20:46
Io il partire dal basso l'ho interpretato con l'essere meno puntiglioso nelle mie scelte e meno esigente.
Di non mettermi a fare l'arrogante quando una tipa non è una superfiga per poi andare a morire di seghe.

Senza contare che mi hanno raccontato di cesse che sono delle furie scatenate a letto e tendono ad essere piuttosto pretenziose.
Quindi forse non è detto che per farsi una cessa serva necessariamente un gioco diverso...


Lew

Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: slimer il 12 Luglio 2009, 17:21:46
bè consigli nn so se te ne posso dare visto che forse se più avanti di me nel gioco, ti posso dare un'opinione xò.

in questi tre mesi, cioè da quando ho iniziato a giocare, all'inizio pensavo anch'io di fare aperture statistiche, soprattutto con le hb di medio livello x poi arrivare a un livello superiore, poi però mi sono reso conto che cm dice lew nn sempre devi cambiare il modo di porti a seconda della tipa che hai davanti, certo se hai una strafiga e le dici che è una bella ragazza ti manda a fanculo. così ho deciso di agire x circoli sociali, andare e feste x socializzare con ragazzi/e indifferentemente che siano dei cessi o delle strafighe (se sono strafighe meglio  Azn), entri nel gruppo e aumenti la tua percentuale di conoscere gente nuova senza farsi seghe mentali con l'aperura a freddo. A me qst tipo di gioco stà portando a dei buoni frutti.... :coolsmiley:
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Mailin il 12 Luglio 2009, 17:59:40
"Le donne meno belle hanno qualcosa da farsi perdonare a letto"

Ad ogni modo io interpreterei il "Accontentati, all'inizio" con "Cerca quelle caratterialmente più estroverse e facili" -tipo le turiste-
Non le cesse :O Anche perchè c'è chi, come me, interpreta la filosofia della vita con "Vivi per il gusto del bello"

Se vuoi approfondire leggiti "Il ritratto di Dorian Grey", di "O. Wilde"

Mailin
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53
Citazione di: Emmett il 12 Luglio 2009, 14:30:32
ho deciso di seguire la teoria di Sun, ossia partire dal basso per fare esperienza!
che consigli potete darmi?

Ma ... può essere da stimolo, per lasciare il joipad sul tavolino ed uscire è provarci, ma la mia considerazione è che il tempo che ci metti con una UG, o una HB10 e lo stesso.
Forse, puoi trovare ogni tanto qualche UG più ben disposta ... ma,  Ti devi ricordare che sono persone e, come tante altre hanno i  loro sogni e le loro ambizioni ... anche dal punto di vista sentimentale,  ;) anzi a volte potrebbe anche essere più difficile perchè:

- Ma come ... cosa vuole questo figo da me, vuole prendermi per il culo?
- Io ... lo so cosa vuole, e se pensi di averla tanto facilmente Te la scordi ...!!!

Per fare esperienza apri di tutto, baristi, cameriere, aiuta le anziane, diventa insomma un ''animale'' sociale, cerca di crearti un circolo sociale fatto di persone VIVE e non zombi legati alla playstation, e che sapppiano godersi la vita ovvero:

- Impara a ballare;
- Fai un corso di teatro;
-Vai a vedere mostre di pittura e scultura;
- Fai passeggiate naturalistiche;
- Mantieniti in forma perchè il FISICO CONTA ECCOME!!!

... Ti posso dare un ultimo consiglio  ''dal film il silenzio degli innocenti'' l'uomo desidera, e che cos'è che desideriamo ... ciò che vediamo, sentiamo ed ascoltiamo ogni giorno.
I modelli sono già precostituiti, a Te solo quello di sfruttarli al meglio per il Tuo scopo ... pensi veramente che una UG abbiama modelli tanto diversi da una HB10?

...spero di esserTi stato di aiuto!!!! esty75


   
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Emmett il 12 Luglio 2009, 18:17:45
Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53
Per fare esperienza apri di tutto, baristi, cameriere, aiuta le anziane, diventa insomma un ''animale'' sociale, cerca di crearti un circolo sociale fatto di persone VIVE e non zombi legati alla playstation   

è quello che sto facendo, per ora mi concentro su questo e sul superare l'AA che ha da sempre caratterizzato la mia vita  :D
e comunque riguardo al mantenersi in forma ha sacrosanta ragione! tutte le tipe che dicono di amare gli uomini morbidosi e flaccidi poi stranamente chi guardano? i ragazzi col fisico scolpito anche se non sono granchè di viso!
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: slimer il 12 Luglio 2009, 18:42:33
Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53

Per fare esperienza apri di tutto, baristi, cameriere, aiuta le anziane, diventa insomma un ''animale'' sociale, cerca di crearti un circolo sociale fatto di persone VIVE e non zombi legati alla playstation, e che sapppiano godersi la vita.


;D ;D mi ha fatto ridere qst parte, completamente daccordo cmq!!! grande, i circoli sociali sono i migliori Azn
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: esty75 il 12 Luglio 2009, 19:35:01
Citazione di: Emmett il 12 Luglio 2009, 18:17:45
è quello che sto facendo, per ora mi concentro su questo e sul superare l'AA che ha da sempre caratterizzato la mia vita .

Purtroppo la nostra e cara amica AA non ci vuole mai lasciare in pace.

Io penso che sia solo una questione di testa, mi spiego meglio, prima di avventurarti ne sarging (che si in street o in club non importa), la cosa fondamentale sei Tu ovvero TU devi essere coscente di questo:

1)Una bella ragazza (HB 6.5/8), mediamente viene approcciata 6/7 volte al giorno quindi, e già matematico per il solo fatto di essere carina che qualcuno la approccierà, quindi se no sei Te, sarà qualcun altro.
A Te solamente l'arduo compito di non essere banale e dire e fare qualcosa di intrigante di originale per attrarla.

2)AA deriva anche da insicurezza nei propri mezzi.
Ognuno adotta il proprio sistema, ... Io ... stò facendo attualmente un corso di teatro da circa due mesi, e  comincio già a vedere qualche risultato, ad esempio:
-Non rimango mai senza argomenti quando intavolo una conversazione, (l'improvvisazione fà parte del corso di teatro);
-Facendo dizione, stò cominciando a parlare un italiano discreto, che per noi Veneti è una impresa (pare mica ma, le ragazze sono affascinate da chi parla un buon Italiano con cadenze e pause, e che se argomentare un discorso anche se banale).
-Stò imparando a dare cadenza alle letture, pause, acccenti ... ecc.;
-Infine lo specchio e forse lo strumento più utile assieme ad un registratore perchè Ti permette di vedere e sentire, ciò che dici come lo dici con quale atteggiamento del corpo lo dici ... e scrsami se è poco !!!!

... bhe ... buon sarge !!
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Emmett il 12 Luglio 2009, 19:42:58
Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 19:35:01
-Infine lo specchio e forse lo strumento più utile assieme ad un registratore perchè Ti permette di vedere e sentire, ciò che dici come lo dici con quale atteggiamento del corpo lo dici ... e scrsami se è poco !!!!


infatti dovrei filmarmi
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: a to z il 13 Luglio 2009, 01:08:48
Ma mandarlo sul campo a fare un po' d'esperienza no? L'altra sera ho realizzato la seguente cosa, assieme ad altre: quando inizi a giocare le letture (eccetto le basi vabbè, ma per quelle non c'è bisogno del gioco perfetto) ti servono a posteriori, in modo tale che se si sbaglia si capisce dove si è sbagliato e si corregge l'errore. Se prima non acquisti una certa familiarità col campo, sono controproducenti. Quindi, caro Emmett, esci, fai esperienza e divertiti. Se prendi un palo fermati un attimo, leggi, chiedi consigli e poi riparti. Sempre donne sono, non c'è bisogno di nessuna tecnica particolare rispetto a quelle che già immagino conosci, magari hai un margine di errore più ampio. ;)

E quanto dico penso avalli quanto sostenuto dar Sunbeam e da altri: giocarsi ragazze un po' più lontane dai TUOI canoni ideali ti permette di farti quell'esperienza che non ti farai mai stando dietro un pc a leggere tutti i best of del mondo, perchè sono generalmente più facili da chiudere e con loro puoi farti le basi di esperienza in tutte le fasi della relazione (cosa che hai meno probabilità di fare con una 9, che se poco poco fai una cazzata e non hai la giusta pratica devi fare i salti mortali per recuperarla). Puoi essere un pozzo di teoria, ma se non interiorizzi tutto questo non ci fai un caxxo di tutte le letture, il miglioramento, varie ed eventuali. Il corso di teatro aiuta, l'essere interessanti aiuta, sono tutte cose che ti lasciano sempre senza argomenti. Ma davanti a una donna è tutta un'altra cosa, per il semplice fatto che lo percepiamo come banco di prova. Io tutto questo l'ho (re)imparato venerdì notte, quando dopo un mese circa che non aprivo ho capito quanto è importante esercitare.

Detto ciò chiudo, e salvo cataclismi mi rifarò vivo soltanto se avrò un report degno di questo nome.

il trasformato, a to z  :D
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: a to z il 13 Luglio 2009, 01:33:19
ne faccio un altro che quello non riesco più a modificarlo:

CitazioneAA deriva anche da insicurezza nei propri mezzi.

Sai cosa ti dà veramente la sicurezza dei tuoi mezzi, la tranquillità nell'aprire a freddo, le palle non dico quadrate ma almeno poligonali? La consapevolezza che quando vai a sparare l'opener in faccia a una donna quella non ti sparerà, non ti sputerà in un occhio, non riderà di te, non ti coprirà di ridicolo. Non succede niente. Al massimo ti ignora o fa due chiacchiere per educazione e cambia aria. E questa consapevolezza la acquisisci sulla tua pelle. Possiamo sopravvivere a tutto questo? Io dico di si. Scusate il doppio post e bella pe tutti, me ne vado a letto.
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Torello il 13 Luglio 2009, 02:53:01
Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53
- Mantieniti in forma perchè il FISICO CONTA ECCOME!!!
Non sono pienamente daccordo, il fisico non conta così tanto.
Il fisico può essere un problema (se siamo 20kg sovrappeso ad es.) ma per il resto farsi 6 ore di palestra a settimana non ti faranno aumentare le chance di rimorchio come 6 ore spese in questo modo: 20 + 20 + 20 minuti di corsa (finiti i 20kg sovrappeso fate un'altra ora di sarge), 2 ore di lezioni di lingua inglese, 2 ore di teatro e un'ora (effettiva) di sarge.

Questo è come secondo me viene visto il fisico dall'altro lato della barricata:
Se sei una ragazza bellissima sicuramente hai gia' avuto un ragazzo figo, bello, ricercato, il brad pit di turno; ti sei tolta lo "sfizio". Poi magari quel tipo ti ha delusa, non ti prendeva, era solo apparenza. Il tuo "montone" (scusa TermY per l'uso improprio) assume una forma diversa.
Se invece sei una ragazza brutta il tipo figo probabilmente non ti ha mai neanche parlato ed ogni volta che passa per strada un bel ragazzo lo guardi con gli occhi di chi non lo potrà mai avere.
Paradossalmente al pensiero comune, nella mia esperienza di vita, ho notato che le ragazze molto belle si fanno meno influenzare dal fisico, a condizione di saper battere le barriere iniziali in maniera eccellente  ::)

Citazione di: Mailin il 12 Luglio 2009, 17:59:40
Ad ogni modo io interpreterei il "Accontentati, all'inizio" con "Cerca quelle caratterialmente più estroverse e facili"
Quoto in toto, vai dalle tipe che sono più ricettive. Avere dei piccoli successi (C&B evitati) ti aiuta ad avere la voglia di vincere. Il successo si costruisce con piccole vittorie.

Citazione di: Emmett il 12 Luglio 2009, 14:30:32
che consigli potete darmi?
Cito Sun Tzu, è troppo bello questo passo:

Così, quando sei capace, fingi di essere incapace.
Quando sei attivo, fingi di essere inattivo.
Quando sei lontano, fingi di essere vicino.
Così, quando il nemico cerca il vantaggio, getta l'esca per ingannarlo.
Quando è in confusione, attaccalo.
Quando il nemico è potente, stai in guardia.
Quando è forte, evitalo.
Quando è infuriato, provocalo.
Attaccalo quando è impreparato.
Fai la tua mossa quando meno se lo aspetta.


Saluti
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: nuke il 13 Luglio 2009, 07:51:41
Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 01:08:48
E quanto dico penso avalli quanto sostenuto dar Sunbeam e da altri: giocarsi ragazze un po' più lontane dai TUOI canoni ideali ti permette di farti quell'esperienza che non ti farai mai stando dietro un pc a leggere tutti i best of del mondo, perchè sono generalmente più facili da chiudere e con loro puoi farti le basi di esperienza in tutte le fasi della relazione [...]
Ma davanti a una donna è tutta un'altra cosa, per il semplice fatto che lo percepiamo come banco di prova. Io tutto questo l'ho (re)imparato venerdì notte, quando dopo un mese circa che non aprivo ho capito quanto è importante esercitare.

Questo è un punto fondamentale, che si scorda spesso. E vedo che finalmente è stato interiorizzato.
+1 :up:
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: esty75 il 13 Luglio 2009, 09:37:59
... Non per far polemica ma, leggeteli almeno i miei post: :mad:

- Mi riferisco a a to z
Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53
Per fare esperienza apri di tutto, baristi, cameriere, aiuta le anziane, diventa insomma un ''animale'' sociale, cerca di crearti un circolo sociale fatto di persone VIVE e non zombi legati alla playstation, e che sapppiano godersi la vita ovvero: ...

e tu mi hai scritto:
Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 01:08:48
Ma mandarlo sul campo a fare un po' d'esperienza no?

Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 01:08:48
Se prima non acquisti una certa familiarità col campo, sono controproducenti. Quindi, caro Emmett, esci, fai esperienza e divertiti. Se prendi un palo fermati un attimo, leggi, chiedi consigli e poi riparti. Sempre donne sono, non c'è bisogno di nessuna tecnica particolare rispetto a quelle che già immagino conosci, magari hai un margine di errore più ampio.

... e qui non ho niente da eccepire anzi sono il primo a dire che se non si ha esperienza sul campo puoi avere tutta la teoria che vuoi ma avrai sempre e solamente la compagnia di ''Federica''.

Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 01:08:48
... giocarsi ragazze un po' più lontane dai TUOI canoni ideali ti permette di farti quell'esperienza che non ti farai mai stando dietro un pc a leggere tutti i best of del mondo, perchè sono generalmente più facili da chiudere e con loro puoi farti le basi di esperienza in tutte le fasi della relazione

... io invece, qui la penso così:

Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53
Ma ... può essere da stimolo, per lasciare il joipad sul tavolino ed uscire è provarci, ma la mia considerazione è che il tempo che ci metti con una UG, o una HB10 e lo stesso.
Forse, puoi trovare ogni tanto qualche UG più ben disposta ... ma,  Ti devi ricordare che sono persone e, come tante altre hanno i  loro sogni e le loro ambizioni ... anche dal punto di vista sentimentale,  ;) anzi a volte potrebbe anche essere più difficile perchè:

- Ma come ... cosa vuole questo figo da me, vuole prendermi per il culo?
- Io ... lo so cosa vuole, e se pensi di averla tanto facilmente Te la scordi ...!!!

... anzi forse come banco di prova e molto più stimolante un Hb9 che una UG.

... poi mi dici:

[/quote]
Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 18:12:53
Il corso di teatro aiuta, l'essere interessanti aiuta, sono tutte cose che ti lasciano sempre senza argomenti. Ma davanti a una donna è tutta un'altra cosa, per il semplice fatto che lo percepiamo come banco di prova.

... e ti rispondo:

Citazione di: esty75 il 12 Luglio 2009, 19:35:01

Ognuno adotta il proprio sistema, ... Io ... stò facendo attualmente un corso di teatro da circa due mesi, e  comincio già a vedere qualche risultato, ad esempio:
-Non rimango mai senza argomenti quando intavolo una conversazione, (l'improvvisazione fà parte del corso di teatro);
-Facendo dizione, stò cominciando a parlare un italiano discreto, che per noi Veneti è una impresa (pare mica ma, le ragazze sono affascinate da chi parla un buon Italiano con cadenze e pause, e che se argomentare un discorso anche se banale).
-Stò imparando a dare cadenza alle letture, pause, acccenti ... ecc.;
-Infine lo specchio e forse lo strumento più utile assieme ad un registratore perchè Ti permette di vedere e sentire, ciò che dici come lo dici con quale atteggiamento del corpo lo dici ... e scrsami se è poco !!!!


... Io portavo un'esempio personale, la mia esperienza di vita, il mio personale consiglio, questo ha funzionato e stà funzionando sul sottoscritto, quinidi non è un assioma applicabile a tutti.
Il fatto di percepirlo come banco di prova e strettamente personale, se ti poni, degli obbiettivi prefissati come:
- Questa sera vogio bacirmene almeno una ;
- Prendere almeno 5 numeri di telefono;
- ... e mettere almeno le basi per farmene una, ... e logico pensarlo come banco di prova.
Io penso che Te ne devi sbattere sempre e comunque del risultato e devi andare ed aprire di tutto, e dopo che hai aperto vedi se e cosa puoi ottenere, prima hai solamente cìo che TermYnator dice ''confidenza in vitro''  che può esserti di aiuto come no.

Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 01:33:19
Sai cosa ti dà veramente la sicurezza dei tuoi mezzi, la tranquillità nell'aprire a freddo, le palle non dico quadrate ma almeno poligonali? La consapevolezza che quando vai a sparare l'opener in faccia a una donna quella non ti sparerà, non ti sputerà in un occhio, non riderà di te, non ti coprirà di ridicolo. Non succede niente. Al massimo ti ignora o fa due chiacchiere per educazione e cambia aria. E questa consapevolezza la acquisisci sulla tua pelle. Possiamo sopravvivere a tutto questo? Io dico di si.

... odio ripetermi ... Io penso che Te ne devi sbattere sempre e comunque del risultato e devi andare ed aprire di tutto,( in un primo periodo) e dopo che hai aperto vedi se e cosa puoi ottenere, prima hai solamente cìo che TermYnator dice ''confidenza in vitro''  che può esserti di aiuto come no; esempio : (se non sbaglio mi pare che exycting abbia aperto un set di 2o3 Hb sembrava sicuro che non ci fosse il ragazzo quando è arrivato e per poco non si prende delle mazzate).

... per Torello:

Citazione di: Torello il 13 Luglio 2009, 02:53:01
Non sono pienamente daccordo, il fisico non conta così tanto.

... come al solito , la mia non vuole essere polemica, ma considerazioni personali, ovvero IO, IL SOTTOSCRTTO, ha notato una differenza di trattamento da parte delle HB da quando circa sei mesi fà pesavo quasi 125Kg agli attuali 108Kg, forse:

- a Te risulta più facile aprire con i chili in più ;
- forse, le Hb dalle Tue parti hanno ancora qualcosa di umano e non si fermano alla superficialità;

...Ma dire che il fisico non conta è una tremenda Caxxxxata!!!!!

...Se vogliamo dirla proprio tutta fino in fondo, Se ... ti dà il tempo di parlare  allora riesce a giocartela altrimenti, ... come al solito vai di ''Federica''.

... fatemi un piacere leggeteli almeno i miei post,  ;) non mi piace fare polemica, e come al solito, Vi ricordo che posto solamente sperando possa essere di aiuto.

... un saluto, e un buon sarge a tutti. esty75
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Alucard il 13 Luglio 2009, 11:35:29
Vabbè, sargiando le UG si può testare le varei routine etc..
Comunque parlo per me in questo caso : é facillissimo.

Questo perchè mentre con le HB anche se io sono carino,curato esteticamente ,muscoloso e vestito bene , le Hb sono anche loro delle fighe allora hanno anche loro valore alto; Le UG invece sono dei cessi che non piaciono quasi a nessuno, quindi se io con il mio aspetto vado da loro dicendo in un modo tranquillo con una voce e sguardo intenso : " ciao, vorrei conoscerti" , loro ci stanno , perchè sono attrate dal mio aspetto e non tutti i giorni un figo parla con loro .
Infatti dopo le senti che dicono : " che figo, che figo".
Questo valle per me , comunque chiunque potrebbe vestirsi un pò meglio, andare in palestra e curarsi il look..
Del look ne fanno a meno i guru della seduzione, invece gli essere normali devono curarsi..

Poi con le UG  te ne strafreghi anche se ti sfanculano oppure qualcosa non va come pianificato, tanto le sargi me migliorare le capacità seduttive nella fase di aproccio e forse comfort, ma senza pensare a limonarle o scoparle..quindi gioco facile..

basta che ti porti qualche amico come wing con il quale puoi sfotere   i vari cessi che apri..

Buona fortuna  :up: :D

                      Alucard
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: a to z il 13 Luglio 2009, 11:52:19
Esty75, il mio post non era riferito direttamente a te, eccezion fatta per la citazione nel secondo post. Ho voluto spiegare a Emmett come la penso. Non punto a fare il lavaggio del cervello a nessuno, sai che me ne importa. La mia opinione è valida quanto la tua. Niente di personale ;)


Però una domanda voglio fartela: Se uno ha problemi ad andare ad aprire una 7, come pensi che possa fare ad andare da una 9? ::)
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Torello il 13 Luglio 2009, 12:33:36
Citazione di: esty75 il 13 Luglio 2009, 09:37:59
... come al solito , la mia non vuole essere polemica, ma considerazioni personali, ovvero IO, IL SOTTOSCRTTO, ha notato una differenza di trattamento da parte delle HB da quando circa sei mesi fà pesavo quasi 125Kg agli attuali 108Kg, forse:

- a Te risulta più facile aprire con i chili in più ;
Non la prendere sul personale, non era una critica mirata a te, solo che ultimamente si tende a parlare di farsi il six pack, depilarsi, come diventare brad pitt in una settimana, etc
Ho visto un sacco di ragazzi al raduno e nelle varie uscite, nessuno mi è sembrato orrendo. L'unico requisito fisico che mi sento di consigliare è di non essere troppo sovrappeso (max 5 kili sovrappeso), tutto il resto serve solo a farci creare una finta sicurezza.
Molto meglio dedicarsi al look, per migliorare veramente il lato estetico.

ps: i tuoi post li leggo  ;)
Citazione di: Alucard il 13 Luglio 2009, 11:35:29
Questo perchè mentre con le HB anche se io sono carino,curato esteticamente ,muscoloso e vestito bene , le Hb sono anche loro delle fighe allora hanno anche loro valore alto; Le UG invece sono dei cessi che non piaciono quasi a nessuno, ... Infatti dopo le senti che dicono : " che figo, che figo".
Come ho scritto sopra le ragazze più brutte (ed anche le più giovani) sono più facilmente influenzabili dal fisico, questo non vuol dire che se siete bruttini e andate da una strafiga avrete più possibilità solo per il vostro "fisico" ma che se siete degli abili giocatori la vera differenza tra un rimorchio normale e di "qualità" non la fanno certo gli addominali.
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Lew Griffin il 13 Luglio 2009, 13:50:05
Citazione di: Alucard il 13 Luglio 2009, 11:35:29
Poi con le UG  te ne strafreghi anche se ti sfanculano oppure qualcosa non va come pianificato, tanto le sargi me migliorare le capacità seduttive nella fase di aproccio e forse comfort, ma senza pensare a limonarle o scoparle..quindi gioco facile..

basta che ti porti qualche amico come wing con il quale puoi sfotere   i vari cessi che apri..


ma a che pro?

A parte il fatto che una può essere un cofano per te, ma non per altri. Non puoi sapere come reagisce.

Se vai li a fare lo sborone e lei ti sfancula tene strafreghi?
io sinceramente mi metterei ancor più in discussione, se prendo un palo con i cessi figurati con le fighe...

le sargi me migliorare le capacità seduttive nella fase di aproccio e forse comfort

anche questo per me non ha senso, è come andare in palestra per pompare solo i pettorali ed i bicipiti.

Un rimorchio è riuscito quando una riesci a scopartela.


Lew



Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Lew Griffin il 13 Luglio 2009, 13:54:10
Citazione di: slimer il 12 Luglio 2009, 17:21:46
così ho deciso di agire x circoli sociali, andare e feste x socializzare con ragazzi/e indifferentemente che siano dei cessi o delle strafighe (se sono strafighe meglio  Azn), entri nel gruppo e aumenti la tua percentuale di conoscere gente nuova senza farsi seghe mentali con l'aperura a freddo. A me qst tipo di gioco stà portando a dei buoni frutti.... :coolsmiley:

quoto.

Una ragazza cessa può sempre portare conoscenze nuove e magari ad amiche fighe.
Se si vive in una piccola città e non si hanno dei circoli sociali ampi è sempre meglio farsele amiche che essere presi per arroganti e presuntuosi...


Lew
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: esty75 il 13 Luglio 2009, 14:45:16
Citazione di: Torello il 13 Luglio 2009, 12:33:36
Non la prendere sul personale, non era una critica mirata a te, solo che ultimamente si tende a parlare di farsi il six pack, depilarsi, come diventare brad pitt in una settimana, etc
Ho visto un sacco di ragazzi al raduno e nelle varie uscite, nessuno mi è sembrato orrendo. L'unico requisito fisico che mi sento di consigliare è di non essere troppo sovrappeso (max 5 kili sovrappeso), tutto il resto serve solo a farci creare una finta sicurezza.
Molto meglio dedicarsi al look, per migliorare veramente il lato estetico.

... Davvero!!!!  :O ma si depilano proprio dappertutto   :-? ....!?! contenti loro, capisco che non bisogna essere il tipo orso, ma nemmeno il tipi imberbe e senza nemmeno un pelo, io preferisco la via di mezzo.

Citazione di: Torello il 13 Luglio 2009, 12:33:36
... questo non vuol dire che se siete bruttini e andate da una strafiga avrete più possibilità solo per il vostro "fisico" ma che se siete degli abili giocatori la vera differenza tra un rimorchio normale e di "qualità" non la fanno certo gli addominali.

... beh, con questo commento ... per me sfondi una porta aperta, la penso esattamente come Te ... ma, dalla mia precedente condizione fisica su citata ::) vedevo che a parità di gioco ottengo maggiori risultati adesso che sono moltoooo più in forma.
Volevo dire:
- Che Tu ci provi con una UG o una Hb9 il tempo che ci perdi e lo stesso, quindi e meglio provarci, piuttosto che tornare a casa con il dubbio ... ''e se ci avessi provato?''
- Il lavoro sul fisico, penso ... che Tu sia bello o brutto non importa, fa sempre bene sia alla Tua testa che al corpo (Mens sana in corpore sano) e vada sempre fatto.
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: esty75 il 13 Luglio 2009, 15:36:16
Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 11:52:19
...Ho voluto spiegare a Emmett come la penso. Non punto a fare il lavaggio del cervello a nessuno, sai che me ne importa. La mia opinione è valida quanto la tua. Niente di personale ;)

... Beh, ... sai ...  nemmeno a me intessa fare il lavaggio del cervello,  ;)  e non stò obbiettando alla tua opinione, ... ma sembra solamente che parliamo due lingue differenti quando invece, abbimo dato lo stesso consiglio ovvero quello di uscire e sargiare.  
Per il il resto neance Io ho niente di personale nei tuoi confronti ci mancherebbe altro, siamo qui per confrontarci con idee, spunti e consigli per migliorare un lato della nostra vita.

Citazione di: a to z il 13 Luglio 2009, 11:52:19
Però una domanda voglio fartela: Se uno ha problemi ad andare ad aprire una 7, come pensi che possa fare ad andare da una 9? ::)

... Devo, fare un parentesi prima di risponderTi ovvero Io esco sempre 99 su 100 a sargiare da solo quindi, andando a sargiare vedo il mondo che mi circonda e che cos'è che vedo:

- Vedo dei bei ragazzi assiema  a delle cesse;
- Vedo delle belle ragazze assieme a dei cessi;
- Vedo dei vecchi assieme a delle belle ragazze;
- Vedo delle vecchie assieme a bei ragazzi;
- Vedo dei bei ragazzi asseme a belle ragazze.

Io ... mi sono posto questa domanda in quale di queste situazione mi piacerebbe essere?
A me piacciono le belle ragazze, non so voi ...?
Quindi preferirei essere nella condizione di:

- Di essere brutto ai suoi occhi ma almeno avere una bella ragazza/donna;
- Di essere cinsiderato vecchio per Lei ma almeno assieme ad una bella ragazza/donna;
- Di essere bello ai suoi occhi ed anche lei per Me.

Allora adesso Ti rispondo Tu, quali sono i Tuoi canoni estetici?
Io lo so benissimo quali sono i miei e facccio e stò facendo di tutto per arrivare ad avere una come voglio Io.

- Provare con una UG per sciogliersi per impratochirsi può andare bene. Però se Ti andasse fin troppo bene ... se veramente sicuro .... che la vorresti affianco a Te, nel Tuo letto?
- Pensi veramente di riuscire credibile di mantere il gioco, ''menar il can per l'aia'' per tanto tempo senza che Lei se ne accorga che Tu la stai usando per uttenere i Tuoi scopi?
- Per concludere Tu sei volente o nolente sempre da solo nelle Tue scelte sei Tu che decidi chi vorrai conoscere, con chi provari dove; ed Io preferisco  provarci con quelle che mi piacciono perchè:

1)Risulto più convitno delle mie azioni se faccio, e ci provo con quelle che mi stuzzicano.
2)Perchè se mi andasse bene saprei chi avrei affinco nel mio letto;
3)Perchè, ora della fine e solo e niente di più che una scelta o sceglie la Ug o l'Hb di certo puoi star sicuro che non ti mettero IO nel letto un Hb9 anzi, se per voi è un peso, sarò ben lieto di togliervelo.
4)se non ci provi Tu sara qualcun altro.


... in amicizia esty75.

Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: a to z il 13 Luglio 2009, 16:20:07
CitazioneAllora adesso Ti rispondo Tu, quali sono i Tuoi canoni estetici?

A me piacciono le ragazze che mi attirano, è il mio canone estetico.

Citazione- Provare con una UG per sciogliersi per impratochirsi può andare bene. Però se Ti andasse fin troppo bene ... se veramente sicuro .... che la vorresti affianco a Te, nel Tuo letto?

Vedi, dici "se ti andasse fin troppo bene"... se parti dal presupposto che già te deve annà di lusso per farti una cessa, vedi anche tu che convieni al mio pensiero? :)

Citazione- Pensi veramente di riuscire credibile di mantere il gioco, ''menar il can per l'aia'' per tanto tempo senza che Lei se ne accorga che Tu la stai usando per uttenere i Tuoi scopi?

Pensi veramente di riuscire a stare con una che ti piace veramente con alle spalle ZERO ESPERIENZA? Il che si traduce, "se ti va troppo bene", nel "menare il can per l'aia" anche con lei. Finite le routine, che fai? Viene fuori il sof che c'è dentro di te. Te impersonale, intendo. Come pensi di riuscire a tenere una persona a cui tieni se sai che non hai l'esperienza sufficiente?

Citazione- Per concludere Tu sei volente o nolente sempre da solo nelle Tue scelte sei Tu che decidi chi vorrai conoscere, con chi provari dove; ed Io preferisco  provarci con quelle che mi piacciono perchè:
Grazie a Dio, volente :)

Citazione1)Risulto più convitno delle mie azioni se faccio, e ci provo con quelle che mi stuzzicano.

e mi pare il minimo che ci devi provare con quelle che ti stuzzicano, ma questo non esclude cercare giochi più facili. se ci provi soltanto con le più fighe del mondo, quanti 2 di picche devi prendere prima di trovare una che te la dà? (cit. Nuke)

Citazione2)Perchè se mi andasse bene saprei chi avrei affinco nel mio letto;

Ecco, così facendo sembra che tu stesso affidi tutto alla casualità. Stando così le cose, basta tirare fuori un po' di faccia di caxxo... e aspettiamo che va bene... :)

Citazione3)Perchè, ora della fine e solo e niente di più che una scelta o sceglie la Ug o l'Hb di certo puoi star sicuro che non ti mettero IO nel letto un Hb9 anzi, se per voi è un peso, sarò ben lieto di togliervelo.
4)se non ci provi Tu sara qualcun altro.

Aoh capimose, io mica sto dicendo che bisogna provarci con le cesse e non cagarsi manco di striscio le fighe! Anzi, tutto il contrario! Ripeto, TE pensi di riuscire a prendere la prima che ti piace e sedurla a tuo piacimento? Se è così, tanto di cappello. Ma non tutti sono così, indi per cui il tuo è un discorso strettamente personale e molto poco generalizzabile: prima di arrivare a questo livello ci sono un bel po' di magagne da risolvere. Se non è così, ma pensi "morto un papa se ne fa un altro, il mare è pieno di pesci, non ci sono più le mezze stagioni eccetera eccetera", ti stai accontentando, e lo stai facendo più di uno che ci prova solo con le cesse. Ti stai accontentando di provarci con mille fighe e aspettare che "se ti va bene" una te la dà, non vuoi prenderti LA FIGA che ti piace. E' diverso dalla one-itis, prima che qualcuno tiri fuori sta cosa. Semplicemente, è arrivare pronti all'obiettivo lasciando il meno possibile al caso... capisci cosa intendo? :)
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Alucard il 13 Luglio 2009, 17:39:13
Citazione di: Lew Griffin il 13 Luglio 2009, 13:50:05
ma a che pro?

A parte il fatto che una può essere un cofano per te, ma non per altri. Non puoi sapere come reagisce.

Se vai li a fare lo sborone e lei ti sfancula tene strafreghi?
io sinceramente mi metterei ancor più in discussione, se prendo un palo con i cessi figurati con le fighe...

le sargi me migliorare le capacità seduttive nella fase di aproccio e forse comfort

anche questo per me non ha senso, è come andare in palestra per pompare solo i pettorali ed i bicipiti.

Un rimorchio è riuscito quando una riesci a scopartela.


Lew





chi é questo? ann Lew  ;D

Ho detto cosi perchè le UG non mi provocano tanto fascino e voglia di scoparle, non voglio scopare UG ma solo fighe.
Ci sono tante di quelle UG , ma anche ragazze più decenti che mi danno tanti di quei IOI che se le invito ad uscire escono con me di sicuro e me le limono alla grande e dopo le F-chiudo.... però io non voglio !!Non mi inspirano abbastanza, voglio di più..

Tuttavia  le UG servono sopratutto nella fase iniziale della crescità personale, quando vuoi sargiare una super figa ti senti un pò impaurito e fai bene i calcolli per come sargiarle , aproacciarle etc..
Con le UG invece ti senti più libero perchè non te ne frega niente , e quando dico che anche se ti sfanculano perchè hai fatto il cazzaro o qualcosa te ne strafreghi , tanto sono solo UG...Poi se tu sei super-sensibile quando falisci a rimorchiare allora devi essere più sciolto , tanto non significa niente se vieni sfanculato da UG, ti rifarai la prossima volta.

Per quanto riguarda che voglio migliorare cosi solo aproach e comforto, voglio dire che arrivo con una UG ad una fase nella qualle mi riempia di IOI e ci scambiamo i numeri, faccio finta di voler limonare invece giro la testa etc..tutto per vedere se ci sta alla grande. Poi me ne vado. >:D
Cosi mentre una super- HB é un peccato bruciarsela , con una UG puoi testare tutte le tue conoscenze, routine ,giochetti etc. per vedere se sono veramente validi, che effetti hanno etc Cosi dopo li provi anche sulle HB fighe.

Comunque non sargio UG da un bel pò. :)

Buona fortuna,
                      Alucard.
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: ^X^ il 13 Luglio 2009, 17:50:12
E' sempre valido il vecchio detto: a scoparsi una figa sono capaci tutti, ma per andare con un cesso ci vuole un coraggio fuori dal comune  :lol:
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Emmett il 19 Dicembre 2010, 21:22:56
................e invece sto notando che spesso data la mole di zerbini incalliti molte se la tirano più di una modella.....
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: james.mar il 19 Dicembre 2010, 21:46:58
emmett leva ste caxxo di foto
Titolo: Re: Come sargiare le UG?
Inserito da: Kant il 19 Dicembre 2010, 22:10:47
A meno che emmett non sia davvero lui.
Sarebbe geniale.
Ti ricordi quel personaggio caro james?