credo di aver capito il problema...

Aperto da kaka89, 14 Novembre 2008, 20:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kaka89

  • Messaggi: 121
*
allora ragazzi vi spiego un po la situazione...riguarda l'apertura...da un paio di mesi a questa parte ho notato che riesco ad aprire molto bene con opener contestuali,e non riesco a farlo per nulla con opinioni e direct,e pensandoci su credo di aver capito il motivo...praticamente quando si avvicina il  momento di uscire mi quasi impongo di dover sargiare(e so che è sbagliato),ma sopratutto inizio a pensare a me che avvicino qualche gruppo di ragazze e propongo l'opener,e nella mia mente si insinua l'idea che non posso farcela...invece quando si tratta di opener contestuali,io li dico li sul momento,perche ovviamente non li posso preparare,e mi riescono anche abbastanza bene...pero vorrei comunque riuscire a sargiare anche con altri tipi di opener,avete qualche buon consiglio da darmi?

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Eh direi che non c'è nulla da eccepire a quanto hai detto..Ci siamo passati in tanti, io compreso, che oltretutto anche dopo un anno ancora non usa il direct senza AI..

Un consiglio che posso darti (e che mi sono imposto io) è non pensare al opinion come un pretesto per aprire..Può essere utile chiedere opinion su qualcosa che vermente t interessa o ti è successo,io almeno facevo e faccio così anche tutt'ora a volte.

Ti alleggerisce di molto secondo me aprire con un rompighiaccio che ti piace, piuttosto che con uno che fai perchè l'hai solo letto da qualche parte..
BANNATO

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
sono più o meno nella tua situazione.
Di solito esci in gruppo o da solo?

Per me, fin ora ho identificato il problema nel mio mindset,se esco per sargiare mi crea già ansia.
Se esco con il mindset "divertirmi" so che è quello l'obiettivo quindimale che va sarò ubriaco a cantare...
Però dopo succede che di solito apro con più tranquillità :)

Dai una letta a questo http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=442.0

Nuke...sempre in lotta con l'AA
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!