News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

cerco aiuto

Aperto da n00b, 11 Settembre 2010, 19:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

n00b

  • Messaggi: 108
*
caxxo adesso sono davvero intrippato.. ho bisogno troppo di aiuto!
è successo che si parlava del più e del meno su link di facebook e siccome dovevo dare il computer hai miei lei ho scritto sotto i vari botta e risposta di accendere il tel o sentirci visto che lei mi aveva detto di sentirci oggi ma era spento.
Poi tempo dopo ho visto che aveva cancellato il commento. evidentemente era uno comemnto scomodo che qualcuno poteva leggere

non è gelosia voglio che sia chiaro, ora tutto ciò che mi preme è rimediare all'errore che ho fatto di non essermela scopata quando potevo tutto il resto è secondario!
e vorrei che capisse che per me a questo punto è indifferente storia seria o scopamica, ma so che dicendoglielo apertamente mi darei la zappa sui piedi... che devo fare??

n00b

  • Messaggi: 108
*
scusate se mi risp da solo.. ho appena letto il topic bravo ragazzo vs renegade e ho realizzato che da molto tempo circa tre anni causa batosta sono diventato un bravo ragazzo e che la sensualità è sempre stata la mia arma di conquista, mai altro.. perciò lei mi sta dando segnali che sono noioso e una che esce da una batosta come un matrimonio svanito vuole emozioni forti e allora.. devo dargliele! punto