Disagio a sargiare da solo...

Aperto da ataru26, 04 Ottobre 2008, 14:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Silvers il 05 Ottobre 2008, 20:17:45
Seriamente...

Guarda che in quella situazione manco mystery, forse, se la sarebbe cava bene  :lol: :lol:

Secondo il mio esiguo parere avresti potuto in quella disco parlare almeno con quelli che già conoscevi o ballare un po' o bere qualcosa ma non troppo....qualunque cosa che ti facesse stare bene con te stesso.

Cioè socializzare e rilassarsi, tirare a divertirsi. Poi se una figa ti piace...parti e basta.  Poi il resto viene... se sei almeno nello stato d'animo giusto.

Oppure fallo e basta..che tutti si fottano. Però se metti la tua attenzione su quello che non stai facendo.... ma che nella tua testa "dovresti fare"... sei gìà fottuto se non hai una solida base... per reagire.

MM va bene, ma serve come qualsiasi metodo, se tu hai già un certo quantitativo di abilità sociali sviluppate. Se sono deboli...bhè diventa un casino, credimi. Cioè come minimo dovresti naturalizzare le aperture provandole anche 50 volte...tu l'hai fatto?

I consigli di TermYnator e Jason N. Dohring sono ottimi, anche per me (!) non ti credere, perchè di scontato non c'è proprio niente. Jason N. Dohring in particolare particolare per me ha colpito nel segno, nel senso che bisogna parlare con tutti...prendilo come un'allenamento. Anch'io ci sto lavorando sopra. E' così.... l'unica cosa che puoi fare è: provare e riprovare! Ma  per quel poco che ho capito che se c'è una regola allora quella cacchio di regola è:
..............fallo divertendoti, non farlo se ti far star male.

Silver



questa e' la mentalita' giusta

mi piace sul serio...

+1 bello

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 05 Ottobre 2008, 21:13:53
questa e' la mentalita' giusta

mi piace sul serio...


si fratello.... ci puoi scommettere!!
E' questa la mentalità giusta, se i PUA non fossero super rilassati e totalmente  padroni della situazione, non credo che potrebbero fare i numeri che fanno...gente che si diverte...e fa divertire! O0

E questo lo trovo IMHO, in generale un grande spunto... di riflessione per tanti ambiti... importanti a livello personale  ;)

Grazie per il +1 vorrei restituire per il tuo bel post sul sarge da solo...se qualcuno mi spiega in PM come si fa....gracias
Primo allievo ufficiale di Termynator