Appuntamento andare o non andare

Aperto da Lost81, 24 Marzo 2019, 21:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Allora vista la mia misera situazione con vita sociale pari a zero, è tutto raccontato nelle presentazioni, mi sono dato un po' alla chat, una rottura enorme, però quello ho a disposizione e per adesso faccio finta che vada bene.

Chattando becco una ragazza che mi piace, parliamo un po', lei fa la difficile per vederci quindi non se ne parla, non mi arrendo e scopro come si chiama e l'aggiungo su instagram, da li in poi è tutta in discesa perché scopriamo che già ci conoscevamo quando eravamo bambini. Quindi le finisce la paura del non so chi sei e in sintesi cerchiamo di organizzarci per un incontro.

Lei è del mio paese, ma lavora a 100km, scende questo sabato 23 marzo, però dice che ha delle cose da sbrigare perchè una sua amica si sposa, ok dico io fai pure, mi dice che ci aggiorniamo per vedere se si libera....ovviamente non si libera ( almeno dice lei) finisce il sabato, provo a chiedere di vederci questa domenica ma non può perchè ha un escursione in un parco che è nella città dove lavora....morale della favola siamo rimasti che poi vado io da lei questo mercoledì, ovviamente oggi vedo gli aggiornamenti del suo stato instagram effettivamente è al parco a farsi i fatti suoi, poi una foto di aperitivo solo con due bicchieri, quindi molto probabilmente è con un altro a farsi gli affari suoi....la cosa che mi fa girare le palle è che potevamo vederci nel nostro paese e invece non  è riuscita, ovviamente ha fatto finta, a trovare mezzora e adesso dovrei farmi 100km per una che per quanto bella nemmeno conosco.

Mi sembra un azione da zerbini...che difficilmente secondo me farebbe un uomo che ha una vita sociale piena, quale io avevo fino a qualche anno fa.

Andare o non andare....che giramentoooo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Allora,
sicuramente non è un'azione da maschioni pieni di contatti. Dal mio punto di vista però, quando si da un consiglio lo si deve sempre dare considerando le reali esigenze della persona e le sue reazioni.
Ad un uomo che con estrema umiltà e sincerità si è dichiarato privo di una vita sociale, non posso consigliare di muoversi solo se lo chiama la Shiffer in persona proponendogli di venire a casa sua a fargli la cena.
Bisogna quindi scendere ad un compromesso equo tra il fare qualcosa che comunque vada ad  accrescere l'autostima ed il prezzo in termini di visione di se stessi che si deve in qualche modo pagare.

Mettiamo quindi da parte i precetti "alfonzi" e torniamo al caso Lost81
Per vedere questa ragazza, ti devi sparare 200 KM: sono tanti se non sei sicuro di quello che accadrà, o se non è una persona sulla quale desideri poi investire. Se nascesse una relazione, avrai un bel carico da gestire: vi vedrete poco, dovrete sempre spostarvi... Insomma se non vai a colpo sicuro, deve essere una persona che merita.

La domanda che devi farti è quindi: "questa persona merita?"
La seconda domanda è: "Mi piace veramente?"
La terza è: "Ho voglia di spararmi 200 km per un aperitivo?"

Se rispondi positivamente ad almeno una domanda vai. Altrimenti aspetta che lei torni al paesello, escici con calma e poi valuta se è il caso di rivederla, anche se a 100 km di distanza.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Si stavo pensando la stessa cosa, mi piace solo fisicamente, il resto è da scoprire.
Per adesso sono più per il no, poi devo considerare anche il fatto che è stata conosciuta tramite un programma simil tinder, dove la dinamica è la stessa, se tutti è due non mettiamo mi piace la conversazione non può avviarsi.
Proprio in questi giorni si è affrontato il problema delle ragazze conosciute su tinder, vabè che non devo trovare l'anima gemella, però il mio forte dubbio è di perdere valore solo per fare tutta sta strada per conoscere una tipa bella, non lo so mi sento lo sfigato che si fa 200 kilometri per la principessa sul pisello.
Sto ponderando l'idea di inventare una scusa, uno straordinario al lavoro per esempio, per non andare e valutare un uscita quando torna e se torna e nel frattempo cosa che reputo più importante di tutte cercare di rifarmi qualche amicizia.

grazie Termynator

Lost81

  • Messaggi: 242
*
le ho scritto dicendo che non potevo andare per via della distanza e che ci vedremo probabilmente nel nostro stesso paese, lei ha risposto che anche per lei oggi sarebbe stato difficile vedersi.
Ciliegina sulla torta: oggi si è iscritta su tinder.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Citazione di: Lost81 il 27 Marzo 2019, 17:52:35
Ciliegina sulla torta: oggi si è iscritta su tinder.
Bene, quindi da quasto moento in poi se vi beccate bene. Altrimenti fai le tue.
Iniziare immediatamente la ricerca di nuove conoscenze  ;)

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures