Il luogo, importa?

Aperto da Mailin, 30 Aprile 2009, 01:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Ok regà. Sto aprendo a tappeto, ognuna che vedo "Mi stai simpatica" "Secondo me sei anche intelligente oltre che bella" "Mi piaci" "Scopiamo?"

Tutto ciò lo faccio in strada. Se ci fermiamo a parlare la invito a passeggiare, o stiamo li, o ci sediamo. Altrimenti rido, continuo a camminare e ne apro un'altra. Non penso ai pali, e sono semplicemente me stesso e felice di avere le palle di fare quello che sto facendo.

Purtroppo ho capito che per me il luogo è fondamentale.
Per chi ha seguito il mio Io seduttore, sa che una volta (se, una volta.. diciamo 15 giorni fa) volevo aprire solo in autobus perchè li c'erano della mia età, tutte studentesse arrapanti eccetera. Ma oggi pensandoci, e vedendo anche una hb sul bus, ho voluto immaginarmi una conversazione con quella. Purtroppo la prima cosa che ho pensato è stata "Se mi dà c&b".

Ebbene. Se mi dà C&B?! Cosa osso fare? Voltarmi e sorridere al signore di fronte? Ridere fra me? Non potrei aprire nessun'altra li dentro! Avrei solo una chance.

E qui vorrei andare di indiretto, cosicchè non mi può ignorare (Chi ignorerebbe un cucciolo come me che chiede se si rade o no?) e se non sa rispondermi potrei chiedere, fingendo seriamente interesse per la mia domanda, alla nonnetta di fronte.

MA NON SO ANDARE DI INDIRETTO.
Non mi sono allenato, e sinceramente andare di diretto non mi spiace affatto.

Cosa fare?
Dovrei iniziare a provare gli indiretti o devo rischiare di fare una figura di cacca in un posto chiuso e "senza uscite"?

Questo discorso per me varrebbe anche in un ristorante, in una fila, alla pizzeria. Insomma, in posti dove ho meno 100metri quadri per muovermi.

Consigli?

Nel frattempo domani (Visto che non ho tempo per leggere le risposte domani mattina alle 7 :idiot:, proverò ad aprire di indiretto (Ma caxxo, le uniche cose che mi vengono in mente sono tipo "Scusami, sai dirmi quanto sei figa?"). Va bè, chiederò dov'è la fermata dell'autobus, anche se mi sembra mooooolto sotto i miei obiettivi. (Dai su, leggo di tutti voi che andate da una, le fate l'occhiolino e ve la scopate, ed io dovrei chiedere "scusa come si chiama questa via? Ah si, ahah anche il mio cane. E.. tanto per non rimanere sconosciuti, piacere Mailin ;)" c'è, rendo l'idea?)

Sono confuso  :uglystupid:

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: Mailin il 30 Aprile 2009, 01:37:07
Ok regà. Sto aprendo a tappeto, ognuna che vedo "Mi stai simpatica" "Secondo me sei anche intelligente oltre che bella" "Mi piaci" "Scopiamo?"


Mailin dal tuo profilo vedo che hai 39 anni, sinceramente questi incide sul modo in cui puoi giocare, mentre a 18-20 puoi aprire le ragazze con un sorrisone e dicendo "scopiamo?" se fossi una donna e vedessi un quarantenne che mi apre così lo considererei un semi ritardato. Anche gli altri: "mi stai simpatica" ci hai parlato? No, e allora come può esserti simpatica. Mi piaci, è già più normale, ma anche qui, se sei un ragazzo tutto ok, se sei un quarantenne e apri dicendo "mi piaci". Tra l'altro, ma chi apri? Giusto per curiosità. Perchè io a 40 credo continuerò a preferire i ragazzi di 20 a quelli di 40, ma eviterei di andare ad abbordare in strada uno che ha metà dei miei anni dicendogli "scopiamo?"  O0 Insomma: tara il tuo gioco sull'età che hai.  8)

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: nemesi il 30 Aprile 2009, 04:10:07
... dal tuo profilo vedo che hai 39 anni...

no spè, l'ho messo per scherzo, in realtà sono minorenne :-*

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: Mailin il 30 Aprile 2009, 10:05:16
no spè, l'ho messo per scherzo, in realtà sono minorenne :-*

aaaaaaah, allora cambia  :lol: scusa ma mi ero immaginato sto 40 enne che fermava le 18 enni in autobus dicendo "vuoi scopare"  :lol: O0

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Mailin il 30 Aprile 2009, 01:37:07
Consigli?
Prenditi il tuo tempo, dai un'occhiata in giro, avvicinati alla ragazza con BL inoffensivo e spara. Considera che se le dici qualcosa che riguarda l'ambiente sei nell'indiretto, se le fai notare un dettaglio che hai notato di lei sei più vicino al diretto. Eviterei frasi standard, ti rendono poco originale.
L'importante è avere uno stato mentale di fiducia in te e tranquillità... mi pare tu non abbia di questi problemi, quindi in definitiva non hai problemi!
Tutto qua. ;)

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso