Come conoscere ragazze nuove?

Aperto da micnet80, 14 Settembre 2020, 22:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micnet80

  • Messaggi: 35
*
ciao ragazzi, il mio problema è questo. Ho avuto moltissime storie usando app come badoo, tinder ecc., ma onestamente non sono soddisfatto della cosa perchè mi sembra limitante, si deve investire moltissimo tempo e "il gioco non vale la candela" sarebbe molto più appagante conoscere ragazze dal vivo, per mille motivi.

Come fare? Quali sono i vostri scenari in tal senso?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.256
*
#1
Citazione di: micnet80 il 14 Settembre 2020, 22:23:47
Come fare? Quali sono i vostri scenari in tal senso?
Socializzare è una questione di stile.
Il senso di questa frase è molto semplice: se una persona ha fra le proprie priorità quella di tenere sempre ampio il cerchio delle conoscenze, può conoscere in ogni luogo: dalla fila alle poste alle 8 di mattina fino allo shot delle 3 di notte... Nella vita attiva di una persona attiva che ha come obiettivo il conoscere molte persone (non è importante il sesso), ci sono quindi infinite occasioni che rendono superflue ed anche un po' "losche" le uscite finalizzate al conoscere. Cambia l'atteggiamento, il savoir faire, la padronanza della scena. In definitiva, fra una persona che conosce normalmente ed il rimorchione del sabato sera, c'è un abisso sia in termini di qualità che di quantità. Ma bisogna avere solide abilità sociali, un look sempre rappresentativo del se, ed una discreta cultura per fronteggiare ambienti disparati.

Una alternativa tranquilla ma più impegnativa è il frequentare molti circoli sociali diversi. Si va dalla palestra (che deve essere scelta in funzione di chi ci va piuttosto che delle prestazioni sportive) al circolo degli scacchi, passando per i laboratori teatrali. Il grande difetto di questo genere di situazioni è la mancanza di un turn over. Le persone sono sempre le stesse. Quindi vanno bene per cercarsi una fidanzata, molto meno se si vuole una vita senza pensieri. C'è poi il rischio di ritrovarsi a fare cose per le quali non si ha nessun interesse, vivendole in modo frustrante..

In ultimo, c'è la vita notturna: si parte dai locali notturni (ora chiusi), ai locali da movida fino allo street.
Il grado di libertà è altissimo, servono skills adeguate ma soprattutto deve piacere. Altrimenti per i più diventa un lavoro faticoso e logorante.

<3
Ultima modifica: 14 Settembre 2020, 23:58:28 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

micnet80

  • Messaggi: 35
*
ottima risposta, grazie mille, tutte considerazioni validissime.
Probabilmente devo avere come obiettivo l'arte della socializzazione e avere un pò più di palle nell'approccio su strada, che finora ho fatto molto a singhiozzo anche perché in una piccola città (per dire una tipa che ho stoppato me la ritrovo sempre tra i piedi ora :), ed era antipaticissima non perchè mi ha detto no, ma proprio per l'antipatia personale)

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 386
*
Citazione di: micnet80 il 14 Settembre 2020, 22:23:47
ciao ragazzi, il mio problema è questo. Ho avuto moltissime storie usando app come badoo, tinder ecc., ma onestamente non sono soddisfatto della cosa perchè mi sembra limitante, si deve investire moltissimo tempo e "il gioco non vale la candela" sarebbe molto più appagante conoscere ragazze dal vivo, per mille motivi.

Come fare? Quali sono i vostri scenari in tal senso?

La soluzione migliore secondo me è aver la fortuna di conoscere gruppi diversi e che facciano attività differenti. Oppure amici che ti fanno da spalla nello street o nei locali.

Io ultimamente ci ho provato in solitaria ma con scarsi risultati dato che fare lo street in una metropoli è diverso da farlo in un paese o in una cittadina piccola.

Poi dipende, tutto è relativo.

El mudo