Chiedo lumi agli esperti. Game difficile. FZ con incipiente One-Itis.

Aperto da tizzone, 23 Aprile 2013, 19:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tizzone

  • Messaggi: 223
*
L'ho purgata alla grandissima. Messaggio carino e tutto pucci pucci il suo. Rispondo con gentilezza ma freddo. Ha rosicato e sbroccato. Ve lo incollo, non resisto...
In grassetto i passi che secondo me l'hanno fatta sbroccare...


Ciao [Nomignolo sdolcinato con cui mi chiama]!

Come stai?
Leggendo le mail di oggi vedo che te la spassi!
Io sono in trepidante attesa delle ferie ( non ce la faccio più – e ho pure tutti i malanni tipici dell'inverno) e sto praticamente passando più tempo a XXX (e dintorni) che qui.

Un   abbraccio

XXX



ciao.

Sto bene. In effetti è un periodo bello pieno. Anche io in trepidante attesa, come tutti del resto.

Ci si vede, forse giovedì (non ho capito se aderisci all'invito che ti ha fatto XXXX).

Buona serata,

XXX


Lei risponde dopo 2 minuti, freddissima...

Le ho risposto in privato che non ci sarò.
Buona serata,



Amen. La  Messa è finita, vai in pace, piccola...non rispondeva alle catene di email per pura logica femminile del caxxo (la dovevo chiamare io, secondo lei). Ha sbroccato per le 5 settimane di freeze e se ne è uscita con il classico giochetto del caxxo per vedere se ha il controllo...ciccia, non ce l'hai più...

Ora credo che non si farà più sentire per un bel pò, sicuro non prima dell'autunno se proprio sarà disperata...se fosse stata in buona fede non credo proprio avrebbe rosicato di fronte alla mia email.

Dai, avete visto che ho resistito all'attacco?? W la fregna, sempre!

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Citazione di: Spartacvs il 10 Luglio 2013, 18:20:13
ne vincitori.. ne vinti.. :-)

Diciamo che abbiamo pareggiato. Io non l'ho trombata, lei comunque ha perso "un ammiratore". L'importante è non perdere la propria dignità per una fica, mai...

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: tizzone il 10 Luglio 2013, 19:15:26
Diciamo che abbiamo pareggiato. Io non l'ho trombata, lei comunque ha perso "un ammiratore". L'importante è non perdere la propria dignità per una fica, mai...

Ti ricercherà. Mi ci gioco una cena di pesce, ma se vinco controlliamo che i bancomat vicino casa tua funzionano tutti.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Citazione di: Spartacvs il 10 Luglio 2013, 20:34:08
Ti ricercherà. Mi ci gioco una cena di pesce, ma se vinco controlliamo che i bancomat vicino casa tua funzionano tutti.  :lol:

Facciamo cena di pesce a casa mia, così sei sicuro che mangi (e bene)...però poi se ci provo non fare quello che scende dal pero...ahahahaha :lol:

PS: si farà risentire, in modo subdolo, ma si farà risentire...ne sono sicuro anche io

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Reality or Not

  • Messaggi: 33
*
Caro Tizzone, ho letto tutto il thread e mi sono appassionato al caso.

Per me il problema fondamentale è che hai un incipiente bisogno di amore. Mi spiego meglio: tutti abbiamo bisogno di essere amati, ma non tutti sono affettivamente autosufficienti.
Questo bisogno inappagato (può dipendere da esperienze precoci negative, un genitore castrante, etc) ti fa mettere il carro davanti ai buoi, ossia ti fa idealizzare una persona e tu inizi a provare sentimenti per lei prima che il rapporto nasca.
Poi ti incazzi perchè quando non nasce lei ovviamente non ti ricambia.

Io la vedo così: più che una gatta morta mi sembra una scalda cazzi, una che gongola all'idea di essere corteggiata anche da quelli che non si tromberebbe solo per il fatto di avere maggiore conferma di se stessa... il fatto poi che non si prenda atto del tuo comportamento fisico e della verbalizzazione facendo finta di nulla è legato soltanto ad una immaturità latente, che impedisce a questa donna di saper amare e comprendere le situazioni.
Se fosse una Vera Donna ti avrebbe già ignorato lei, perchè avrebbe capito che ti stava danneggiando parecchio facendoti coltivare in continuazione false speranze.

Tu sei innamorato di lei.

A questo punto della vicenda, devi essere tu a importi di eliminarla dalla tua vita: per tua fortuna lo puoi fare, in quanto non è la tua vicina di casa o non lavora insieme a te, altrimenti sarebbe stato molto oneroso.

Basta chiamate, email, messaggi, uscite: ti fa solo tornare indietro nel tempo vederla, devi voltare pagina.
Ammetti quello che provi per lei e renditi conto che non puoi farti distruggere da una persona immatura.
La prossima volta sono sicuro che non farai l'errore di innamorarti di una che non ti sei nemmeno portata a letto prima.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Reality or Not il 17 Luglio 2013, 22:13:53
Io la vedo così: più che una gatta morta mi sembra una scalda cazzi, una che gongola all'idea di essere corteggiata anche da quelli che non si tromberebbe solo per il fatto di avere maggiore conferma di se stessa...

Insomma una donna?  :lol:

ps:  hai un modo di scrivere che mi ricorda qualcuno che conosco.
Non ho ancora messo a fuoco chi....
Ultima modifica: 17 Luglio 2013, 22:54:02 di Spartacvs
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Citazione di: Reality or Not il 17 Luglio 2013, 22:13:53
Caro Tizzone, ho letto tutto il thread e mi sono appassionato al caso.

Per me il problema fondamentale è che hai un incipiente bisogno di amore. Mi spiego meglio: tutti abbiamo bisogno di essere amati, ma non tutti sono affettivamente autosufficienti.
Questo bisogno inappagato (può dipendere da esperienze precoci negative, un genitore castrante, etc) ti fa mettere il carro davanti ai buoi, ossia ti fa idealizzare una persona e tu inizi a provare sentimenti per lei prima che il rapporto nasca.
Poi ti incazzi perchè quando non nasce lei ovviamente non ti ricambia.

Io la vedo così: più che una gatta morta mi sembra una scalda cazzi, una che gongola all'idea di essere corteggiata anche da quelli che non si tromberebbe solo per il fatto di avere maggiore conferma di se stessa... il fatto poi che non si prenda atto del tuo comportamento fisico e della verbalizzazione facendo finta di nulla è legato soltanto ad una immaturità latente, che impedisce a questa donna di saper amare e comprendere le situazioni.
Se fosse una Vera Donna ti avrebbe già ignorato lei, perchè avrebbe capito che ti stava danneggiando parecchio facendoti coltivare in continuazione false speranze.

Tu sei innamorato di lei.

A questo punto della vicenda, devi essere tu a importi di eliminarla dalla tua vita: per tua fortuna lo puoi fare, in quanto non è la tua vicina di casa o non lavora insieme a te, altrimenti sarebbe stato molto oneroso.

Basta chiamate, email, messaggi, uscite: ti fa solo tornare indietro nel tempo vederla, devi voltare pagina.
Ammetti quello che provi per lei e renditi conto che non puoi farti distruggere da una persona immatura.
La prossima volta sono sicuro che non farai l'errore di innamorarti di una che non ti sei nemmeno portata a letto prima.

Mi ha colpito molto il tuo post. Hai fatto delle osservazioni giustissime, altre leggermente meno giuste, ma solo perchè - grazie a Dio - mi sono evoluto.
E' vero quello che dici su di me e sul bisogno d'amore. Fino a poco tempo fa andavo in One-Itis in continuazione. Cerco davvero affetto. E questo perchè (ho fatto un pò di autoanalisi) probabilmente quando ero piccolo inavvertitametne e per limiti caratteriali i miei mi hanno fatto sentire poco amato (mio padre è una personalità arrogante, che ti schiaccia, a volte di una insensibilità paurosa, mia madre remissiva e freddissima, comunque non materna). Aggiungici che sono praticamente cresciuto con mia nonna, donna viziata, capricciosa ed egoista (ma le voglio un mondo di bene, è mia nonna).
Con le donne il mio schema è sempre stato lo stesso: ho disprezzato e trattato come cacca quelle innamorate di me, ho perso la testa per delle st*onze immature patentate che mi hanno fatto davvero male.Mi è capitato, addirittura, di innamorarmi e coltivare rapporti sentimentali con prostitute (un paio di volte).

Grazie a Dio, tre anni fa, dopo una batosta micidiale (e di cui porto ancora i postumi), ho iniziato a IMPORMI di affrontare certe paure e ho iniziato a studiare la nobile arte della seduzione e mi sono messo d'impegno a frequentare e capire meglio le donne. Di natura, posso dire, credo di essere proprio portato, ho una sensibilità spaventosa e grande capacità d'analisi di lettura delle persone (solitamenete).
Il risultato? Dopo tre anni posso dire che ora mi gestisco molto meglio, mi innesco e disinnesco a piacimento, capisco subito che aria tira, sopratutto nell'ultimo periodo ho alzato (e di molto) il tiro su target che - fino a qualche tempo fa- vedevo come irragiungibili, con feedback alterni. Insomma, sono il classico facchino della figa, ancora lontano da essere un seduttore.
Per questo la vicenda con questa ragazza mi ha davvero disorientato. Da una parte mi meraviglio dell'errore di valutazione iniziale, dall'altro sono contento perchè ho gestito (secondo me) benissimo una situazione che un paio di anni fa mi avrebbe davvero sfiancato.

Tranquillo, non sono innamorato. E non sono innamorato proprio perchè è stata una relazione univoca. Sono d'accordo con quello che dici su di lei. E' così. Sono stato pesantemente infatuato, ma mi sono infilato con coscienza nella situazione (sto ripensando alle primissime schermaglie) un pò per noia, un pò per voglia di innamorarmi davvero, un pò perchè mi sono anche lasciato condizionare da chi (in buona fede) mi ha detto che saremmo stati una coppia fenomenale. E non ho seguito fino in fondo l'istinto. Perchè sapevo che lei vuole scopare e ha bisogno di un pezzo di carne, so anche che sono talmente figlio di pu**ana che se fossi stato più cattivo magari un pom*ino lo ricavavo, ma in fondo so anche benissimo che lei è un coacervo di seghe mentali e insicurezze e che davvero non ne valeva la pena.

Stranamente sono sereno. Non parlo di lei, che è già finita assieme ad altre 50 nel dimenticatoio, nel mondo dei se e dei ma, che però non mi tange e non appartiene (più ) al mio universo. Sono sereno perchè ormai ho capito una cosa: nessuna può farmi male se io non glielo permetto. Posso incazzarmi mezza giornata, stare di cacca qualche notte, ma poi ormai scatta un meccanismo di autodifesa che da una parte mi rende attraente, dall'altra mi evita escursioni pericolosissime negli abissi delle mie paranoie...paranoie che stanno sempre più diventando un vago ricordo. E questo, paradossalmente, lo devo alle donne. Ne ho frequentate e trombate ormai così tante, ho avuto così tante delusioni e altrettante botte di entusiasmo (fittizio e vacuo) che ormai ci ho fatto il callo. E ogni game mi spingo più in là. E paradossalmetne ogni game è meno "pesante" e "stressante".

Sono ancora lontano dalla meta. Ho ancora un successo strepitoso con quelle che in fondo non mi piacciono, mentre sbarello e faccio casini con quelle che ti mandano in pappa il cervello. Ma, caxxo, ora me le gioco. Non me ne frega un caxxo. E se sento interruzioni nel flusso, pazienza, avanti la prossima. E non la vado a cercare a tutti i costi come capitava fino a 6-8 mesi fa. Perchè ora sono sicuro che, con una vita mediamente attiva, le tipe sulla strada ti capitano. Sta a te buttarti nella mischia.
Poi, certo, quando troverò quella con cui i bisogni combaciano, sia per esigenze che per tempistiche, beh, magari mi prenderò una pausa...

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Aggiornamento....si è fatta sentire...dopo mesi...tre settimane fa ero a cena con una mia "amichetta"...arriva la sua chiamata...tiro su ed era invece un amico comune...dopo un pò di st*onzate mi passa lei. Voce del caxxo da gattina...mi chiede come sto, bla bla e poi..."Ci vediamo uno di questi giorni per un caffè?". Io: "ok, ma tra due giorni vado in trasferta fuori per due settimane, quindi facciamo quando rientro". Lei :"Ok". e io: "ma mi raccomando, chiama tu perchè io non lo faccio". "Ok" ridendo come una scemunita.

Per ora non si  è fatta ancora sentire e non credo lo farà, onestamente, almeno a breve...chissà...intanto ora mi sto frequentando con due tizie, inutile dire che non sono preso...ormai sono diventato un blocco di pietra, però sto scopando come un riccio stò periodo...di lei non mi interessa più una ceppa, anche se non disdegnerei possederla analmente....mah, solo se mi serve il culetto su un piatto d'argento, certo non voglio più sprecare mezzo secondo per lei...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: tizzone il 24 Ottobre 2013, 18:32:30
...di lei non mi interessa più una ceppa, anche se non disdegnerei possederla analmente....mah, solo se mi serve il culetto su un piatto d'argento, certo non voglio più sprecare mezzo secondo per lei...
+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Giusto per aggiornarvi. Penso sia d'obbligo visto come all'epoca vi eravate profusi in consigli per il caso. La tipa si è fatta risentire con una certa costanza anche se molto sporadicamente....circa una volta ogni tre - quattro mesi con inviti sempre in gruppo. A parte un paio di occasioni ho sempre declinato  o non ho nemmeno risposto. Prima di Natale ci rivediamo (non ero andato alla serata per lei, ma per salutare un suo amico che mi sta molto simpatico e che non vive a Milano). Da lì si fa risentire più spesso. Usa pure una sua nuova amica molto carina a mò di esca, per ingolosire il boccone ogni volta c'è un invito. Io sempre abbastanza freddo con lei, a tratti tagliente...cmq non le do nessuna apertura e quasi la massacro ogni volta che apre bocca e dice cagate. Senza astio, ma un sano e distaccato disprezzo...
Da gennaio in poi intensifica i contatti...fino a che, due settimane fa, fa via email una battuta innocua e scema alla quale non rispondo. Il giorno dopo mi scrive: "Spero davvero non ti sarai offeso, sai che ho un umorismo da imbecille".
Stà cosa mi ha fatto scattare un meccanismo di autodifesa....e le scrivo scoprendo le carte. Le dico che non capisco perchè tornare a farsi sentire dopo anni, con quello che era successo. Non capisco cosa sono per lei: una palestra per l'ego, un esperimento, un modo per allenarsi a mettere a guinzaglio gli uomini o una persona con dei sentimenti??? Le dico una cosa tipo:"tre anni fa avrei fatto qualsiasi cosa per te, ero stracotto...mi hai trattato come uno straccio da bagno...come faccio a fidarmi ora?"

Mi risponde scusandosi per il male che mi ha fatto, mi dice che mi reputa una persona interessante, con la quale ha piacere a passare il tempo e parlare e che pensava che dopo tutto questo tempo i sentimenti si fossero raffreddati e che sarebbe stato possibile ricostruire un rapporto di amicizia....

Beh, le ho detto di no, che ho paura di ricaderci e che voglio stà per cazzi miei. Che quando risolverò davvero internamente, sarò contento di avere un rapporto con lei ma che ora non me la sento.

Mi ha detto: "Ti abbraccio. Quando sarà saprai dove trovarmi". Mah!!! La gente non sta bene...

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Grande Tizzone!!!!

Non ci conosciamo, ma ho letto molti tuoi post e questa avventura in particolare con interesse... e devo dire che sei forte!!!

Attento però sta tizia è meglio che la cancelli secondo me!!!!

Che rapporto di amicizia e amicizia! Questa è una che ti ha rotto le palle e continua a farlo... è giusto che superi la questione, e superarla significa superare anche lei nel senso di vivi e lascia morire (vivere)... anzi sarebbe da farci delle foto segnaletiche ad uso e consumo di noi aspiranti seduttori in modo che se la conosci la eviti  :D

Sta tizia cerca ancora, a distanza di anni, di rubarti tempo ed energie... neanche dovevi rispondere al suo secondo messaggio o al massimo prenderla per il culo del tipo...

"Ah si amici, dimostramelo presentandomi la tua bella amica che mi interessa...  :lol:" sfanculando lei e dando attenzione ad un'altra...

Questa è una psycho bella e buona e ti sta tenendo a bollire (vedi i suoi contatti ogni 3 mesi circa).

Perchè non ci aggiorni anche sui progressi che hai fatto, nuove esperienze e conoscenze?



[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Praticamente l'ho mandata a quel paese senza passare dal via...con educazione, edulcorando la pillola, ma la sostanza è quella...credo non si farà sentire per un bel pezzo, poi inizierà a fare tentativi blandi per un riavvicinamento, sempre che nel mentre non trovi un manzo da castrare (dubito succederà a breve, la tipa mi sembra abbastanza disperata e credo abbia pescato a piene mani nei circoli sociali in questi anni). Comunque, per me è acqua passata. A meno che non si presenti supplicante a casa mia in reggicalze e tacchi a spillo per praticare una fellatio, non avrà alcun spazio con me.

Quanto a me, non posto attivamente perchè ho davvero poco da dire...ormai non ho più smania verso il gentil sesso, diciamo che mi limito a farmela piovere addosso...sono ormai su una media di  5-6  new entry l'anno e ho qualche amica consolidata che ogni tanto si vuole fare un giro di giostra.

Se proprio vedo una che mi stimola ci provo in maniera molto diretta ormai. Niente più strategie. Tipo, questo Natale ballavo con una ragazza che conosco da un pò e le ho detto:" Senti XXXX, ma quando facciamo l'amore io e te? Lo sai che quando ti vedo mi viene un cannone in mezzo alle gambe?" e gliel'ho appoggiato...si è messa a ridere imbarazzata, poi ci siamo baciati...non abbiamo chiuso solo per questioni logistiche.

Mi sto dedicando a me stesso, mi godo gli amici, spesso mi piace stare solo a casa. Mi sono anche "innamorato" nuovamente e nuovamente sto prendendo mazzate sui denti. Ma ora ho molta più consapevolezza, non faccio le cazzate che ho fatto con questa del post.

Con la tipa in questione ho sclerato di brutto due settimane fa, ora non ci sono contatti ma ci ribeccheremo. La voglio da matti ma non ne faccio certo una malattia. Se me la dà bene, sennò stì cazzi, il sesso non mi manca. Mi manca una compagna, quello sì, ma visto quello che c'è in giro meglio non avere fregole. Quando sarò davvero pronto, quando troverò una che mi tocca le corde ed è bendisposta, con un pizzico di culo, avrò tutti i mezzi per arrivare alla meta.

Nonostante tutto, nonostante le legnate e l'orrore che vedo nelle relazioni, sono molto ottimista. La verità è che ormai non me ne frega un caxxo di niente e di nessuno. Voglio solo stare bene e non avere rotture di palle.


Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*