... Help Me ... Chi è di Milano ???

Aperto da esty75, 27 Aprile 2012, 15:40:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
... Lo so, e da un po' ... che non scrivo, ma, dopo "lunga e penosa malattia" il nostro "eroe"  è riuscito a trovare un straccio di lavoro in quel di Milano per tre anni per il momento (contratto firmato pochi giorni fa) non so dove e come muovermi (locali ... ecc)  per cui ... lancio un  appello a CHI E DI MILANO ???

Non so, esempi di:
- Locali dove ballino Latino Americano;
- Dove sono i locali più interessanti (dove non vanno tutti come i buoi ???) e ci sia qualcosa di interessante;
- Zone vicino a Segrate?
- Chi è da quelle parti ?

... insomma ... Help Me !?!

Un grazie in anticipo per chi mi rispondera.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Ciao, sono di milano, di locali ne conosco alcuni, e so + o - che tipo di persone ci sono in quelli che ho visto, che tipo di musica c'è. L'unica cosa a cui devi stare attento è che non devi andare da solo, perchè tutti i locali che ho visitato non facevano entrare gente da sola, non importa se sei infighettato fino alle mutande!
Io non sono di segrate, sono + a sud milano.

Story

  • Messaggi: 41
*
Ciao,io son di Milano,e conosco bene la zona di Segrate,anche se lì non ci vivo.

purtroppo,son stato via da milano per parecchio,e sono ritornato solo recentemente,perciò per quanto riguarda i locali,conoco quelli che c'eran 3 anni fa,ma molti dovrebbero essere ancora aperti(tranne il rolling stones,chiuso,a quanto pare,per una pessima gestione).

ci sono 3 topic di gente che chiede di incontrarsi a milano,in 3 sezioni diverse,forse bisognerebbe rimediare...


cmq,leggi il mio topic"cerco/offro wingman a milano" nella sezione "raduni",così ti fai un'idea di quello che cerco,se comunque oltre a sapere dove sono locali eccetera,ti va anche di tacchinare un po' alla ricerca di tipe(come penso sia il tuo scopo,ovviamente >:D)

cmq ti contatto via mp ;)

invece di tutte ste sezioni con appelli separati,bisognerebbe creare un gruppo unico con tutta la gente de milan imho...

Cooper

  • Messaggi: 130
*
Anch'io abito in zona sud Milano, sono vicino a segrate.

Purtroppo di locali dove fanno latino americano non ne conosco molti, non perchè non ci siano, ma perchè non ne sono un gran frequentatore. Per altri generi spara un genere di locale e saprò cosa consigliarti. Ce ne sono talmente tanti che se te li elenco non finirò mai.

Posso iniziare con consigliartene uno in cui sono andato ultimamente, ovvero l'Eleven. Locale da aperitivo che dopo le 10 si trasforma in una discoteca, è perfetto per il rimorchio perchè in orario aperitivo è molto frequentato da donne e si fa amicizia molto facilmente, in più ci sono molte straniere. Poi trasformandosi in una discoteca si riempie completamente, è sotto di musica commerciale da disco. Età dai 20 ai 35 anni, molte universitarie, zona monumentale, consigliato il sabato sera.


In zona Segrate conosco solo l'Est End, è un pub all'inglese ed è sempre stracolmo di gente, sopratutto in estate, tant'è che in molti prendono da bere è riempiono completamente la strada davanti al locale. Anche li, età dai 20 ai 30, molte universitarie, l'ideale per una birretta infrasettimanale, spesso c'è musica dal vivo di ogni genere.
Il fallimento è la via più veloce che porta al successo. Se fallisci qualcosa sai bene cosa non fare e come agire in futuro.

Bohek

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 66
*
Caspita, belli questi suggerimenti.
Cmq io torno a dire che sono disponibile per uscite di broccolaggio (sperando di avere qualche minuto per respirare tra lavoro e il resto).
Sinceramente mi ispira uscire con la finalità di rimorchiare, è una cosa che non faccio mai (rimorchio sempre in situazioni nate per altri scopi).
Fatevi sentire, aspetto una vostra risposta.