come sargiare ragazze che gia si conoscono????

Aperto da Zheeno, 23 Giugno 2009, 17:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
allora questo gruppo l ho conosciuto ad una festa di compleanno,ci scrissi pure un report alcool power!!!!si all interno del gruppo sono l elemento attivo perche hanno ancora in mente l immagine di me che animavo la festa!!!!sono diventato amico di tutte le hb del gruppo!!!!!in pratica sanno che con me si divertono!!!!due cose:questa tipa è la fighetta del gruppo ed è fidanzata!!!!
all interno del gruppo ci sono anke le sue coinquiline che in pratica mi bombardano di IDI e una ci starebbe pure

Emmett

  • Messaggi: 324
*
io sto notando che più la differenza dal prima-dopo è maggiore e più la gente rimane stupita e predisposta a rivalutare in meglio.
è il classico caso dello sfigato da liceo che passa qualche mese a pomparsi e diventa un uomo nuovo

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
per 2 motivi vorrei raccontarvi una mia esperienza con una ragazza che ho conosciuto in università con la quale ho legato tantissimo come amico
il primo motivo è che potrebbe eservire di spunto per provare a sargiare una ragazza che gia si conosce
e il secondo per ricevere dei consigli io stesso :P

allora posto il fatto che eravamo in una situazione di confort eterno(niente attrazione) un giorno siamo entrati nel discorso "sicurezza di se".io avevo da poco(circa 2 settimane) conosciuto l arte del rimorchio gia con qualche esperienza pratica e mi sono divertito a farle vedere come un uomo poteva dimostrare sicurezza di se semplicemente con lo sguardo avvicinandomi ripetutamente a lei con aria maliziosa dando forza emotiva alle parole...beh devo dire che ho avuto successo involontariamente in quanto lei(anche se è findanzata e questo l ha frenata completamente)ora mi vede con occhi diversi mi lancia notevoli idi e mi fa kino in continuazione(cosa che prima le creava un enorme disagio)e tante altre cose che ora non sto qua ad elencare.

ecco con questo non voglio dire che l ho rimorchiata tuttavia quest'evento ha cambiato qualcosa,ora non vi so dire cosa, però mostrandomi diverso da prima ,creando situazioni emotive in lei(vedi l avvicinarmi con forza rompendo violentemente il suo spazio mantenendo ec)ha fatto nascere un interesse da parte sua...di sesso,amore o semplice curiosità questo non lo so però magari è un modo utile per far cambiare quella concezione che quella donna si è fatta su di noi!


ora smentitemi pure :D
Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Il rischio di bruciarsi tutto il circolo e' sempre una scusa che ci diamo per autogiustificare la nostra inattivita'.. non esiste QUASI mai.. le hb vedono sempre di buon occhio chi si gioca le proprie carte anche in caso di insuccesso.
Il circolo sociale ce lo bruciamo quando insidiamo le donne dei leader.. (do per scontato che cerchiamo di entrare in un circolo precostituito e solido), allora si.. se ci sono altre HB.. giochiamo su quelle libere alla nostra portata, se non ci sono altre Hb.. allora non e' un circolo sociale ma solo una perdita di tempo .

Cmq hai ragione sul fatto che se il rapporto e' impostato in un certo modo e' terribilmente difficile il cambio di passo.. una vera mission impossible.. come ti han gia' detto solo il gap temporale puo' venire in nostro aiuto..
ma il mondo gira velocemente.. anche se noi stiamo immobili ad aspettare.. ed aspettare per poi ritrovarla poi tra 6 mesi  felicemente fidanzata??
Io testerei gradualmente se ci puo' essere feeling mostrando interesse.. qualche sms, qualche battuta.. ma la verita' è che o c'è già un ipotetico interesse anche da parte sua o difficilmente si verrà a creare.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)