Consigli con una ragazza più grande!

Aperto da Elleusi, 24 Ottobre 2010, 11:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elleusi

  • Messaggi: 8
*
Ragazzi ho da chiedervi un enorme consiglio...
C'è una ragazza,avrà 4/5 anni in più di me,che mi piace da impazzire da molti anni.
Il fatto è che non ci conosciamo,sappiamo solo chi è uno e chi l'altro,niente di più.
Non ho la minima idea di come iniziare anche solo per avvicinarla,anche perchè gli unici momenti in cui la posso incrociare sono nel suo negozio che gestisce con la madre,oppure in giro per il paese dove abitiamo,ma ahimè anche li è sempre con lei.
Sono anni che mi scervello ma o per mancanza di idee,e soprattutto di coraggio non ho ancora fatto niente.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ciao e grazie.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: Elleusi il 24 Ottobre 2010, 11:29:11
ma ahimè anche li è sempre con lei.

o_O

Ma di che età stiamo parlando?
E più o meno il paese quanti abitanti ha?
Per aspera ad astra!

Argo

  • Messaggi: 49
*
sistema banale con cui sto campando di rendita da eoni (ho iniziato a usarlo involontariamente 20 anni fa)
dato che il paese è piccolo e di vista ci si conosce tutti faccio che far un saluto distratto a TUTTE quelle che incrocio e che mi interessano. (DISCREZIONE OFC, non dovete salutare random ogni portatrice sana di patata, diciamo che di solito un ciao glielo smollate e a volte no.)
Solo se ci si incrocia in modo che non sembri un saluto "cercato"

Dopo un po entrerà in testa l'idea del "ma mi sa che me lo han presentato e io non mi ricordo, oddio che figura di cacca"
se avrete pazienza prima o poi vi troverete vicini per quclche motivo ( coda in posta, pub ecc ecc e vi saran le occasioni per attaccare bottone.. )

Usato venerdi sera con una che saluto andando a correre da almeno 6 o7 anni. Ci siam trovati al pub a vedere un concerto ed era a un metro da me.. l'ho salutata come al solito, ha ricambiato e quando la musica è calata ci siam messi a chiacchierare.. Ci vediamo settimana prossima per un caffe appena torna da amsterdam  :coolsmiley:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
lol, chiedi consiglio sulla differenza d'età e non scrivi quanti anni avete :D

chiaro che se tu hai 16 anni e lei 20-21 il consiglio è di trovarti una passerina di 14-15 anni, mentre se tu ne hai 22 e lei 26 allora le cose cambiano.

Comunque vada, qui la questione non riguarda neanche l'età ma proprio tutta l'opera seduttiva che a quanto pare, è un po'complicatuccia :up:

Elleusi

  • Messaggi: 8
*
Si giusto...l'età.
Io ne ho 25,lei credo 29/30.
E il paese è di 1500 abitanti.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#5
Certo che è strano: possibile che questa a 30 anni stia sempre con la madre?

In che regione d'Italia si trova il paese?
Ultima modifica: 24 Ottobre 2010, 19:52:26 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

Elleusi

  • Messaggi: 8
*
Si è una cosa che mi sono sempre chiesto pure io ma magari è solo quando si va a fare delle passeggiate in giro per il paese,come stamattina...io ero con il mio cane e lei era ovviamente con la madre come tutte le volte che la incontro in questo tipo di occasioni.
Siamo in liguria,Imperia.
Aggiungo che non posso neanche entrare nel negozio e comprare una qualsiasi cosa,visto che ha uno studio ottico,cosa mai potrei prendere?Per fortuna,in questo caso forse sfortuna  ;D problemi di vista non ne ho.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: Elleusi il 24 Ottobre 2010, 20:16:01
Si è una cosa che mi sono sempre chiesto pure io ma magari è solo quando si va a fare delle passeggiate in giro per il paese,come stamattina...io ero con il mio cane e lei era ovviamente con la madre come tutte le volte che la incontro in questo tipo di occasioni.
Siamo in liguria,Imperia.
Aggiungo che non posso neanche entrare nel negozio e comprare una qualsiasi cosa,visto che ha uno studio ottico,cosa mai potrei prendere?Per fortuna,in questo caso forse sfortuna  ;D problemi di vista non ne ho.

Bhè gli ottici spesso trattano anche occhiali da sole, macchine fotografiche, telescopi, etc...  :D
Per aspera ad astra!

Elleusi

  • Messaggi: 8
*
Mmmhhh...si si anche quello...ma certo non posso lasciarci un capitale...ma ho già qualche idea.Ora ci vuole solo un po di CARATTERE da tirar fuori.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#9
Citazione di: Elleusi il 24 Ottobre 2010, 22:22:58
Mmmhhh...si si anche quello...ma certo non posso lasciarci un capitale...ma ho già qualche idea.Ora ci vuole solo un po di CARATTERE da tirar fuori.

Ma mica devi spenderci qualcosa, puoi anche andare solo a chiedere generiche informazioni.

Comunque le mie perplessità sulla situazione rimangono, non solo per quello che ho scritto prima, ma anche per la parte in cui dici che ti piace da 4 o 5 anni.
Possibile che in questo tempo non hai mai trovato modo di provarci?

Mi sembra un misto di ansia di approccio, mortodipippismo acuto e culo pesante, senza offesa ovviamente  :D

A sto punto se la situazione è davvero così complicata nei suoi confronti non puoi mica fermare la tua vita per lei:
vai altrove, fuori, in città, conosci altra gente, frequenta altri giri. (Magari fuori dalla liguria, le liguri non hanno la fama delle donne "rimorchiabili", ma magari Effe questo può articolarlo meglio  :D)
Il mondo è pieno di figa  :D


Ultima modifica: 24 Ottobre 2010, 23:57:55 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

Elleusi

  • Messaggi: 8
*
Nessuna offesa ci manca...
Comunque hai pienamente ragione...soprattutto sul mondo pieno di figa.
Non è che io per tutto questo tempo io sia stato ad aspettare di fare chissà cosa solo pensando a questa.
Il fatto che non l'avvicinavo neanche è perchè la vedevo troppo grande rispetto a me,le persone con cui la vedevo non erano ragazzi della sua età o comunque più piccoli di lei,e io tempo fa dimostravo meno anni di quelli che avevo.
Adesso era anche un po che non la beccavo in giro,è capitato stamattina di incrociarla e il tutto è ritornato in mente,e io lo sempre considerata come quella ragazza strafiga,più grande di me,irraggiungibile ecc....e diciamo che stamattina la prospettiva mi è sembrata diversa.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Alfaleph il 24 Ottobre 2010, 23:55:05
Ma mica devi spenderci qualcosa...

Mai mi sarei aspettato tu dicessi il contrario!  :lol:

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -