Voglio il bis!

Aperto da Hancock, 03 Ottobre 2008, 21:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Salve raga, vi devo sottoporre un problema che sto avendo con una ragazza.
Vi racconto brevemente com'è lo stato dei fatti:
La conobbi appena imboccai la strada del pua, non per merito mio ma grazie ad amici in comune. Pur essendo una bella fighetta, la presi come cavia per i miei studi, nel senso che non speravo ci avessi combinato qualcosa, proprio per via di questi amici in comune che come sapete quando fanno i simpatici ti mettono i bastoni tra le ruote.  :knuppel:
Lei era, ed è, fidanzata. Lei di questo non mi ha mai detto niente, l'ho saputo per vie traverse e ho deciso di stare al gioco, di trattarla come fosse stata single.
Circa un mese dopo, k-close, non poco sudato visto che aveva rimorsi perchè tecnicamente era ancora con sto tipo. Credo moltissimi punti li guadagnai quando al primo bacio, dopo vari tentativi, mi staccai per primo e le chiesi scusa perchè le stavo procurando i casini col suo ragazzo e che lui non se lo meritava bla bla (boyfriend destroyer. ndr: mai visto e conosciuto)
Passa qualche settimana, si lascia col tipo e iniziamo a vederci regolarmente, durante questo periodo insiste indirettamente sul fatto che mi considera il suo amichetto preferito (con tono scherzoso, però sempre cercando di sottolineare la volontà di evitare una relazione seria).
Poco dopo f-close (tralaltro anche relativamente scadente)
Passa un altra settimana e mi fa il discorso "bla bla ma io lo amo ancora, bla bla meglio solo amici bla bla".
E vabbè...  {come si dice... magnece un prugnolo, e cacace l'osso}

Tra me e me ho detto, "caxxo perchè è successo? Chi ti qualifica a venire, cornificare il tuo ragazzo, scoparmi, e schiacciare il tasto rew come se nulla fosse? " e soprattutto "perchè è la seconda volta che mi succede una cosa del genere?"


Come da accordi ogni tanto ci si sente, si esce, ecc ecc.
Ieri però è successo un fatto che mi ha fatto un pò pensare...
Eravamo in centro ad aspettare i nostri amici, parliamo di un pò di tutto, passiamo del bel tempo insieme.
Però mi vengono dei dubbi:
- lei ancora non mi ha mai parlato del suo ragazzo. Perchè? Ha ancora dei progetti?  :-?
- non voglio essere il suo amichetto confidente, voglio il bis, il tris, e comunque non le voglio dare la presunzione di poter fare e disfare a suo piacimento una relazione :coolsmiley:

Ora, mi dovrebbe far sapere per domani sera cosa si fà, e pensavo a rispondergli un pò a tono facendole caprire che se tra noi ci deve essere qualcosa questa non si chiama amicizia:
"Ciao Gertude, ho pensato un pò a quello che c'è stato tra noi e mi serve un pò di tempo per far pace col cervello, ci sono delle cose a cui non riesco a dare una senso logico, quindi meglio se per un pò non ci si vede"
Seguirà certamente una richiesta di spiegazioni, alla quale non ho idea di come controbattere.

Mi date qualche dritta su come proseguire?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Per me, vista la crisettina col suo BF, ti ha usato per far sesso come uno sfogo. O forse solo in parte. O forse lo penso io e basta.

Cmq, metti in chiaro le cose.

"Io non sono un oggetto, io ho dei sentimenti. Non sono il pupazzo di nessuno. Se ti piace stare con me ok, se devi fare il doppio gioco hai sbagliato persona". Sempre molto calmo e tranquillo. e' anche una DHV, nel senso che una cosa del genere fa capire anche che non sbavi dietro la prima che te la da, te sei uno che scopa a diritto. Quando vuole.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser