Capire chi ha voglia di far conoscenze

Aperto da Skyline98, 06 Marzo 2021, 00:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Salve a tutti. Dopo l' entrata in zona gialla, complice il bel tempo con temperature alte e pochissime nuvole, ho visto molto movimento in giro. Gruppetti che escono dal pomeriggio fino al ridosso del coprifuoco.
Vorrei qualche consiglio per capire al volo quali ragazze sono predisposte a fare conoscenze nuove, e quali invece per paura del covid sarebbero infastidite e quindi devo evitare assolutamente l' approccio
Si può capire dagli atteggiamenti che hanno? Basta guardare i normali segnali di interesse o c'è altro?
P.S. sto facendo nuove foto e nei prossimi giorni inizio anche a fare chat game, ma se possibile vorrei fare anche qualcosa di presenza.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#1
Citazione di: Skyline98 il 06 Marzo 2021, 00:31:55
Salve a tutti. Dopo l' entrata in zona gialla, complice il bel tempo con temperature alte e pochissime nuvole, ho visto molto movimento in giro. Gruppetti che escono dal pomeriggio fino al ridosso del coprifuoco.
Vorrei qualche consiglio per capire al volo quali ragazze sono predisposte a fare conoscenze nuove, e quali invece per paura del covid sarebbero infastidite e quindi devo evitare assolutamente l' approccio
Si può capire dagli atteggiamenti che hanno? Basta guardare i normali segnali di interesse o c'è altro?
P.S. sto facendo nuove foto e nei prossimi giorni inizio anche a fare chat game, ma se possibile vorrei fare anche qualcosa di presenza.
Se escono a giro con gruppi di amici  non vedo come possano temere un interazione a causa del Covid. Non devi aspettare che ti lanci segnali di interesse, ma  devi osservarle per aprirle capendo anche il contesto in cui sono.  Un atteggiamento descrive molto della persona che lo mostra: può essere una persona molto dinamica oppure particolarmente riflessiva. Questo fa la differenza.
Ultima modifica: 19 Maggio 2021, 17:53:28 di Pintahouse

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Io eviterei di approcciare adesso ragazze che in modo evidente se ne fregano delle norme anti covid, tempo fa dovevo vedermi con una ragazza, ma dalle storie su Instagram si abbracciava con i suoi amici e bevevano tutti violando le regole all'interno del bar... scartata.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Skyline98 il 06 Marzo 2021, 00:31:55
P.S. sto facendo nuove foto e nei prossimi giorni inizio anche a fare chat game, ma se possibile vorrei fare anche qualcosa di presenza.
Inizia in presenza e casomai fai qualcosa in chat. Si riapre, quindi la vita (vera) riparte.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Lost81 il 19 Maggio 2021, 21:19:09
Io eviterei di approcciare adesso ragazze che in modo evidente se ne fregano delle norme anti covid

Cioè quelle che hanno scelto di continuare a vivere nonostante la follia generale?
Io sceglierei proprio al contrario, quale occasione migliore per scremare i partner potenziali :lol: ma vabbè, de gustibus
La Signorina RottermaYer

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: Whiteout il 23 Maggio 2021, 14:34:50
Cioè quelle che hanno scelto di continuare a vivere nonostante la follia generale?
Io sceglierei proprio al contrario, quale occasione migliore per scremare i partner potenziali :lol: ma vabbè, de gustibus

Com'è ovvio quelle che credono il virus non esista più. C'è chi tiene comportamenti prudenti ed è possibile relazionarsi tranquillamente...anche se ho capito dalla frase "follia generale* che la pandemia per te è una follia, il de gustibus c'entra ben poco.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#6
1) Non vorrei deviare il discorso, ma come mi ha giustamente insegnato un insigne biologo, il termine pandemia, non significa che ci sono miliardi di casi di una malattia nell'intero mondo. Ma semplicemente che i casi di un certo morbo sono considerevolmente aumentati. Ergo, supponendo che esista l'emorroidovirus ed esso faccia 12 casi in 12 paesi diversi su 8 miliardi di abitanti e non so quanti stati, se il giorno x ci sono 24 casi in altrettanti paesi, con un raddoppio dei casi mondiali si parla di pandemia. Pandemia, non è quindi sinonimo di gravità.

2) Il modo con il quale vengono iconteggiati i *malati* è quantomeno singolare: ci si basa sul numero di positivi ad un test che non effettua uno screening dell'intera popolazione, ma solo di un campione più o meno random. Se quindi uno si mette ad analizzare i numeri, trova che il dato più significativo sia quello che una certa percentuale di popolazione è contemporaneamente positiva, ma non per questo malata. Non esistono dati sulla carica virale, la positività, l'effettiva possibilità che il singolo positivo si ammali. FAtto sta, di questi solo una piccola percentuale si ammala ed un'altrettanto piccola percentuale, purtroppo, decede.

3) La conta dei morti è altrettanto farraginosa e *IMHO* grave da un punto di vista della comunicazione istituzionale. Quando il triste avvenimento di un decesso si verifica, ad oggi la percentuale di persone non affette da comorbilità gravi è praticamente inesistente. Dire che uno è morto *di covid*, quindi, è fortemente discutibile. E' invece sicuro che si possa morire *con covid*. Ma non sei morto di covid. Guarda caso l'aspettativa di vita media è 82 anni e l'età media dei morti con covid è 81. Sarà un caso?

4) Il numero di casi di malati di covid, sulla percentuale della popolazione è ridicolo. L'ultimo anno i dati dell'influenza hanno fatto registrare 8.000.000 di casi (malati, non positivi). Il covid al confronto fa ridere.

5) La comunicazione istituzionale è stata corrotta dalle apparizioni controverse di sedicienti scienziati che avrebbero fatto meglio a passare dal parrucchiere. Forse prima del covid non potevano permetterselo però. Costoro, invece di stare chiusi nei laboratori a debellare il covid, stavano un giorno in televisione e quello dopo a scrivere stupidi libri. Per non dire di quando creano comitati censori...

6) Ci sono persone più deboli che con il covid rischiano la vita. Questo è sicuramente vero. MA anche qui, non si può non notare che abbiamo assistito a segretari di partito con covid, megaimprenditori con covid e vegliardi rimorchioni con covid che sono guariti in *tre* giorni o poco più. Come li hanno curati? Di sicuro non con la terapia "tachipirina e aspetta (che schianti)". Assisto quotidianamente a petizioni di medici che non accettano questa impostazione terapeutica. Sentenze del TAR contro questa imposizione terapeutica. Beh, forse (forse) qualcosa non è andato come doveva andare nell'amministrazione di questa iattura. Ma la colpa non è nella gravità del covid, quanto in come è stato gestito.

7) Last but not least: la propaganda di stato mediante al televisione.
Un mese fa ho visto un servizio sulla televisione nazionale che denunciava la gravissima situazione del covid in Brasile, dando preaticamente ad intendere che il presidente incosciente di fatto stava sterminando la popolazione con scelte scellerate. Siccome a me 'ste notizie puzzano di fregatura ad un KM, mi sono andato a *seguire* i dati sulle morti in Brasile. Basta andare su questo sito:
https://www.worldometers.info/coronavirus/
e ordinando secondo la colonna "Morti per milione di abitanti" scopriamo subito quali sono gli stati dove il covid ha ucciso di più e come.
Bene al primo posto abbiamo l'Ungheria.
*al quinto posto San Marino!*
in undicesima con 2100 morti per milione il Brasile e solo 2 posizioni dopo, con 2.074 morti ogni milione di abitanti l'Italia. Ma come, l'eccellenza italiana, il bla bla bla... e poi abbiamo con il terribile Brasile una differenza dell'uno virgola 8 percento? SIAMO NELLA STESSA POSIZIONE!!! Ma sono troppo falsi per ammetterlo! E guardacaso, l'altro bersaglio fisso di questi signori è l'incivile Svezia che in 33° posizione, che senza LD e senza mascherine ha 1405 morti per milione!!* QUASI 600 MENO DI NOI!!!

8 ) Conclusione.
Premesso che questo è l'ultimo post sul covid che apparirà su questo forum, pur essendo perfettamente cosciente che in molti casi il covid sia una malattia grave, ritengo personalmente che la Svezia sia l'unico paese che ha agito in modo intelligente.

Si passi ad altro.



Ultima modifica: 24 Maggio 2021, 15:37:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Attenzione!! comunicazione di servizio: qualsiasi post legato al tema Covid-19 d'ora in poi verrà sistematicamente cancellato. Desideriamo che il forum resti su temi inerenti a tutto ciò che riguarda la seduzione.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: Skyline98 il 06 Marzo 2021, 00:31:55
e quali invece per paura del covid sarebbero infastidite e quindi devo evitare assolutamente l' approccio

Chi ha realmente paura del covid se ne sta a casa ed esce solo per assoluta necessità. Se una passeggia in giro accetta un minimo di rischio di beccarselo, di conseguenza metterà anche in conto possibili approcci. In altre parole approcciale tranquillamente come faresti di solito, nel peggio ti dicono "pussa via che ho paura"  :lol:

Piccolo suggerimento: evita di parlare del covid, è un argomento troppo frequente che ormai annoia e richiama brutti ricordi. Approfitta invece per portare il discorso su temi piacevoli e che facciano dimenticare anche per poco la situazione che stiamo vivendo

Citazione di: Lost81 il 19 Maggio 2021, 21:19:09
Io eviterei di approcciare adesso ragazze che in modo evidente se ne fregano delle norme anti covid, tempo fa dovevo vedermi con una ragazza, ma dalle storie su Instagram si abbracciava con i suoi amici e bevevano tutti violando le regole all'interno del bar... scartata.

Dovresti porti una semplice domanda: se rimorchi una come la baci? Con la mascherina?
Capisco la tua posizione ma, nell'esempio che citi, per assurdo gli amici della tipa potrebbero già essere tutti vaccinati o guariti, idem la tipa stessa. La tipa che invece posta hashtag come "iomivaccino" o "iorestoacasa" potrebbe nella realtà avere atteggiamenti ben diversi, oppure beccarsi il virus la sera stessa che esce con te premendo il pulsante dell'ascensore


.\ /.
-----


Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: AlterEgo il 24 Maggio 2021, 20:56:44
Chi ha realmente paura del covid se ne sta a casa ed esce solo per assoluta necessità. Se una passeggia in giro accetta un minimo di rischio di beccarselo, di conseguenza metterà anche in conto possibili approcci. In altre parole approcciale tranquillamente come faresti di solito, nel peggio ti dicono "pussa via che ho paura"  :lol:

Piccolo suggerimento: evita di parlare del covid, è un argomento troppo frequente che ormai annoia e richiama brutti ricordi. Approfitta invece per portare il discorso su temi piacevoli e che facciano dimenticare anche per poco la situazione che stiamo vivendo

Dovresti porti una semplice domanda: se rimorchi una come la baci? Con la mascherina?
Capisco la tua posizione ma, nell'esempio che citi, per assurdo gli amici della tipa potrebbero già essere tutti vaccinati o guariti, idem la tipa stessa. La tipa che invece posta hashtag come "iomivaccino" o "iorestoacasa" potrebbe nella realtà avere atteggiamenti ben diversi, oppure beccarsi il virus la sera stessa che esce con te premendo il pulsante dell'ascensore

Non estremizziamo, non ho detto di non conoscere, ma di fare un po' di attenzione, in un post di alcuni giorni fa scrivo proprio che ho concluso con una ragazza... tornando al caso specifico della tipa che ho evitato perché non mi convinceva per via dei troppi assembramenti che faceva, ormai è fuori dai giochi... perché si è scoperta incinta, nemmeno un mese fa dovevamo vederci.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: Lost81 il 24 Maggio 2021, 23:24:51
Non estremizziamo, non ho detto di non conoscere, ma di fare un po' di attenzione, in un post di alcuni giorni fa scrivo proprio che ho concluso con una ragazza... tornando al caso specifico della tipa che ho evitato perché non mi convinceva per via dei troppi assembramenti che faceva, ormai è fuori dai giochi... perché si è scoperta incinta, nemmeno un mese fa dovevamo vederci.

Allora è proprio fuori dai giochi  :lol: :lol:

ok, la cosa importante è cercare di vivere il tutto il più serenamente possibile, poi se una tipa non convince meglio lasciarla perdere


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Alter ha ragione. Ma il suo é un teorema universale: se una persona ha uno stile di vita che non vi convince, state alla larga. É sempre stato cosî...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -