Un aiuto dopo k close

Aperto da yosh, 01 Giugno 2011, 21:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yosh

  • Messaggi: 19
*
Ciao Ragazzi. Approccio una hb ad una festa, approcico al di sopra della spalla, cold reading, number close, un po' di sms, mi faccio un po' desiderare aspettando molto nel rispondere agli sms (lei risponde subito), molti giochi di ruolo, la chiamo fissiamo il d1, molti cambi location, giochi di ruolo, cocky and funny con vari k close. In fine mi dice che si è da due mesi lasciata con il moroso e che oltre a me frequenta anche un'altro ed è confusa, io le dico che anche io frequento altre ma che sono stato bene con lei e vorrei comunque rivederla, altrimenti pazienza.

Io ero tranquillo e non mi sembra needy, voglio veramente continuare a vederla ma non sono dopo il d1 già pronto ad un impegno ovviamente.

Che dite? era uno shit test? Ho fatto bene e, soprattutto, come procedere???

grazie boys!

Antonius

  • Messaggi: 141
*
Citazione di: yosh il 01 Giugno 2011, 21:30:37
la chiamo fissiamo il d1,
Il d1 è quando l'incontri :coolsmiley: forse volevi dire d2!?
Citazionemolti cambi location, giochi di ruolo, cocky and funny con vari k close.
Ma hai fatto del confort?
L' amore è il ritrovarsi di un anima custodita in due corpi, che si bramano inconsapevoli del propio essere.(Antonius)

yosh

  • Messaggi: 19
*
Sì, d2. Abbiamo parlato del pià e del meno... credo di aver fatto un po' di confort, (esperienze comuni, infanzia, amici) , involontariamente, non tantissimo.

yosh

  • Messaggi: 19
*
Ho scritto in maniera abnorme!


yosh

  • Messaggi: 19
*
AH AH AH!!!  :D

Il comfort l'ho fatto, in teoria, secondo il Metodo Mystery anche il bacio è comfort. Comunque l'ho invitata a cena, ma era occupato con l'altro. le dico pazienza e dopo un po' chiufo. Adesso non so quando la vedrò, forse domenica verrà lei a trovarmi dove sono...

yosh

  • Messaggi: 19
*
Aggiornamento. E' venuta lei a trovarmi, il mio atteggiamento sicuro ha fatto in modo di eliminare l'altro pretendente, altri k-close e petting. Ieri però dopo un anche troppo intenso scambio di sms, nel quale il frame era: io che tentavo di convincerla ad uscire con me e lei se la tirava e sono diventato un po' troppo dolce mi FREEZA. Che faccio la freezo di più io? Io pensavo di non farmi sentire per un po', ma poi ricominciare divertendo e senza assilare.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
quanti anni hai tu? e lei?

yosh

  • Messaggi: 19
*