Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: khairy924 il 16 Gennaio 2016, 21:45:56

Titolo: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 16 Gennaio 2016, 21:45:56
Buona sera a tutti, racconterò brevemente la mia storia.

Cinque mesi fa conobbi una ragazza, quattro anni più piccola di me. In questi cinque mesi abbiamo maturato insieme una bella amicizia, lei si trovava bene con me e io altrettanto. Dopo il primo mese che ci conoscevamo ha iniziato ad abbracciarmi a darmi i baci sulle guance e a scrivermi tutti i  giorni per tutto il giorno. Arrivavamo a messaggiare anche fino alle 2 di notte nonostante il giorno dopo dovevamo lavorare entrambi. Lei diceva che in passato sta cosa era successa solo con chi successivamente si era innamorata e fidanzata. Insomma, ho iniziato a capire che c'era qualcosa sotto ed io ne ero contento
Dopo un po anche un mio amico disse che lei mi guardava con occhi diversi, come una ragazza innamorata. Lei poi tramite messaggi mi diceva ogni giorno che passa sei sempre più bello, sei speciale, persone come te non esistono più e tutte queste cose qui. Anche di persona mi mandava dei segnali, ad esempio una sera eravamo fuori a cena con amici, lei era di fianco a me e da sotto al tavolo mi mise le gambe sopra le mie. Tutto ad un tratto, ha smesso di mandarmi messaggi come prima, non mi diceva più cose dolci, ha iniziato a rispondere tardi e ste cose qui. Notai subito un cambiamento. Infatti ha iniziato a parlarmi del ragazzo che c'è nell'ufficio dove lei lavora..prima lo nominava per sfottermi (parole sue) però lo nominava spesso con me. Insomma, ha iniziato a comportarsi proprio come un'amica. E mi contattava sempre meno e io non le davo corda, infatti alla fine era sempre lei a mandarmi un messaggio. Arrivati a un punto di non ritorno, dove lei mi contattava giusto per, ho deciso di dirle cosa provavo per lei..ha risposto dicendo che le cose che le avevo detto erano belle e vere e che non mi vede come tutti gli altri..anche se c'è il ragazzo X (quello che lavora nel suo ufficio) che  anche lui vede diverso dagli altri. Mi ha fatto capire che c'era qualcosa sotto con lui. Allora li sono scoppiato, le ho detto che mi aveva illuso e lei? Dice che quelle cose che diceva e faceva erano per amicizia. Da li abbiamo litigato e io le ho detto che per me lei è un capitolo chiuso, anche se a sua detta il ragazzo X le interessa solo come amico ma non le ho creduto per niente. Siccome lavoriamo nello stesso ambiente (siamo entrambi militari) ogni tanto ci vediamo e ci salutiamo. Da quando abbiamo litigato lei mi ha contattato due volte,la prima era perché si voleva scusare che non mi aveva salutato un giorno perché non mi aveva visto, la seconda  volta mi ha contattato perché mi ha raccontato un episodio "divertente" di un collega, io le ho risposto dicendo di non capire quale fosse il senso del messaggio e lei ha replicato dicendo che era per farmi ridere..e non ho più risposto. A mensa ci siamo incontrati e ho visto che mi fissava di nascosto, confermato anche da un mio amico. Ho dimenticato di dire che questa era fidanzata, ma era in un periodo "no" con lui, infatti ora si è lasciata. Opinioni?
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: tide75 il 17 Gennaio 2016, 12:33:43
Opinioni, è un bel casino!
Avresti dovuto muoverti prima... sicuramente il collega di ufficio è un ostacolo... poi spesso le ragazze baggiano con sta storia dell'amico... la cosa migliore se ti piace una ragazza è meglio farglielo capire subito e se non ci sta troncare ed evitare di finire in friend zone... purtroppo nella situazione in cui stai c'è la rottura dei rapporti... nel senso che tu vuoi una donna lei offre un'amica... poi a peggiorare le cose il fatto che lavorate nello stesso posto... te la ritrovi davanti sempre e comunque... forse l'unica possibilità visto che gli hai detto quello che provavi/volevi (hai verbalizzato che non è sempre un bene) è di stare sulle tue... ovvero non ignorarla ma farle capire (ovviamente tra le righe) che può perdere quello che c'è fra voi... esci con altri/e e divertiti, fai in modo che lo venga a sapere per vie traverse... non parlare male dell'altro tizio, ma ignora la cosa... anzi sorridine se possibile senza scadere nel sarcastico... stai sereno... e vedrai che se inizia a sentire la tua mancanza e delle carezze affettive che ha ricevuto finora qualcosa potrebbe cambiare... certo le possibilità di insuccesso sono molte, ma la vedo come unica possibilità da seguire... e mi raccomando quando la vedi sorriso a 24 denti non imbronciato un bel ciao squillante ma distaccato e sbolognala con il fatto che hai fretta, magari fingi pure che ti chiamano al cellulare e dici "Ah si... stasera... Ok vediamoci!" insomma spero di essermi spiegato... poi aspettiamo i consigli dei veri Maestri...

P.s.: non ho ben capito la situazione che descrivi alla fine...
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 17 Gennaio 2016, 12:38:16
@tide75

Grazie della risposta. Ma come lei offre un'amica? Dopo tutto quello che diceva e faceva all'inizio non mi sembra offrisse proprio un'amica..poi prima non mi ero mosso perché lei era ancora fidanzata e un minimo ci teneva ancora. Comunque cosa non hai capito di preciso? Quale situazione?
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: tide75 il 17 Gennaio 2016, 17:40:49
Con "offre un'amica" intendevo quello che ti ha proposto ora, l'ambiguità di come si è comportata... della serie potrebbe essere stata gatta morta, e poi ti ha detto "ma cosa hai pensato sono solo un'amica". In pratica ha avuto un ripensamento e ti ha appioppato l'amicizia.

Non avevo capito del fatto che prima era impegnata... e tu molto probabilmente in quel frangente sei stato usato come un cuscino a cui appoggiarsi...
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 17 Gennaio 2016, 18:00:33
Capito..come pensavo...anche se non capisco perché continua a contattarmi anche se è una volta ogni due settimane per ora. Forse vuole recuperare? Bho. Fatto sta che lei cambiò perché è stata attratta dal collega, che di estetica non gli piace ma disse che gli piaceva come si poneva con lei...anche se prima di litigare lei disse che se dovesse scegliere tra me e lui sceglierebbe me...bah.
Aspetto comunque i consigli degli esperti
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: tide75 il 17 Gennaio 2016, 18:20:38
Ti contatta perchè le "carezze affettive" fanno comodo a chiunque e quelle non le vuole perdere...

Cambiamo lato... c'e' una ragazza che non ti interessa... ma a lei piaci... e ti fa complimenti e favori e altro...
Se non è troppo pressante diciamo si fa sentire ogni tanto, non ti farebbe piacere? Penso proprio di si.

Poi sull'aspetto estetico dell'altro non è che conti tantissimo per una ragazza, è più preoccupante quel come lui si pone... che è la cosa che attrae di più una donna...

Si aspettiamo gli esperti... vediamo se ci abbiamo capito qualcosa...  ;)
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 17 Gennaio 2016, 18:23:47
Mi farebbe piacere ma di certo non la illuderei.
Ma alla fine non ho ben compreso..sono stato io ingenuo o lei st*onza?
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: tide75 il 17 Gennaio 2016, 20:40:32
Bella domanda! Diciamo che lei ad un certo punto ha avuto un'altra scelta... e il tipo sembra saperci fare... quindi più che st*onza lei o ingenuo tu la domanda che mi porrei è sono stato un buon seduttore, ho avuto la tempistica giusta, ho saputo cogliere le occasioni? Se non hai combinato niente evidentemente no.
Diciamo che piuttosto la tua ingenuità o la sua eventuale st*onzaggine (che eventualmente si potrà esprimere solo se te la fili ancora) devi preoccuparti di crescere a livello seduttivo o meglio ancora diventare un Vero Uomo, percorso lungo, difficile e sempre in divenire.
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 17 Gennaio 2016, 21:21:53
Per quanto riguarda le tempistiche non ho potuto fare molto in quanto quando lei mi mandava segnali era ancora fidanzata e ripeto un po sembrava che ancora ci tenesse..in effetti è un mio difetto, per essere sempre leale con gli altri a volte mi dimentico di me stesso
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: elango il 18 Gennaio 2016, 08:59:13
Situazione da manuale della passera. Lei attratta, ti rompe le palle e cerca attenzioni. Te abbocchi ma non affondi, lei comincia a capire che può avere un spalla, un maschio su cui sfogarsi, un amico a cui raccontare i fatti suoi a costo zero. Te continui a non affondare, illudenti che Cristo è morto sullo scooterone, alla fine lei si fà bombare malamente dall'altro tizio, meno "amico" e più deciso e lei viene pure a raccontartelo, anche se omette lato sesso, ma fidicati che c'e'.
Te ti incazzi, lei capisce di aver esagerato e rischia di perdere il giochino e cerca di farsi perdonare contattandoti. Te continui a fare l'incazzato, lei prima o poi si stufa e te passi sei mesi a ascoltare canzoni di Baglionie  piangere per cercare di capire dove hai sbagliato.
Vuoi sapere dove hai sbagliato? Al prmo accenno di interesse da parte sua, dovevi fargli capire che eri "pericoloso", e se insisteva con le carinerie, bombarla malamente.
Brutale, triste, perverso ma al netto dei discorsi, imho è così.
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 18 Gennaio 2016, 10:10:19
@elango

bell analisi..ma cosa intendi per "bombarla malamente"?
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: elango il 18 Gennaio 2016, 14:08:59
Intendo "farci l'amore". Il meglio possibile.
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: ScarTissue il 18 Gennaio 2016, 18:27:12
Citazione di: elango il 18 Gennaio 2016, 08:59:13
Situazione da manuale della passera. Lei attratta, ti rompe le palle e cerca attenzioni. Te abbocchi ma non affondi, lei comincia a capire che può avere un spalla, un maschio su cui sfogarsi, un amico a cui raccontare i fatti suoi a costo zero. Te continui a non affondare, illudenti che Cristo è morto sullo scooterone, alla fine lei si fà bombare malamente dall'altro tizio, meno "amico" e più deciso e lei viene pure a raccontartelo, anche se omette lato sesso, ma fidicati che c'e'.
Te ti incazzi, lei capisce di aver esagerato e rischia di perdere il giochino e cerca di farsi perdonare contattandoti. Te continui a fare l'incazzato, lei prima o poi si stufa e te passi sei mesi a ascoltare canzoni di Baglionie  piangere per cercare di capire dove hai sbagliato.
Vuoi sapere dove hai sbagliato? Al prmo accenno di interesse da parte sua, dovevi fargli capire che eri "pericoloso", e se insisteva con le carinerie, bombarla malamente.
Brutale, triste, perverso ma al netto dei discorsi, imho è così.

Perfetto.
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 18 Gennaio 2016, 19:56:19
Ragazzi questa tramite un mio amico voleva sapere se c'ero anche io per andare a mensa e quando ha saputo che c'ero ha confermato la sua presenza. Dopo un po mi rivolge la parola una volta che eravamo tutti riuniti a mensa e mi chiede delle cose, sempre davanti a un mio amico però. Io ovviamente per non fare il maleducato le rispondo normalmente anzi ho fatto anche una battuta facendo sempre il serio e senza guardarla in faccia quando le rispondevo. Mah
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 18 Gennaio 2016, 19:57:57
Citazione di: khairy924 il 18 Gennaio 2016, 19:56:19
Ragazzi questa tramite un mio amico voleva sapere se c'ero anche io per andare a mensa e quando ha saputo che c'ero ha confermato la sua presenza. Dopo un po mi rivolge la parola una volta che eravamo tutti riuniti a mensa e mi chiede delle cose, sempre davanti a un mio amico però. Io ovviamente per non fare il maleducato le rispondo normalmente anzi ho fatto anche una battuta facendo sempre il serio e senza guardarla in faccia quando le rispondevo. Mah
Edit: le cose che mi chiedeva riguardavano dei concorsi, non di ciò che è successo tra noi

Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: elango il 19 Gennaio 2016, 08:45:13
Te devi giocartela. L'atteggiamento "ti cago il giusto e te lo faccio vedere" non paga.
Paga molto di più l'atteggiamento "ti cago il giusto e ti prendo pure per i fondelli, perchè te sei st*onza, ma io pure".
Quindi, fai finta di nulla, continua a parlarci, cagala il giusto, scherzaci pure e prendila in giro ma sii meno presente per risolvere i cazzi o per parlarci. Non sei un suo amico, pell'amor di dio, non diventiamo mai amici delle donne.
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 19 Gennaio 2016, 08:53:21
Citazione di: elango il 19 Gennaio 2016, 08:45:13
Te devi giocartela. L'atteggiamento "ti cago il giusto e te lo faccio vedere" non paga.
Paga molto di più l'atteggiamento "ti cago il giusto e ti prendo pure per i fondelli, perchè te sei st*onza, ma io pure".
Quindi, fai finta di nulla, continua a parlarci, cagala il giusto, scherzaci pure e prendila in giro ma sii meno presente per risolvere i cazzi o per parlarci. Non sei un suo amico, pell'amor di dio, non diventiamo mai amici delle donne.
No ma infatti chi ci parla più! Il mio atteggiamento di ieri è  stato proprio quello del ti cago  il giusto e ti prendo pure per i fondelli
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: tide75 il 19 Gennaio 2016, 17:08:51
Fa come dice elango... perchè non l'hai guardata negli occhi? In questo modo fai vedere che rosichi e loro si tranquillizzano dentro dicono:"questo ci tiene ancora..." invece se la tratti in maniera normale, tenedola alla giusta distanza, gli metti i tarli addosso...
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 19 Gennaio 2016, 18:01:56
Citazione di: tide75 il 19 Gennaio 2016, 17:08:51
Fa come dice elango... perchè non l'hai guardata negli occhi? In questo modo fai vedere che rosichi e loro si tranquillizzano dentro dicono:"questo ci tiene ancora..." invece se la tratti in maniera normale, tenedola alla giusta distanza, gli metti i tarli addosso...

Lo farò. Intanto sono già due volte che mi vede e  fa  finta di niente. Sono io che la saluto per primo e  dopo lei ricambia. Evidentemente sa di avere  la coscienza sporca.
Titolo: Re: avrei bisogno di un consiglio..
Inserito da: khairy924 il 14 Febbraio 2016, 13:56:54
Buongiorno a tutti, vado a riesumare questo Thread in quanto avrei ulteriori chiarimenti..

ho chiarito con la ragazza in questione, alla fine tutto ciò che diceva era vero, mi guardava davvero con "occhi diversi"..ci siamo allontanati per un mese, dopo il chiarimento però ora dice che mi vede solo come amico. ho voluto riprendere i contatti per vedere se veramente è così..E non mi sembra, o almeno non credo
vengo al dunque: mi ha detto sia a voce che tramite messaggio in un certo contesto "basta che poi non mi baci" ridendo. quando l ha detto di persona ha riso e subito dopo mi ha abbracciato. poi stavamo camminando dentro una galleria dove stavano delle luci blu, con la coda dell'occhio vedo che mi fissa, mi giro e dico "che c'è?" e lei dice "no con quelle luci da dietro facevi un bell'effetto". poi chiama la madre al telefono e dice "fammi chiamare mia madre..cioè tua suocera volevo dire".. il giorno dopo usciamo in gruppo, lei davanti con altre due persone, io dietro che stavo scrivendo un msg, vedo che si gira una volta per vedere cosa stessi facendo, quando si gira per la seconda volta, subito dopo la prima, mi chiama e mi dice qualcosa che non ricordo..comunque era come per richiamare l attenzione. poi quando mangiamo a mensa vedo sempre che i suoi piedi sono rivolti verso di me, e ogni tanto vedo che mi lancia delle occhiate brevi(spesso ci sediamo di fronte). come interpretare tutte quelle frasi a doppio senso?