Materiale canned

Aperto da Giovanni, 22 Settembre 2010, 11:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giovanni

  • Messaggi: 2
*
Ciao, sono un ragazzo di nome Giovanni che è approdato da poco su questa community, come prima cosa, ho intenzione di leggermi tutto il forum in modo da acquisire il maggior numero di cose possibili, per poi passare a partecipare anch'io sul forum, in molte delle discussioni lette fin ora si dice che all'inizio è bene iniziare con del materiale canned, per poi passare man mano alle "improvvisazioni" tipiche del natual, la domanda quindi nasce spontanea, il material canned, per iniziare, dove lo trovo?  ;D
Grazie a tutti  ;)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Su altri forum!  :lol:
Scherzi a parte, forse le discussioni a cui ti riferisci sono molto vecchie... anche le teorie sulla seduzione evolvono. Io partirei dal piede giusto senza rifare gli errori degli anziani... quindi sezione best of e TermyPensiero.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Ciao Giovanni! Come ti ha detto il socio qua sopra dai una letta, forse anche più di una, al Termypensiero, soprattutto la Tecnica delle Corrispondenze, la Teoria dei Tarli e allenati un po' nel gioco delle 5 parole che è molto utile per una persona alle prime armi.
P.S. Di dove sei per curiosità?

Giovanni

  • Messaggi: 2
*
Avevo già letto il termypensiero come tutte le discussioni in best of, provvederò a rilegerle visto che forse non gli avevo dato la dovuta attenzione.
PS: sono sardo

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Quando sei con il culo per terra, un po di lattine sono anche utili, ti servono per iniziare l'interazione, io ho cominciato con una decina di lattine opener, che poi ho ridotto a tre o quattro.
Ma non sono più frasette, sono concetti, da cui attingo per creare l'opener li per li, questione di pratica ed impari anche tu, intanto, prova a postare una decina di opener per aprire il dialogo con una totale sconosciuta, togliendo il peggio, capirai qualcosa del concetto "non sbagliare e sei a posto".
Parti dal presupposto che vai a caccia in locali, strada, piazza ecc. quindi due o tre lattine per categoria ti bastano ampiamente, lo scopo è prendere confidenza con il fatto che, alla peggio, ti mandano affanqlo, ma non sarai comunque torturato a morte, ne fucilato li per li.
Il rischio di toppare c'è sempre, con relativa figura di cacca, ti consiglio di leggere "la gloriosa galleria dei C&B" capirai che sbagliare non è MAI un dramma, e che comunque non sempre si vince.
Arrivato a quel minimo di sicurezza, diciamo una 30ina di approcci, comincia a lavorare sulla tecnica delle corrispondenze, questo ti eviterà di rimanere a corto di discorsi, per il resto, vai dove ti porta il cuore.

Sappi però che è tutto in salita, dovrai farti il qlo a streisce, soprattutto dovrai fartelo da solo, più che consigli non puopi ottenere, quindi preparati ad un lavoro durissimo e lungo su di te.


P.S. sono uno dei peggiori qui dentro, ma quello che ho scritto qui sopra, l'ho imparato vivendolo su di me, soprattutto, non sono nemmeno ad un quarto del lavoro dopo più di un anno... fai te e fai bene ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette