Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: ryuk616 il 05 Marzo 2015, 21:04:52

Titolo: come approcciare
Inserito da: ryuk616 il 05 Marzo 2015, 21:04:52
Ciao a tutti, volevo un consiglio su come "conquistare" una ragazza. Visto che mi piace complicarmi la vita, mi invaghisco sempre di  ragazze già fidanzate. ora non posso dirvi con certezza che io le piaccio, però posso dirvi che c'è complicità. Il problema più grande è che siamo in classe nella stessa uni e lei sta sempre con 2 sue amiche. Io sto con i miei amici e comunque siamo li seduti vicino a loro. La cosa che mi preme sapere è: dovrei essere diretto e farle capire che mi piace ?lanciando qualche frecciatina ? (E se si di che tipo?) ...altra cosa c'è il rischio che poi si rovini quell'amicizia se mi espongo troppo ? (Anche se sinceramente non mi interessa averla come amica) . Lei i fine settimana torna a casa sua, visto che ha affittato un appartamento li dove studia. E pensavo che chiederle di uscire sia un po imbarazzante. Insomma cosa fareste voi ? C'è qualcosa che posso fare per smuovere le acque ?

Grazie in anticipo !!!
Titolo: Re: come approcciare
Inserito da: TermYnator il 06 Marzo 2015, 00:45:15
Citazione di: ryuk616 il 05 Marzo 2015, 21:04:52
... ora non posso dirvi con certezza che io le piaccio, però posso dirvi che c'è complicità. ...
Cosa intendi per "c'è complicità?"
Titolo: Re: come approcciare
Inserito da: ryuk616 il 06 Marzo 2015, 10:10:09
Nel senso che scherziamo molto, lei a volte ride anche a battute che non sono molto divertenti. E di solito cerco sempre il contatto, qualche volta le ho fatto il solletico per scherzare, e lei comunque non è che mi manda via ma sta al gioco.
Titolo: Re: come approcciare
Inserito da: ScarTissue il 22 Marzo 2015, 02:53:06
Citazione di: ryuk616 il 05 Marzo 2015, 21:04:52
Visto che mi piace complicarmi la vita, mi invaghisco sempre di  ragazze già fidanzate.


Non ti voglio giudicare, ma pensa sempre "e se lo facessero a me?". Non voglio parlare di chi ci prova con ragazze fidanzate perchè aprirei un lunghissimo dibattito che non potrà avere mai fine, però pensaci.

Comunque, tornando al tuo discorso..

Se hai occasione di vederla spesso, puoi tranquillamente studiarla da lontano: guarda il suo profilo facebook, per esempio. Cosa le piace? La musica rock? Bene, il suo gruppo preferito sono gli AC/DC? Ok, allora mentre ti siederai vicino a lei durante una pausa avrai a tutto volume una loro canzone. Studiati un po' la loro storia e impara qualche canzone. A questo punto o lei sente la canzone e inizierà la conversazione, oppure potrai iniziarla tu, magari passandole una cuffietta e mettendoti con la testa vicino alla sua.

Ho fatto un esempio banalissimo, al posto di facebook puoi sentirla parlare con le sue amiche e al posto degli AC/DC ci può essere la passione per la fotografia.

Esce per caso fuori la sua data di compleanno?
" sei nata il 3 marzo.. Ma dai! Sei dei pesci? Ahi ahi ahi, molto lunatici.. blablabla "

Parla di un libro che hai letto?

".. L'ombra del vento.. Che romanzo! Trovo molte analogie tra Penelope e Beatriz.. blablabla "

Ha difficoltà in una materia in cui tu sei bravo?

" Si, guarda che la figologia è più facile di quello che credi.. Se vuoi ti posso dare una mano davanti a un caffè"

Ricordati che di solito le ragazze fidanzate vanno lavorate molto sui fianchi: ovvero non bisogna mai essere diretti e il TV di cui parla TermYnator assume un significato ancora più importante, perchè dovrai parlare molto poco con la bocca per quanto riguarda le tue emozioni e dovrai lavorare soprattutto con il linguaggio del corpo. Dovrai creare il contrasto verbale/ linguaggio del corpo. Purtroppo per le ragazze fidanzate vale ancora di più la metafora della rana nella pentola: vanno immerse piano piano e bollite a fuoco lentissimo.
Titolo: Re: come approcciare
Inserito da: CrazyHorse il 22 Marzo 2015, 12:14:29
Citazione di: ScarTissue il 22 Marzo 2015, 02:53:06
Non ti voglio giudicare, ma pensa sempre "e se lo facessero a me?". Non voglio parlare di chi ci prova con ragazze fidanzate perchè aprirei un lunghissimo dibattito che non potrà avere mai fine, però pensaci.
Dovrebbe ringraziarli perché vuol dire che lei a lui non ci teneva...in pratica si accorcia una agonia ;)
Titolo: Re: come approcciare
Inserito da: Alpacino90 il 22 Marzo 2015, 12:19:41
Citazione di: Armwrestle il 22 Marzo 2015, 12:14:29
Dovrebbe ringraziarli perché vuol dire che lei a lui non ci teneva...in pratica si accorcia una agonia ;)
Quanto è vero
Titolo: Re: come approcciare
Inserito da: ryuk616 il 24 Marzo 2015, 14:53:28
Non voglio rovinare la vita a nessuno, ma penso che se una persona trova il pretesto per "tradire" il proprio ragazzo credo che in fondo non ci sia tutto questo grande amore. io non ci sto provando direttamente e non voglio ancora espormi troppo, perchè vorrei capire se è una cosa fattibile.

Non ha facebook. Ed è una persona un po fredda a dir la verità. Però quando c'è da scherzare sta tranquillamente al gioco. Io cerco molto il contatto fisico, perchè non posso fare molto a parole, penso che rischierei di metterla in imbarazzo con gli altri amici.

Stavo pensando di organizzare un uscita fra il nostro gruppetto universitario. Dite che è una buona idea ? Visto che non penso che chiederle di uscire solo con me sia la mossa più adatta.