Club, seduzione e contesto

Aperto da Filestro, 17 Dicembre 2016, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Però non ho capito una cosa dell'indovinello sull'età: vale anche quando quella dei soggetti è chiaramente simile?

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
CitazionePremetto una cosa, mi sono un po' disabituato agli approcci a freddo. Mi sono inserito in circoli che comunque mi danno modo di conoscere persone nuove, e quindi finchè c'è una scusa contestuale per presentarmi o attaccare bottone non mi tiro indietro. Quando non mi viene nemmeno a me un buon motivo torno ad avere la famosa Ansia d'approccio: non è una paralisi, posso anche tentennare un po e alla fine buttarmi comunque.. il problema è che ci sono contesti dove mi riesce bene e altri dove invece mi sento più fuoriluogo.. ed uno di questi è proprio il club.

Ieri sera sono andato a ballare e, complice una leggera stanchezza iniziale, non ho fatto niente. Non avevo alta energia ne nulla del genere, quindi passavo il tempo in mezzo ad ascoltare tracce che non mi entusiasmavano e a girare in loop dalla zona fumatori alla pista quasi per passare il tempo.
Eri stanco ok... ma con che stato d'animo hai approcciato? Se non ti liberi dall'ansia d'approccio i consigli qua, se non quelli specifici, servono niente